|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Sab 26 Feb, 2005 12:30 am Oggetto: Evaburns - Monochrome Life |
|
|
Finalmente dopo millemila peripezie ecco il primo (e probabilmente ultimo) lavoro del mio gruppo ...
Ultimo perchè il supporto fonografico, sia esso cd o mp3 o quello che vi pare, non ci interessa in modo particolare e stiamo concentrando tutte le nostre forze nella performance live, con un occhio di riguardo all'interazione in tempo reale fra materiale sonoro, video e movimento.
Musicalmente parlando siamo nei ranghi della musica elettronica, con qualche scappatella nei meandri della glitch music e dell'IDM ... chiamatela come vi pare .. frega nulla
Se vi piace, ci fa piacere, se non vi piace .. amen
evaburns - Monochrome Life
Tracklist :
1. Erase
2. Houdini's Shrine
3. grey#686868
4. Moon_92|03
5. In My Regrets
"Monochrome Life" è liberamente scaricabile, è fortemente consentito ficcarlo in qualsiasi circuito P2P purchè vengano mantenuti i credits dei pezzi nei titoli e nei tag mp3 .. insomma fateci quello che pare
Tutto per voi, spero vi piaccia
DOWNLOAD
Buon ascolto  _________________ www.nicoladisario.net |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Sab 26 Feb, 2005 1:27 am Oggetto: |
|
|
Ancora non ho sentito nulla cmq a me fa scaricare anch ealtre canzoni tipo My regrets!!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|