x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Concorsi
1° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE
PHOTOSINTESI 2007

Organizzato dall’associazione culturale EKATE con il patrocinio del Comune di Casarano (Lecce).




Il concorso, che gode della raccomandazione FIAF, è un nuovo modo di fare cultura poiché unisce la passione fotografica al turismo, stimolando la creatività attraverso l’immagine e la poesia.
Tutti possono partecipare al concorso con un tema libero e/o con quello proposto: “Carducci racconta l’immagine”.
In occasione del centenario della morte del Poeta, l’autore è invitato a scegliere un passo di un’opera del Carducci e trasformarlo in una fotografia.
I premi in palio sono numerose vacanze nel Salento, paesaggio incontaminato e terra di folklore e tradizioni. Le vacanze vanno da 3 a 7 giorni di completo relax per due persone in tipiche strutture salentine.
Particolari categorie verranno premiate in aggiunta: il fotoclub con il maggior numero di partecipanti, alcuni premi ai fotografi Under 29, più alcuni premi speciali offerti dagli sponsor.
La giuria è composta da grandi nomi della fotografia internazionale come Nunzio Battaglia, fotografo e docente di architettura e design presso l’Università di Milano, Marco Garofalo, fotografo internazionale dell’agenzia Grazia Neri, Bruno Colalongo, responsabile nazionale CIRMOF della FIAF, Stefano Pesce, delegato regionale FIAF per la Puglia, Gianroberto Bovenga, delegato provinciale FIAF per Taranto, Rocco Durante, delgato provinciale FIAF per Lecce, Raimondo Musolino, Presidente del Fotoclub Il Castello di Taranto e Giuseppe Peschiulli, Presidente dell’associazione EKATE.
A tutela dei fotografi EKATE garantisce la restituzione delle opere, offre una casella di posta elettronica che resterà attiva per sempre e un attestato di partecipazione.


N.B. Il termine ultimo per partecipare è il 12 ottobre 2007.
Tutte le fotografie saranno pubblicate sul sito web del concorso e il 20 ottobre la giuria si riunirà per decidere i vincitori. Il 21 ottobre sarà inaugurata la mostra in occasione della premiazione che avverrà presso il chiostro comunale di Casarano (LE), dove resterà fino al 4 novembre 2007.


---------------------
Per ulteriori info, bando e scheda di partecipazione: www.photosintesi.org
contattare fa99 in MP

posting.php?mode=reply&t=214745&sid=3119d1be916e399037967faa6951d2b3

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi