photo4u.it


s5000: schede XD a metà prezzo!!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22585
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2004 7:55 am    Oggetto: s5000: schede XD a metà prezzo!!! Rispondi con citazione

Ragazzi, in rete ho trovato ribassi notevolissimi sulle schede XD: 128 MB Olimpus (prodotta da Lexar) a soli 54 euro, 250 MB 116 euro e 500 MB 199 euro.

Boing Boing Boing

Qualcuno ha già provato queste schede?
Dovrebbero essere ottime (sono marchiate Olimpus, quindi "originali", se ho ben capito).



....peccato non abbia più un euro....

Triste Triste Triste

...ma quest'estate Diabolico Diabolico Diabolico

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500


Ultima modifica effettuata da mike1964 il Dom 04 Apr, 2004 11:48 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
HdueO
nuovo utente


Iscritto: 24 Mar 2004
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2004 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dove le hai trovate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
HIPPO
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2004
Messaggi: 1829
Località: Formia

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2004 10:37 am    Oggetto: Re: s5000: schede XD a metà prezzo!!! Rispondi con citazione

[quote="mike1964"]Ragazzi, in rete ho trovato ribassi notevolissimi sulle schede XD: 128 MB Olimpus (prodotta da Lexar) a soli 54 euro, 250 MB 116 euro e 500 MB 99 euro.

Boing Boing Boing

Qualcuno ha già provato queste schede?
Dovrebbero essere ottime (sono marchiate Olimpus, quindi "originali", se ho ben capito).
quote]




Surprised Dove Mike....dicci doveeeeeeee!!!!! Very Happy

Ma le schede Olympus sono perfettamente compatibili con la nostra Fuji????

In ogni modo io ho sempre visto le Olympus a prezzi notevolmente più alti di quelle fuji (non so perché)...se tanto mi da tanto, scenderanno anche le Fuji Mah

Comunque su www.fotodigit.it le originali fuji stanno a € 62,00 per le 128 ed € 32 per le 64 ed € 119,00 per le 256.
Stò però ancora navigando per trovare di meglio (una 128 comunque) visto che già la fotocamera l'ho pagato più di molti fortunati

_________________
VIENI A VEDERE!!! Maiale
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200
- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22585
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2004 11:47 am    Oggetto: Re: s5000: schede XD a metà prezzo!!! Rispondi con citazione

Non ve lo dico eh, eh, eh...



Vabbè, provate qua:

http://www.trovaprezzi.it/c__226_XD.aspx

Wink

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wizard80
utente


Iscritto: 24 Mar 2004
Messaggi: 78
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Raga....ho acquistato una xd della olympus da 64 mb sul sito di CHL a soli 28 euro! E funziona benissimo sulla mia s5000! Ok!
_________________
WizyWeb - Grafica & Web
La mia galleria personale!!! - La mia Comunity...MotorGatherings!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
morene
nuovo utente


Iscritto: 06 Mar 2004
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 8:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho acquistato la fuji originale 128 a 59€
saluti a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
David77
utente


Iscritto: 27 Mar 2004
Messaggi: 220
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le Olympus vanno bene !!! Nno ci sono problemi di compatibilità.Io circa due mesi fai comprai una XD 128 mega della Olympus a 69 euro !!!
anche le Olympus come le Fuji utilizzano le schede XD.

Vedo che per fortuna il prezzo di questa memorie sta calando.Questione di qualche mese e già si potrebbe pensare a buttarsi su una bella schedona da 512 !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi