Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Jesus utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 973
|
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 8:54 pm Oggetto: |
|
|
ho configurato adesso il tutto e devo dire WOW e molto piu veloce e se lo dico io che ho una adsl a 1.2 mega,grazie del link Sat
P.s a tutti gli utenti Explorer un consiglio buttatelo passate a firefox e non solo per questo truchetto!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 10:09 pm Oggetto: |
|
|
ho appena installato firefox: in effetti mi sembra più veloce, ma non è una scheggia come mi aspettavo... non so se dipenda dalla configurazione vecchiotta (P3 500 con 256 mega di ram... ma è la stessa anche per explorer...) o dal fatto che devo riempire un po' la cache...
PS: sto postando da firefox!  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 10:12 pm Oggetto: |
|
|
facci l'abitudine e IE non lo vorrai nemmeno più vedere...
(ed io lavoro con la robaccia microzozz...)  _________________ gb |
|
|
 |
paganetor utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Gio66 ha scritto: | facci l'abitudine e IE non lo vorrai nemmeno più vedere...
(ed io lavoro con la robaccia microzozz...)  |
be' no... in effetti facendo una prova con i due browser su finestre affiancate la differenza si vede eccome... _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
paganetor utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 10:37 pm Oggetto: |
|
|
sto scaricando qualche plugin... figata!  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 12:12 am Oggetto: |
|
|
io ho firefox da 1 settimana ed è fighissimo, niente a che vedere coll'Internet Exp!!!
+ pulito il browser, + veloce, + funzionale, + tutto!!
io nella barra del browser ho già messo i miei siti preferiti, così ci posso andare subito senza neanche andare a cercare nei preferiti.
Poi la storia delle schede è un'altra figata _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 1:17 am Oggetto: |
|
|
mah, io explorer non l'ho mai usato, ma in compenso ho utilizzato tutte le versioni di Opera, rispetto al quale non saprei valutare quanto firefox (che ho appena installato e col quale ho navigato un po') vada meglio.
Secondo voi?
Il problema è che manca la posta (io utilizzo il modulo di Opera, outlook non so nemmeno come funziona)
La velocizzazione funziona anche con internet 6x di libero? se si...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 2:30 am Oggetto: |
|
|
Per la posta ti posso consigliare Thunderbird!!!!
Asp che metto il link.........
http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/download.html
Sono circa 6 mega di roba!!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 2:32 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | io ho firefox da 1 settimana ed è fighissimo, niente a che vedere coll'Internet Exp!!!
+ pulito il browser, + veloce, + funzionale, + tutto!!
io nella barra del browser ho già messo i miei siti preferiti, così ci posso andare subito senza neanche andare a cercare nei preferiti.
Poi la storia delle schede è un'altra figata |
Se segui il percorso Strumenti>Temi avrai la possibilita di scaricare nuovi temi per personalizzare il tuo browser per qualsiasi consiglio stiamo qui!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 10:15 am Oggetto: |
|
|
sto provando adesso FireFox su Win 2000 Prof e devo dire che effettivamente la velocità sembra aumentata, l'interfaccia è molto pulita (anche troppo) e la visualizzazione in schede è molto comoda. Mi sa che lo installo pure a casa. Solo che non riesco a trovare la schermata dei preferiti. Dove sta ???
Ciao Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 10:26 am Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | sto provando adesso FireFox su Win 2000 Prof e devo dire che effettivamente la velocità sembra aumentata, l'interfaccia è molto pulita (anche troppo) e la visualizzazione in schede è molto comoda. Mi sa che lo installo pure a casa. Solo che non riesco a trovare la schermata dei preferiti. Dove sta ???
Ciao Enzo  |
nel menù Bookmarks?  _________________ gb |
|
|
 |
aleyah77 utente
Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 381 Località: Verona
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 10:33 am Oggetto: |
|
|
su www.mozillaitalia.org lo trovate in italiano
così bookmarks diventa "segnalibri" che sarebbero poi i preferiti.... _________________ [ Canon 10D + Canon 6D] + [Can 85mm 1.8 + Tam 17-50 2.8 + Can 25-80 +Can 100 2.8 + Sig 35 1.4 + Carl Z. 135 3.5 - Carl Z. 50 2.8] + Tamrac Adventure 9 |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 11:00 am Oggetto: |
|
|
è circa un mesetto che uso firefox anche per lavorare e vi assicuro che è una figata ... per gli addetti la console javascript è molto carina, prima mi affidavo a quella di netscape 4.5 figuratevi un po ... _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 11:17 am Oggetto: |
|
|
Utilizzo Firefox da tempo ormai immemore. Essendo un nostalgico orfano di Netscape, il passaggio a Mozilla prima e Firefox adesso è stato automatico.
Niente da dire. Sicuramente meglio di IE che uso solo quando sono a lavoro, a casa non esiste più.
Se date un occhiata al mio sito trovate un pò di link con FAQ e consigli vari, oltre al preziosissimo documento 101 cose che Firefox fà e Internet Explorer no
Inoltre la sezione download consente di scaricare sempre le versioni in italiano più aggiornate.
Per la posta stesso discorso. Mail & Newsgroup vengono gestite solo da Thunderbird.
Buona Navigazione  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
mabbond utente

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 315 Località: Castegnato (Bs)
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
Ciao, anche io ultimamente sto usando mozilla in ita. Volevo passare anche a firefox, ma ho qualche problema. Alcune pagine visualizzate correttamente con mozilla non vengono viste da firefox ed alcune volte sono incomplete. Poi su alcuni siti si blocca completamente.
Mi piaceva perchè è solo navigatore, non ho bisogno della posta perchè uso foxmail.
Pensando che forse non è compatibile con la mia struttura sul pc l'ho disinstallato. La macchina è un pò vecchia, amd 500 con 512mb di ram.
Avete consigli?
E' forse un problema di configurazione?
Grazie per le eventuali risposte. _________________ Michele Abbondanza -
Fuji s602 zoom - Fuji F11 con scafandro - Pentax MZ-5n - ob. 35-105 - Pentax ME-F - ob. 50mm-1.2 -
http://www.aiamitalia.it |
|
|
 |
paganetor utente attivo

|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 11:46 am Oggetto: |
|
|
mabbond ha scritto: | Ciao, anche io ultimamente sto usando mozilla in ita. Volevo passare anche a firefox, ma ho qualche problema. Alcune pagine visualizzate correttamente con mozilla non vengono viste da firefox ed alcune volte sono incomplete. Poi su alcuni siti si blocca completamente.
Mi piaceva perchè è solo navigatore, non ho bisogno della posta perchè uso foxmail.
Pensando che forse non è compatibile con la mia struttura sul pc l'ho disinstallato. La macchina è un pò vecchia, amd 500 con 512mb di ram.
Avete consigli?
Grazie per le eventuali risposte. |
su che siti ti dà problemi? io ho una config simile (P3 500 con 256 mega di ram) e per ora funziona egregiamente... ma magari dipende appunto dai siti! (hai installato i plug-in base? tipo flash, acrobat e simili?) _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 11:46 am Oggetto: |
|
|
mabbond ha scritto: | Ciao, anche io ultimamente sto usando mozilla in ita. Volevo passare anche a firefox, ma ho qualche problema. Alcune pagine visualizzate correttamente con mozilla non vengono viste da firefox ed alcune volte sono incomplete. Poi su alcuni siti si blocca completamente.
Avete consigli?
Grazie per le eventuali risposte. |
Mi sembra strano come inconveniente.
Prima di installare Firefox, hai disinstallato completamente mozilla, comprese cartelle con profili e files di configurazione? Queste cartelle non vengono cancellate in fase di disinstallazione e occorre cancellarle a mano.
Se non si effettua questa procedura Firefox le rileva e magari crea conflitti...
Se non lo risolvi così, prova a cercare info sul forum di mozillaitalia.org, sicuramente troverai tutte le risposte che cerchi.
Ciao! _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
mabbond utente

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 315 Località: Castegnato (Bs)
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Mi sembra strano come inconveniente.
Prima di installare Firefox, hai disinstallato completamente mozilla, comprese cartelle con profili e files di configurazione? Queste cartelle non vengono cancellate in fase di disinstallazione e occorre cancellarle a mano.
Se non si effettua questa procedura Firefox le rileva e magari crea conflitti...
Se non lo risolvi così, prova a cercare info sul forum di mozillaitalia.org, sicuramente troverai tutte le risposte che cerchi.
Ciao! |
Ah, ecco! Io pensavo di tenere entrambi i browser! Quindi devo scegliere tra mozilla e firefox?
Va bene, proverò a disinstallare mozilla.
Intanto grazie, e naturalmente vi farò sapere. _________________ Michele Abbondanza -
Fuji s602 zoom - Fuji F11 con scafandro - Pentax MZ-5n - ob. 35-105 - Pentax ME-F - ob. 50mm-1.2 -
http://www.aiamitalia.it |
|
|
 |
|