|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
albemas78 utente

Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 458 Località: 45° 35.180', 11° 22.077
|
Inviato: Sab 22 Gen, 2005 2:39 pm Oggetto: fare un dvd o un cd con foto e video |
|
|
vediamo se qualcuno mi sa aiutare: visto che durante le varie vacanze, gite, scampagnate, ecc. ecc. io fotografo e la morosa filma vorrei fare dei cd o dei dvd con foto e video assieme.
il problema sta nel fatto che riesco a fare un dvd con il filmato (con nero vision express partendo dal filmato acquisito in formato dv-avi da 10/120gb all'ora ) ma poi non posso inderirci le foto e se invece inserisco nel cd/dvd il video acquisito in formato mpeg fa veramente INGUARDABILE
AIUTOOOOOOOO  _________________ non si impara mai abbastanza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giando77 utente

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 109 Località: Udine - FVG
|
Inviato: Sab 22 Gen, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
se ho capito bene vuoi inserire le foto dentro il filmato, quindi fare come dei fermi immagine durante il video.
credo ti toccherò usare per forza un programma di editing video, Premiere o Ulead non sono opi così difficili da usare _________________ PHOTOBLOG http://www.flickr.com/photos/giando http://www.udine20.it ||
Canon 5D + BG | Canon 20D + BG | Sigma 24-70 f2.8 EX DG | Canon 70-200 f2.8 L | Canon 50 f 1.4 | Canon 16-35 f2.8L | Flash Speedlite 550EX | |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 22 Gen, 2005 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi alternare foto e video insieme, in un unico 'spettacolo', l'unica strada è quella di usare un software di editing video, come correttamente suggerito da giando77, puoi usare (in ordine di costo) il Movie Maker (costo zero, è integrato in XP), Ulead, Pinnacle o addirittura Adobe Premiere (che costa un botto, però). Mi pare comunque che anche Nero Vision offra una utility di montaggio video, ma non ne conosco le potenzialità.
Se invece ti dovesse andar bene di fare due show separati (tipo un capitolo per il video ed uno per le foto), ci sono tante soluzioni, ma non credo sia questo ciò che cercavi.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
albemas78 utente

Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 458 Località: 45° 35.180', 11° 22.077
|
Inviato: Sab 22 Gen, 2005 6:22 pm Oggetto: |
|
|
e invece Roiter la seconda che hai detto ma provo a guardare meglio nero vision che non mi sia sfuggiuto qualcosa
ciao _________________ non si impara mai abbastanza... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|