photo4u.it


[Vicenza] Vendo Fuji S5000 Nuova
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ezekiel
utente


Iscritto: 01 Apr 2004
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 1:49 pm    Oggetto: [Vicenza] Vendo Fuji S5000 Nuova Rispondi con citazione

Vendo Fuji S5000 (ITA) acquistata il 31/03/04 (con fattura) causa inutilizzo.
Perfetta in tutte le sue parti, con manuale e garanzia in italiano!
Prezzo 350 € + ss
Vendo anche xD picture card da 256 Mb a 100€ ancora confezionata!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quella da 256 mb è una memoria vero? sarei interessato, ma il prezzo è altino... Very Happy
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HIPPO
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2004
Messaggi: 1829
Località: Formia

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 2:37 pm    Oggetto: Re: [Vicenza] Vendo Fuji S5000 Nuova Rispondi con citazione

ezekiel ha scritto:
Vendo Fuji S5000 (ITA) acquistata il 31/03/04 (con fattura) causa inutilizzo.
Perfetta in tutte le sue parti, con manuale e garanzia in italiano!
Prezzo 350 € + ss
Vendo anche xD picture card da 256 Mb a 100€ ancora confezionata!





La memoria mi interessa non poco.....è originale Fuji?

....però sono della zona di Roma-basso Lazio...come si potrebbe fare?




P.S. se posso permettermi, perché vendi la S5000 così "sbrigativamente" Crying or Very sad

_________________
VIENI A VEDERE!!! Maiale
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200
- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ezekiel
utente


Iscritto: 01 Apr 2004
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La memory card xD è originale Fuji, ed è ancora sigillata.
Non posso scendere sotto i 100€!
Se volete spedisco con raccomandata...


La vendo perchè pensavo fosse più leggera... mi viene un pò difficile portarla sempre con me!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm exekiel... a questo punto potrei proporti uno scambio con una canon a80.... quella è tascabile....
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ezekiel
utente


Iscritto: 01 Apr 2004
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si potrebbe fare...
è nuova/usata?
in che condizioni è?
hai fattura/scontrino x garanzia?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ha pochi mesi di vita, praticamente nuova.... ho scontrino, garanzia manuali e tutto Very Happy
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zuper
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 737

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

inutilizzo??

alla faccia ce l'hai da 5gg...

cmq il prezzo mi sembra troppo alto Wink

se non interpreto male il regolamento devi venderla al prezzo + basso disponibile in rete...tolta l'iva...

e tralasciano i vari pix....e noma.... da bow la danno a 368-iva 306€

ma chiedo ai mod se il discorso dell'iva è giusto ed eventualmente di specificarlo nel regolamento Wink

_________________
VENDO canon 350d -- tamron 17/50 2.8 -- sigma 75/300 anello rosso -- varie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
3dzone
utente


Iscritto: 11 Mar 2004
Messaggi: 444
Località: Verona

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato ...consegna a mano , scambi con hardware per pc? ho un athlon xp 2400+ mobo kt400a gigabyte , matrox dh g400 hdd ibm 60 gb , audigy e modem ti interessa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ezekiel
utente


Iscritto: 01 Apr 2004
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

3dzone ha scritto:
interessato ...consegna a mano , scambi con hardware per pc? ho un athlon xp 2400+ mobo kt400a gigabyte , matrox dh g400 hdd ibm 60 gb , audigy e modem ti interessa?


No, mi dispiace, devo comprarmi un'altra digitale...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
3dzone
utente


Iscritto: 11 Mar 2004
Messaggi: 444
Località: Verona

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e scambiare con una A70 +256 MB su due cf? con la tua + la xd?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ezekiel
utente


Iscritto: 01 Apr 2004
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma la A70 la trovo a 260€, 2 CF da 128 le trovo a 35€ l'una...
in totale fanno 330€
Se conguagli con 100€ si può fare se la A70 è perfetta, come nuova!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
3dzone
utente


Iscritto: 11 Mar 2004
Messaggi: 444
Località: Verona

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy beh la s5000 la trovo a 295 ...quindi... ti potrei dare come conguaglio al max 50 euro oltre non mi conviene, la a70 è perfetta , in garanzia per 1 anno e 6 -7 mesi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ezekiel
utente


Iscritto: 01 Apr 2004
Messaggi: 85

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La trovi a 295+ ss(20-30€) immagino, magari dalla germania... Smile
Io te la do con 2 anni di garanzia ITA, con manuali in italiano Mandrillo

ps: ank'io in germania trovo l'A70 a 229€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Orcorubio
utente


Iscritto: 15 Feb 2004
Messaggi: 287
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 16 Mgg, 2004 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sarei interessato alla fotocamera, però da pixmmania la s5000 costa 315 euro iva compresa.......quindi se ho capito bene come funziona questo mercatino il prezzo massimo per questa fotocamera dovrebbe essere 315 euro- 63= 252 euro....giusto!
Se questa valutazione ti soddisfa possiamo accordarci!
Ciao Roberto

_________________
olympus E 410- E510, vetri del kit. 50 f 2.0macro
si impara di più dagli errori che non dai complimenti
errori ne faccio tanti...spero di imparare molto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Dom 16 Mgg, 2004 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Orcorubio ha scritto:
io sarei interessato alla fotocamera, però da pixmmania la s5000 costa 315 euro iva compresa.......quindi se ho capito bene come funziona questo mercatino il prezzo massimo per questa fotocamera dovrebbe essere 315 euro- 63= 252 euro....giusto!
Se questa valutazione ti soddisfa possiamo accordarci!
Ciao Roberto



Con garanzia Italia viene 350€!!! sanmarinophoto Ops

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Orcorubio
utente


Iscritto: 15 Feb 2004
Messaggi: 287
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 16 Mgg, 2004 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa chrid non ho capito il senso del tuo intervento!
Se guardo in giro posso pagarla anche di più LOL
però da pixmania costa come ti ho detto....e la macchina è nuova..non usata e poi sei tu che la vendi?
La mia proposta è al venditore, io da parte mia ho deciso per questo acquisto, se posso risparmiare comprando l'usato bene altrimenti la prendo da pixmania a 315 nuova s.....c'è qualcosa che non va....ho detto eresie? non mi sembra ...in ogni caso se vuoi spendere di più comprandola da un'altra parte ..fa pure!
ciao Roberto

_________________
olympus E 410- E510, vetri del kit. 50 f 2.0macro
si impara di più dagli errori che non dai complimenti
errori ne faccio tanti...spero di imparare molto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Lun 17 Mgg, 2004 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Orcorubio ha scritto:
Scusa chrid non ho capito il senso del tuo intervento!
Se guardo in giro posso pagarla anche di più LOL
però da pixmania costa come ti ho detto....e la macchina è nuova..non usata e poi sei tu che la vendi?
La mia proposta è al venditore, io da parte mia ho deciso per questo acquisto, se posso risparmiare comprando l'usato bene altrimenti la prendo da pixmania a 315 nuova s.....c'è qualcosa che non va....ho detto eresie? non mi sembra ...in ogni caso se vuoi spendere di più comprandola da un'altra parte ..fa pure!
ciao Roberto


Se la macchina che viene venduta ha garanzia Italia tu la puoi paragonare nel prezzo ad una machina con garanzia Italiana e non ad una di pixmania che ha garanzia internazionale! Wink

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Orcorubio
utente


Iscritto: 15 Feb 2004
Messaggi: 287
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 17 Mgg, 2004 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bene..la prenderò da pixmania......ad un prezzo minore con una garanzia di tre anni anzichè due....con la possibilità di recessione dal contratto di vendita...nuova e...non nusata anche se poco!
Se ezechiel non l'ha ancora venduta e un prezzo di 260\280 euro gli stava bene direi che gli hai fatto sfumare una possibilità divendere...ciao Roberto Mandrillo Diabolico

_________________
olympus E 410- E510, vetri del kit. 50 f 2.0macro
si impara di più dagli errori che non dai complimenti
errori ne faccio tanti...spero di imparare molto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Lun 17 Mgg, 2004 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Orcorubio ha scritto:
bene..la prenderò da pixmania......ad un prezzo minore con una garanzia di tre anni anzichè due....con la possibilità di recessione dal contratto di vendita...nuova e...non nusata anche se poco!
Se ezechiel non l'ha ancora venduta e un prezzo di 260\280 euro gli stava bene direi che gli hai fatto sfumare una possibilità divendere...ciao Roberto Mandrillo Diabolico



Senti, tu non puoi dare la colpa a me solo perchè ho messo in luce come stanno effettivamente le cose!!!

La macchina in italia con garanzia italiana costa 350€ nuova e basta Mi arrabbio?

Se adesso lui te la vuole vendere come se avesse garanzia internazionale e quindi scontartela tenendo in considerazione il prezzo di pixmania sono fatti vostri, però le cose si devono dire!!!

E poi sarei proprio curioso di vedere se ti danno la garanzia di 3 anni e inoltre ti ricordo del manuale non in lingua! BUon acquisto Wink

A cmq ti dico una cosa: Complimenti, rinunciando all acquisto di questa macchina ti sei perso la possibilità di portarti a casa una macchina italiana e quindi con garanzia italiana (quando si guasta quella che prendi da pixmania sono proprio curioso di sapere dove la mandi Very Happy) con istruzioni italiane e ovviamente risparmiando rispetto al nuovo! Wink

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi