photo4u.it


Aggiornamento regolamento di photo4u.it (19/11/2007)

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2007 3:44 am    Oggetto: Aggiornamento regolamento di photo4u.it (19/11/2007) Rispondi con citazione

Attenzione, sono stati aggiornati alcuni punti del regolamento generale di photo4u.it al fine di risolvere alcune lacune fino ad ora non emerse.
Le novità sono qui evidenziate in rosso:

Citazione:
4 - E' vietato inviare messaggi o inserire link a fonti esterne di natura provocatoria, oscena, volgare, diffamatoria o minatoria. Sono inoltre esplicitamente vietati messaggi e collegamenti inerenti politica, religione, sesso, pirateria, che istigano alla violenza o alla discriminazione, o che favoriscono l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi o eliminati senza alcun preavviso.


Citazione:
13 - L’avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firma non dovranno fare riferimento ad argomenti vietati nelle discussioni. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso.


Gli utenti tutti sono comunque invitati a prenderne visione integrale: Regolamento.

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
montecani
nuovo utente


Iscritto: 03 Nov 2007
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 3:47 pm    Oggetto: delucidazioni Rispondi con citazione

scusa se disturbo ancora Cosimo, avevo già detto di essere un ignorantone ed oggi lo ribadisco.ho iniziato a leggere il regolamento e mi sono imbattuto nel termine "Avatar",potresti gentilmente spiegarmi,quando avrai tempo, di che cosa si tratta? Questo sito mi piace parechio perchè al contrario di altri ho trovato delle persone che nei loro consigli non si esaltano,e allo stesso tempo mi aiutano veramente. se siete d'accordo continuerò a postare le mie foto e ad attendere qualche suggerimento, anche se per farlo devo affrontare qualche sacrificio,infatti qua non esiste adsl,e per ogni operazione che faccio mi ci vanno "tre giorni"di connessione. grazie Cosimo, e scusa ancora, anche per la lungaggine.ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'avatar è quella finestrella che vedi sotto il nickname. ora sotto il tuo non c'è perche lo devi inserire tu nel tuo profilo Smile
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
montecani
nuovo utente


Iscritto: 03 Nov 2007
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 6:29 pm    Oggetto: avatar Rispondi con citazione

grazie, prima o poi... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kikkaj
nuovo utente


Iscritto: 02 Gen 2008
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 6:09 pm    Oggetto: fotografie Rispondi con citazione

ho bisogno di aiuto sn nuova del sito e vorrei una mano d'aiuto x visualizzare delle foto scattate neil vari locali di reggio calabria in occasione di varie feste.... cm devo fare? help me please....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Enrico67
utente attivo


Iscritto: 16 Lug 2007
Messaggi: 1583
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 8:30 pm    Oggetto: Re: fotografie Rispondi con citazione

kikkaj ha scritto:
ho bisogno di aiuto sn nuova del sito e vorrei una mano d'aiuto x visualizzare delle foto scattate neil vari locali di reggio calabria in occasione di varie feste.... cm devo fare? help me please....


Ciao Dai un'occhiata qui, forse ti aiuterà

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=68009

Fammi sapere ... Wink e ben arrivata!

Enrico O' cafè

_________________
Quando sei nato, non puoi più nasconderti!
........................
Nikon Coolpix s220 - HP Photosmart R707
Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa domanda era meglio se la facevi nella sezione opportuna e cioè "Per i nuovi utenti". Benvenuta tra noi Smile
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi