|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 9:50 am Oggetto: [TS+sped] Canon PowerShot G6 a 280,00 euro - VENDUTA - |
|
|
...indistinguibile dal nuovo, completa di imballi e tutto quanto fornito all'atto dell'acquisto (telecomando, manuali ed altro). Nel prezzo sono comprese 2 CF da 1Gb Transcend 80x, una CF da 1Gb SanDisk Ultra II ed una borsetta (con tracolla) della Cullmann...
...tutto il materiale è in perfetto stato, non ci sono graffi/segni ed è sempre stato trattato con la massima cura...
...la vendo perchè hanno regalato a mia moglie, principale utilizzatrice della fotocamera in oggetto, una Coolpix L15 diventata subito "la preferita" per le ridottissime dimensioni (circa 1/3 rispetto alla G6)...
...la macchina è ormai (e da poco) fuori garanzia (ma posso rovistare tra i miei scontrini e vedere se salta fuori qualcosina) ed ha all'attivo circa 3500 scatti...
...il prezzo (come già scritto nel titolo) è di 280,00 euro (non trattabili e spedizione esclusa) con pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario o ricarica PostePay...
...per ora non sono interessato a permute e non smembro...
...in vendita su altri canali e precedenza alla consegna a mano...
...qui una recensione della fotocamera:
http://www.dpreview.com/reviews/canong6/
...ricordo tra le caratteristiche, l'ottica molto luminosa (f/2.0-3.0), il display posteriore orientabile, il display superiore illuminato, la possibilità di salvare in RAW ed il comodo utilizzo delle batterie BP-511A (nella confezione io ho trovato una BP-514 che è praticamente identica) le stesse di 20D, 30D, 40D, 5D ma anche 10D, D30 e D60...
Bye
TurniNotturni
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito...
Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Ven 16 Nov, 2007 10:54 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
monviso utente
Iscritto: 22 Ott 2007 Messaggi: 52
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
puoi postare foto?
grazie
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 1:41 pm Oggetto: |
|
|
...certamente...eccole...
Bye
TurniNotturni
Descrizione: |
|
Dimensione: |
72.12 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 362 volta(e) |

|
|
70.9 KB |

|
|
62.22 KB |

|
|
66.49 KB |

|
|
69.53 KB |

|
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 10:54 am Oggetto: |
|
|
...venduta su altri canali...
...si può chiudere, grazie...
Bye
TurniNotturni
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|