photo4u.it

Ho trovato il MANUALE DELLA S5500 IN ITALIANO

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luver
nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2005 10:20 am    Oggetto: Ho trovato il MANUALE DELLA S5500 IN ITALIANO Rispondi con citazione

Ho trovato il MANUALE DELLA S5500 IN ITALIANO
L'ho scaricato è un po sfuocato ma si capisce ora chiedo al moderatore se posso darlo agliamici del forum??'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2005 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...se l'hai trovato sul sito Fuji puoi indicare il link diretto... se l'hai trovato su una pagina personale, un sito warez, P2P o qualsiasi altra cosa non sia autorizzata alla distribuzione di quel file direttamente da Fuji stessa la risposta è ASSOLUTAMENTE NO...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luver
nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2005 10:32 am    Oggetto: Non è sul sito FUJI Rispondi con citazione

Non è sul sito FUJI
ma scovando in rete
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2005 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se è sfocato poi, direi che è frutto di fotocopie... i manuali originali si trovano sui siti dei produttori e sono ben fatti... direi che è una violazione del copyright.

Cmq, Fuji lo manda a casa per una decina di euro se non ricordo male... meglio comprarlo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2005 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Se è sfocato poi, direi che è frutto di fotocopie... i manuali originali si trovano sui siti dei produttori e sono ben fatti... direi che è una violazione del copyright.

Cmq, Fuji lo manda a casa per una decina di euro se non ricordo male... meglio comprarlo...

Lascia stare, i manuali fotocopiati si trovano pure sul sito della Canon, con mio sommo stupore Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2005 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi... le copie dei manuali sono illegali, quindi non è possibile farvi pubblicità.

La cosa è stata già spiegata diverse volte: non è possibile dare questo tipo di comunicazioni su un forum pubblico, è come decidere di derubare qualcuno e mettersi d'accordo sul forum per stabilire a che ora.

Questo 3D è chiuso.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: