|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietrogramma utente
Iscritto: 29 Ago 2007 Messaggi: 84
|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 11:35 pm Oggetto: CANON EF 55-200 USM II Ultrasonic |
|
|
Ciao a tutti ho lapossibilità di comprare l'obiettivo in oggetto al prezzo di € 142, oltre 9 di s.s., ma usato (ma ancora in garanzia), da abbinare alla mia 400D, secondo voi il prezzo è buono o no?
Ho letto molti pareri discordanti su quest'obiettivo, c'è, infatti, chi ne parla molto bene e chi, invece, raffrontandolo al Sigma, preferisce alla fine quest'ultimo.
Ho visto che il prezzo diu un sigma nuovo è pressochè identco all'usato che sto prendendo.
Ciaoe grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
albertinho utente

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 462 Località: Torino
|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 9:35 am Oggetto: |
|
|
il sigma di cui parlano bene è il 70-300mm DG APO MACRO
che costa nuovo a partire da 195€ .... _________________ Attrezzatura: occhio dx, dito indice, canon reflex entry level e qualche vetro non originale davanti |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 9:27 pm Oggetto: |
|
|
MAROOOOO REGAAA'.....
oggi ho provato per la prima volta l'ottica in oggetto....
a parte che è stato fichissimo perchè ho dovuto fare una paparazzata per uno scherzo che deve fare un mio amico....
cmq, AMMAZZA QUANTO ABBBBBERRRA sto obiettivo...
addirittura l'aberrazione si vede anche osservando la foto al 30%...
mai vista na cosa del genere....eccchedè ohhhh.....vabbè che costa du soldi, ma insomma....  |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
io prenderei il sigma...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|