Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alex77 utente

Iscritto: 06 Gen 2005 Messaggi: 277 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 06 Feb, 2005 10:21 am Oggetto: Sony DPP-FP30 a sublimazione termica |
|
|
Ciao ragazzi ieri pomeriggio mi sono recarto in uno dei tanti ipermercati presenti nella mia citta' per farmi un giro quindi passeggiando nel reparto foto mi ha colpito la suddetta stampante quindi dopo aver visto le caratteristiche ho deciso di comprarla.......
L'ho portata a casa l'ho tolta dall'imballo e ho provato ad utilizzare la stampa PictBridge direttamente dalla mia Sovy dsc f828. Guardando le foto sono rimasto sorpreso dalla qualita di stampa ma ho notato che ha un piccolo "difetto" che quando stampo se il foglio non e' perfettamente privo di polvere la stampa mi viene con dei punti in prossimita' della polvere depositata. L'unico modo e' quello di mettere un cartoncino sopra la stampante per evitare che la polvere cada sul foglio di stampa. La mia domanda e' la seguente ma come mai una stampante cosi' abbia ancora un problema cosi' evidente? Capisco che non e' una professionale ma la Sony dove ha testato la stampante dentro una camera sotto vuoto spinto???  _________________ Sony DSC F-828 Olimpus Trip 301 Yashica MF-2 Hp Photosmart 320 Canon powershot A80 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Dom 06 Feb, 2005 11:15 am Oggetto: |
|
|
ehhhhhh? guarda che nn credo che sia un problema eccezionale... anzi è normalissimo. _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
alex77 utente

|
Inviato: Dom 06 Feb, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
Come normalissmo????  _________________ Sony DSC F-828 Olimpus Trip 301 Yashica MF-2 Hp Photosmart 320 Canon powershot A80 |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Dom 06 Feb, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
si. se il supporto è impolverato è normale che accada... per quello i supporti di stampa vanno custoditi in maniera maniacale. _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
alex77 utente

|
Inviato: Dom 06 Feb, 2005 11:44 am Oggetto: |
|
|
Ahhhhhhhhh!!!!!!!!! Ora e' chiaro!!!!  _________________ Sony DSC F-828 Olimpus Trip 301 Yashica MF-2 Hp Photosmart 320 Canon powershot A80 |
|
|
 |
|