photo4u.it

ciao a tutti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2005 1:29 pm    Oggetto: ciao a tutti Rispondi con citazione

un salutone a tutti i frequentatori del forum,mi chiamo giovanni e sono un nuovo utente,naturalmente condivido con tutti voi l'amore per la fotografia.
Fino ad oggi ho postato sul forum nital,ma dopo essere stato trattato in malo modo ed essere stato invitato ad allontanarmi ho deciso di non avere piu' nulla a che fare con persone ottuse e che guardano solo al proprio portafogli!
come attrezzatura uso corpi nikon e canon,quindi diciamo che sono abbastanza aperto ai confronti avendo il piede in due scarpe ( penso fosse questo che disturbava i moderatori nital,che non godono di un'ottima apertura mentale)
spero di trovare in tutti voi una compagnia e un affiatamento tipici degli appassionati di fotografia.
sono laureato in ingegneria ma poiche' ho deciso di proseguire gli studi lavoro part time come fotoreporter per un'agenzia
sperando di non avervi annoiato,mi sembrava doveroso porgervi la mia presentazione
augurandovi buon anno vi saluto caramente
joe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2005 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che dire... benvenuto Joe! Buon anno anche a te! Smile

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2005 1:58 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

ciao Aaron80,grazie innanzitutto e ( visto che anche tu posti sul forum nital) spero comprendi le mie ragioni ( mi sembra di capire dai tuoi post che anche tu non vai coi " paraocchi " come dicono loro ) e sei ben aperto ai confronti leciti e oggettivi.
spero di leggerti presto
salutoni e auguri ancora
joe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2005 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto e buon anno!!

Se ti piacciono i reparti psichiatrici questo è il posto che fa per te Very Happy Very Happy !!

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2005 2:04 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

ciao diavoletto_73,grazie e auguroni anche a te
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2005 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...giusto per curiosità... che nick avevi di là?

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2005 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

welcome
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2005 2:14 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

a daniele ciao e grazie
_x Aaron : lo stesso che ho qua (se vuoi leggere 2 post che ho fatto uno e' sul thread dove hai postato tu,l'altro l'avevo aperto io col titolo Ma ne vale la pena?
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 2:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh che dire benvenuto non conosco l'altro forum ma ti posso assicurare che qui sei in ottima compagnia!!!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 9:38 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

ciao e grazie anche a te!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kazze
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto, anche se stava meglio in Off Topic. Wink Ciao Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 4:43 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

ciao e grazie anche a voi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: