Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luver nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2004 Messaggi: 9
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 10:20 am Oggetto: Ho trovato il MANUALE DELLA S5500 IN ITALIANO |
|
|
Ho trovato il MANUALE DELLA S5500 IN ITALIANO
L'ho scaricato è un po sfuocato ma si capisce ora chiedo al moderatore se posso darlo agliamici del forum??' |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
luver nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2004 Messaggi: 9
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 10:32 am Oggetto: Non è sul sito FUJI |
|
|
Non è sul sito FUJI
ma scovando in rete |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Se è sfocato poi, direi che è frutto di fotocopie... i manuali originali si trovano sui siti dei produttori e sono ben fatti... direi che è una violazione del copyright.
Cmq, Fuji lo manda a casa per una decina di euro se non ricordo male... meglio comprarlo... |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Se è sfocato poi, direi che è frutto di fotocopie... i manuali originali si trovano sui siti dei produttori e sono ben fatti... direi che è una violazione del copyright.
Cmq, Fuji lo manda a casa per una decina di euro se non ricordo male... meglio comprarlo... |
Lascia stare, i manuali fotocopiati si trovano pure sul sito della Canon, con mio sommo stupore  |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi... le copie dei manuali sono illegali, quindi non è possibile farvi pubblicità.
La cosa è stata già spiegata diverse volte: non è possibile dare questo tipo di comunicazioni su un forum pubblico, è come decidere di derubare qualcuno e mettersi d'accordo sul forum per stabilire a che ora.
Questo 3D è chiuso. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|