photo4u.it


[Vicenza] Vendo Fuji S5000 Nuova
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Orcorubio
utente


Iscritto: 15 Feb 2004
Messaggi: 287
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 17 Mgg, 2004 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

power adapter Dimensioni 112,7(L) x 81 (A) x 79 (P) mm Peso 337 g (senza batterie ) Accessori inclusi xD-Picture Card da 16MB 4 batterie alcaline AA cinghietta cavo USB cavo video anello adattatore (AR-FX5) copri obiettivo CD-ROM: USB driver, FinePix Viewer, Image Mixer VCD per FinePix, RAW file converter LE Optional xD-Picture card da 16 a 512 MB AC power adapter AC-5VH/5VHS PC card adapter DPC-AD Lettore card DPC-R1 Adattatore per Compact Flash DPC-CF Caricabatteria con batterie inc. BK-NH/BK-NH2 Batterie ricaricabili 2HR-3UF Grandangolare WL-FX9B (0.79X) con anello adattatore incluso nella conf. Teleobiettivo TL-FX9B (1.50X) con anello adattatore incluso nella conf. Custodia

Disponibilità:


Prezzo: € 328

tanto per essere chiaro, visto che non esiste solo sanmarinophoto dal quale ho comprato tra l'altro la oly 5050, questo è un altro sito italiano malteam.it...ti ho incollato un pezzo della descrizione!
Tu ti sei semplicemente inserito in maniera fastidiosa in un discorso che non ti riguarda!
Non sei tu che vendi e non sei tu che compri....probabilmente ezechiel non è interessato alla vendita o magari ha già venduto però io ho semplicemente offerto un prezzo a Lui in base ad un ragionamento che ho visto fare su questo forum per altre offerte ma a prescindere da tutto in solido rimaneva un' offerta sulla quale trattare e sulla quale ci si poteva mettere d'accordo valutando garanzie e dotazioni offerte!
Visto che non è possibile trattare in santa pace senza che chi è fuori dalle trattative si faccia gli affari suoi ...rinuncio alla trattativa e per questa volta grazie ...la prossima sei cortesemente invitato a non impicciarti a meno che tu non sia direttamente interessato...è chiedere troppo?
Ciao Roberto

_________________
olympus E 410- E510, vetri del kit. 50 f 2.0macro
si impara di più dagli errori che non dai complimenti
errori ne faccio tanti...spero di imparare molto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Lun 17 Mgg, 2004 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Orcorubio ha scritto:
power adapter Dimensioni 112,7(L) x 81 (A) x 79 (P) mm Peso 337 g (senza batterie ) Accessori inclusi xD-Picture Card da 16MB 4 batterie alcaline AA cinghietta cavo USB cavo video anello adattatore (AR-FX5) copri obiettivo CD-ROM: USB driver, FinePix Viewer, Image Mixer VCD per FinePix, RAW file converter LE Optional xD-Picture card da 16 a 512 MB AC power adapter AC-5VH/5VHS PC card adapter DPC-AD Lettore card DPC-R1 Adattatore per Compact Flash DPC-CF Caricabatteria con batterie inc. BK-NH/BK-NH2 Batterie ricaricabili 2HR-3UF Grandangolare WL-FX9B (0.79X) con anello adattatore incluso nella conf. Teleobiettivo TL-FX9B (1.50X) con anello adattatore incluso nella conf. Custodia

Disponibilità:


Prezzo: € 328

tanto per essere chiaro, visto che non esiste solo sanmarinophoto dal quale ho comprato tra l'altro la oly 5050, questo è un altro sito italiano malteam.it...ti ho incollato un pezzo della descrizione!
Tu ti sei semplicemente inserito in maniera fastidiosa in un discorso che non ti riguarda!
Non sei tu che vendi e non sei tu che compri....probabilmente ezechiel non è interessato alla vendita o magari ha già venduto però io ho semplicemente offerto un prezzo a Lui in base ad un ragionamento che ho visto fare su questo forum per altre offerte ma a prescindere da tutto in solido rimaneva un' offerta sulla quale trattare e sulla quale ci si poteva mettere d'accordo valutando garanzie e dotazioni offerte!
Visto che non è possibile trattare in santa pace senza che chi è fuori dalle trattative si faccia gli affari suoi ...rinuncio alla trattativa e per questa volta grazie ...la prossima sei cortesemente invitato a non impicciarti a meno che tu non sia direttamente interessato...è chiedere troppo?
Ciao Roberto




Intanto il sito è mallteam.it Wink
Mi sto informando sulla garanzia, ma al 70% non è italiana!

Cmq dal tuo atteggiamento sembri proprio interessato all'acquisto, vero?? Se così fosse invece di perdere tempo con me cercheresti di trattare con ezechiele direttamente, non ti pare?
E cmq all'acquisto potrei essere interessato per un mio amico; devo dare conto a te per questo? Wink

Non dare a me colpe che non mi appartengono; ripeto per l'ennesima volta che ti ho solo fatto notare che la macchina che viene venduta è con garanzia italiana e ne devi tenere conto; se poi a ezechiele non interessa, non vedo dov'è il problema; forse nella tua indecisione? Diabolico

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Orcorubio
utente


Iscritto: 15 Feb 2004
Messaggi: 287
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 17 Mgg, 2004 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se eri interessato facevi un'offerta!
Non sei interessato e ti impicci fastidiosamente!|
A Ezechiel ho già fatto una proposta precisa!
Non devo dire ne a te ne ad altri quali sono le mie intenzioni!
Se guardi ho già postato un annuncio in cui cercavo una fotocamera digitale con zoom 10x!
La garanzia la valuto come mi pare senza dovertene rendere conto!
Serve altro?
Io credo che dovresti finirla .........un altro ti avrebbe risposto scortese...io ti invito solamente a farti i cavolacci tuoi.....devo essere più chiaro? finiamola qua non rendiamo più penoso questo tread ok?
ciao Roberto

_________________
olympus E 410- E510, vetri del kit. 50 f 2.0macro
si impara di più dagli errori che non dai complimenti
errori ne faccio tanti...spero di imparare molto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Lun 17 Mgg, 2004 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, mi sono informato e finiamola con mettere prezzi a casaccio!!!

Anche se la macchina viene venduta su un sito italiano ti riporto cosa mi ha risposto mallteam.it


Gentile Cliente,
tutti i prodotti di fotografia digitale presenti sul nostro sito provengono direttamente dalla distribuzione ufficiale dei paesi di produzione; per questo motivo la manualistica non è quasi mai in italiano bensì in inglese o tedesco, proprio perchè la produzione è locata in questi paesi.
La lingua italiana per l'impostazione delle funzioni è presente tra le numerose presenti nel menu tecnico dell'apparecchio, ove disponibile per quel modello.
La garanzia su questi apparecchi è la "European Warranty", secondo la quale può rivolgersi a qualunque centro assistenza autorizzato nel territorio europeo, così come previsto dalla normativa vigente, per due anni dalla data della fattura allegata alle confezioni.
La verifica sulla localizzazione dell'apparecchio avviene basandosi sui codici seriali stampati sul prodotto e sulla confezione, e non alla vecchia formula dei tagliandi di garanzia non sempre allegati ai prodotti.
Distinti saluti.
Mallteam.it


Quindi niente garanzia italiana ne tantomeno manualistica


Auguri per l'acquisto! Scusa, ma mi sono un pò rotto di essere preso in giro Wink

CIao Smile

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Lun 17 Mgg, 2004 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Orcorubio ha scritto:
se eri interessato facevi un'offerta!
Non sei interessato e ti impicci fastidiosamente!|
A Ezechiel ho già fatto una proposta precisa!
Non devo dire ne a te ne ad altri quali sono le mie intenzioni!
Se guardi ho già postato un annuncio in cui cercavo una fotocamera digitale con zoom 10x!
La garanzia la valuto come mi pare senza dovertene rendere conto!
Serve altro?
Io credo che dovresti finirla .........un altro ti avrebbe risposto scortese...io ti invito solamente a farti i cavolacci tuoi.....devo essere più chiaro? finiamola qua non rendiamo più penoso questo tread ok?
ciao Roberto


Con la mia risposta ho terminato; sei libero di fare ciò che vuoi però ti prego, continuiamo tramite pm, non ho nulla contro di te, anzi...

Ti saluto e ti auguro di trovare una S5000 che soddisfi le tue richieste Wink

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi