Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Qui c'è da leccarsi qualche baffo grazie al 'mitico' personaggio, ottimi scatti
http://www.kenrockwell.com/nikon/d3/example-images.htm
Il primo, i giocatori di hockey, è grandioso tra qualità ottica e del sensore. Abbiamo raggiunto livelli di immagine 'eccelsi'. Utili solo a professionisti e ad amanti folli della perfezione  |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mar 16 Ott, 2007 12:32 am Oggetto: |
|
|
E' una bella macchinetta...  _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Mar 16 Ott, 2007 12:37 am Oggetto: Re: Guardatevi questi scatti della Nikon D3 |
|
|
Sì, nella sezione nikon c'è una discussione in memo su D3 e D300. C'è questo link, e ce ne sono altri. Queste sono tra le più belle, ma ce n'è alcune strepitose pubblicate da Nikon USA. _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
atropico utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 3748 Località: Padova
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
A me i matrimoni mi mettono di pessimo umore _________________ marco
Le fotografie sono disegni della luce. Io tento di fare meno danni possibile |
|
|
 |
irishman utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007 Messaggi: 1263 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 6:09 pm Oggetto: mex |
|
|
la macchina è di sicuro prestante
però le foto sono belle, a prescindere dalla qualità, so che non le avete mostrate per questo, ma le trovo bellissime. quelle dei matrimoni hanno una luce naturale e dovrebbero essere fatte vedere a chi dice che "i fotografi da matrimonio non sanno fotografare", dato che c'è gente che lo pensa (ovvio che non tutti , anzi pochi direi, fanno servizi del genere.
E poi adoro le foto con prospettive particolari (hokey e basket) e dove c'è azione in ogni punto del fotogramma, tante situazioni in una unica immagine, e immagini che assumono dinamismo solo grazie al grandangolo, e alla angolazione dalla quale vengono riprese, e quindi grazie al fotografo.
che magari faceva la stessa foto con una D40 e una grandangolo
poi, però, visti i crop...  _________________ Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore. |
|
|
 |
|