|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
heil utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2007 Messaggi: 1248 Località: Macerata
|
Inviato: Dom 28 Ott, 2007 4:57 pm Oggetto: Upgrade |
|
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Carmine e sono legato a questo bellissimo hobby ormai da 25 anni,dedicandomi soprattutto a ritrarre i miei figli piccoli in tutte le loro evoluzioni....
Vi espongo le mie perplessita':sono in possesso di una Fuji S 602,macchina della quale sono soddisfatto.Vorrei passare a qualcosa di meglio in termini di velocita' di messa a fuoco,di qualita' d'immagine e di lotta alle vibrazioni, avevo pensato ad una Pentax D 10 vincitrice del premio EISA.Vi chiedevo se, l'ultima nata,la D100 Super conserva la stessa qualita' della sorella maggiore e in cosa differisce da quest'ultima.Non mi interessa avere un miliardo di milioni di Pixel....,mi interessa la qualita' soprattutto
In ultimo,un consiglio su un bell'obiettivo tuttofare da abbinare.anche universale,purche' di buona qualita'.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
heil utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 7:54 am Oggetto: |
|
|
Nessuno?  |
|
|
 |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 9:51 am Oggetto: |
|
|
Ciao. Dunque, la Pentax è la K10D, giusto?
Le principali differenze fra questa e la K100D Super:
10 Mpixel contro 6Mpixel
Tropicalizzazione (k10)
Mirino a pentaprisma contro pentaspecchio
2 ghiere di regolazione per tempi/diaframmi
possibilità di montare il battery grip _________________ Jazzrock
Samsung GX10 + 18-55 D-Xenon + Pentax DA 50-200 F4-5.6ED + Hoya Pol.Circolare Pro 1 Digital |
|
|
 |
heil utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 4:26 pm Oggetto: |
|
|
grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|