photo4u.it

Dolcino

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mauare
utente

Iscritto: 15 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 2:55 pm    Oggetto: Dolcino Rispondi con citazione

Una foto della mia ex S3000 che ora è passata al soggetto della foto Imbarazzato

07_04_2004_DOLCINO.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  87.48 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 426 volta(e)

07_04_2004_DOLCINO.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
July
utente

Iscritto: 09 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse i colori sono troppo forti...e insieme all'effetto flou crea un fastidio visivo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Troppo carica.. i colori non mi sebrano reali

Rolling Eyes

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised colori troppo sparati come già ti hanno detto (hai lavorato in ps?) per il resto, direi che la posa è quasi perfetta, dovevi tagliare di meno sull'occhio sinistro e mettere a fuoco mirando a quello... per l'effetto flou.. beh forse nn ci sta male, comunque è una bella foto ricordo che rievoca una giornata passata in spensieratezza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Composizione molto bella, buona la gestione dello sfocato dello sfondo... colori un po' troppo saturi per essere naturali: l'incarnato cosi' rosso e' un po' innaturale... smorzali un po' Wink

Ciao
Max

Vai a fine pagina
mauare
utente

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sà che non ho fatto capire bene il tema della foto, cmq, ho saturato di un pelo la foto originale.

Colori estremamente caldi per evidenziare il calore dell'affetto di chi, in amicizia, con amore ti offre un dolcino fatto con le sue mani... Non avendo un filtro diffusore ho usato il psp.... E' una delle mie prime foto quando avevo la S3000 e non credo sia venuta così male.

Amo molto estremizzare il significato nelle mie foto e quindi spesso uso colori saturissimi, contrasti elevati, sovraesposizione e raramete leggermente foto sottofuoco.

Grazie per i commenti
mauare

px180
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mauare ha scritto:
Mi sà che non ho fatto capire bene il tema della foto, cmq, ho saturato di un pelo la foto originale.

Colori estremamente caldi per evidenziare il calore dell'affetto di chi, in amicizia, con amore ti offre un dolcino fatto con le sue mani... Non avendo un filtro diffusore ho usato il psp.... E' una delle mie prime foto quando avevo la S3000 e non credo sia venuta così male.

Amo molto estremizzare il significato nelle mie foto e quindi spesso uso colori saturissimi, contrasti elevati, sovraesposizione e raramete leggermente foto sottofuoco.

Grazie per i commenti
mauare

Centrato in pieno Ok! Appena l'ho vista pensavo fosse un pubblicità dei biscotti mulino bianco, molto bella e "calda" Smile
ciao...

don't click this link...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mauare
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 1:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Wink
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: