photo4u.it

un consiglio su Sony CyberShot DSC-F88

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chiara73
nuovo utente

Iscritto: 06 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Feb, 2005 1:25 am    Oggetto: un consiglio su Sony CyberShot DSC-F88 Rispondi con citazione

vorrei comprarmi questo modello,a naso perchè non ho nessuna esperienza di fotografie digitali,la spesa è attorno ai 350€,mi rendo conto che voi avete esperienze con livelli assolutamente superiori,ma questo è ciò che il mio portafoglio mi consente Crying or Very sad ,e se aspetto tempi migliori....il mio bimbo cresce e avrà un numero troppo limitato di fotografie per i gusti di una mamma Wink

forse con il vostro aiuto però potrei investire meglio i miei risparmi,posso arrivare attorno 400€,ciò che vorrei da una digitale,è la possibilità di fare primi piani al mio bimbo,ho una nikon automatica analogica, fa delle foto splendide ma non mi consente immagini così ravvicinate

mi sono fissata sulla sony xchè un'amica mi ha fatto utilizzare la sua,l'ho trovata molto semplice...

vi chiedo ancora,se in prixmania e siti simili,non è specificato il grandangolo,ovviamente non è incluso?
e per vostra esperienza,esiste una digitale che stia nella mia spesa che abbia la possibilità di aggiungere il grandangolo(ovviamente intendo calcolarla per un'eventuale altra spesa futura,non pretendo una digitale a 400€ con grandangolo Wink )

forse ho fatto domande sciocche,ma davvero ho bisogno dei vostri consigli,xchè non vorrei spenderli male....

grazie

Chiara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2005 6:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

350 € sono una bella cifra.