|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Dom 09 Gen, 2005 5:51 pm Oggetto: Problema con DigitalStudio XT |
|
|
Salve!
Sto inviando un ordine di quasi 300 foto a digitalpix e il software non mi scarica il listino aggiornato, mi dice sempre errore di connessione con i server (però riconosce che c'è un listino più aggiornato).
Io sto provando ad upparle col vecchio e poi magari sul sito mi fa il ricalcolo... Il problema è che domani, salvo proroga, finisce la promo sul 13x17...
Da questo problema anche a voi? Qualcuno l'ha già scaricato e me lo manderebbe? (Dovrebbe essere products.xml credo).
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Skipper utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2004 Messaggi: 694 Località: Sassari
|
Inviato: Dom 09 Gen, 2005 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao stesso identico problema con il listino, credo che sia un loro problema
In effetti ho visto anche io che c'è la possibilita' di fare l'aggiornamento da un file xml, se qualcuno lo avesse disponibile, per il mancato aggiornamento ho mandato in stampa delle foto in formato panoramico che invece non erano piu' disponibili e ho scoperto di non avere il listino aggiornato.
Saluti |
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Dom 09 Gen, 2005 10:49 pm Oggetto: |
|
|
In compenso i miei formati, sul mio listino, erano tutti disponibili. Io le ho mandate e il calcolo (con i prezzi giusti) me lo ha fatto sul sito. Non fosse che, quando vado a pagare, salta fuori un errore e non posso concludere l'ordine, che palle!
Ho mandato una mail, speriamo rispondano!
EDIT: Ho appena riprovato e funziona il pagamento
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|