| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
PaxSV nuovo utente

Iscritto: 04 Ago 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 3:31 pm Oggetto: E' arrivato PaxSV! |
|
|
Salve a tutti, mi chiamo Francesco Passoni, ho 23 anni ed abito in un paesino della brianza. La passione per la fotografia deriva da mio padre, anch' egli infatti da ragazzo amava dilettarsi nella fotografia, principalmente in bianco e nero e nello sviluppo e stampa. La macchina con cui ho imparato a scattare le prime foto “vere” è stata la sua reflex: Fujica ST705 con obiettivo Fujinon 55mm. Al quale si sono poi aggiunte molteplici ottiche. Attualmente all’uso della mia buon vecchia analogica reflex ho appaiato una compatta Nikon, e in futuro mi piacerebbe comprare la mia prima reflex digitale. Oltre alla fotografia i miei interessi sono il motociclismo ed il mondo dei motori in generale, la pesca sportiva, il nuoto, la pesca subacquea in mare, il giardinaggio e la musica trance che mi rilassa e mi dà l'ispirazione per il prossimo scatto.
Ringraziandovi anticipatamente per gli eventuali commenti che vorrete lasciare nei miei scatti di prossima pubblicazione, colgo l’occasione per complimentarvi con tutti i moderatori nonché utenti che collaborano in modo veramente costruttivo ed unico in questo sito web. E’ da un po’ che vi seguo e lo spirito che ho riscontrato all’interno di questa community, è davvero invidiabile.
PaxSV _________________ http://digilander.libero.it/FrancescoPassoni/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sansone utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 1023 Località: Moneglia,riviera di levante
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,benvenuto  _________________ La regola del cielo è la perfezione.La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione
Carlo
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 8:33 pm Oggetto: |
|
|
| Benvenuto!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2007 7:35 am Oggetto: |
|
|
benvenuto  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
 |
marmat utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 54
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2007 8:53 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da me che sono il più pivello del forum  |
|
|
 |
PaxSV nuovo utente

Iscritto: 04 Ago 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2007 8:26 am Oggetto: |
|
|
Ho messo online la mia prima foto, qualsiasi commento è più che gradito! Buona domenica a tutti!
[/url]http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1987644#1987644 _________________ http://digilander.libero.it/FrancescoPassoni/ |
|
|
 |
|