Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
supermario utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 200 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 4:41 pm Oggetto: #### [Bergamo] Vendo FOTOCAMERA CANON S70 SEMINUOVA |
|
|
#### [Bergamo] Vendo FOTOCAMERA CANON S70 SEMINUOVA
--------------------------------------------------------------------------------
Bergamo, vendo magnifica Fotocamera Canon S70 :
http://www.dpreview.com/reviews/canons70/
Sicuramente una delle migliori compatte per qualità in senso assoluto 7MP e zoom che parte dal grandangolo 28mm, bella, compatta e foto bellissime.
La macchina è comenuova comprata da pochi mesi presso grande catena informatica (verificherò la data mi pare Marzo 2007, allego regolare scontrino ) quindi ancora garanzia ufficiale.
AFFARONE, nonostante costasse più di 500 euro la vendo a 270 con scatola e tutto il bundle.
Preferibilmente a mano a Bergamo, ma posso spedire dopo pagamento.
In vendita anche altrove.
P.S. In alternativa ho in vendita anche una CANON S80 comprata oggi in altro annuncio
Ciao
SuperMario
EDIT: Ho verificato lo socntrino è di APRILE 2007, quindi solo pochi mesi, ancora perfettamente in garanzia fino ad Aprile 2009 !!!
Ultima modifica effettuata da supermario il Sab 21 Lug, 2007 12:36 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 8:55 am Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 6:05 pm Oggetto: Re: #### [Bergamo] Vendo FOTOCAMERA CANON S70 SEMINUOVA |
|
|
supermario ha scritto: | #### [Bergamo] Vendo FOTOCAMERA CANON S70 SEMINUOVA
--------------------------------------------------------------------------------
Bergamo, vendo magnifica Fotocamera Canon S70 :
http://www.dpreview.com/reviews/canons70/
Sicuramente una delle migliori compatte per qualità in senso assoluto 7MP e zoom che parte dal grandangolo 28mm, bella, compatta e foto bellissime.
La macchina è comenuova comprata da pochi mesi presso grande catena informatica (verificherò la data mi pare Marzo 2007, allego regolare scontrino ) quindi ancora garanzia ufficiale.
AFFARONE, nonostante costasse più di 500 euro la vendo a 270 con scatola e tutto il bundle.
Preferibilmente a mano a Bergamo, ma posso spedire dopo pagamento.
In vendita anche altrove.
P.S. In alternativa ho in vendita anche una CANON S80 comprata oggi in altro annuncio
Ciao
SuperMario |
EDIT, rimosso da moderatore |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Se c'è interesse per questa ottima Compatta che salva in RAW seminuova ed in garanzia per quasi 2 anni sono disposto a trattare il prezzo.
Ciao |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Mer 18 Lug, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Disponibile ad abbassare il prezzo se ci sono interessati.
CIAO |
|
|
 |
supermario utente

|
Inviato: Sab 21 Lug, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
EDIT: Ho verificato lo scontrino è di APRILE 2007, quindi solo pochi mesi, ancora perfettamente in garanzia fino ad Aprile 2009 !!! |
|
|
 |
|