photo4u.it

fedex........aiuuuuutooooooooooooo!!!!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 3:48 pm    Oggetto: fedex........aiuuuuutooooooooooooo!!!!!!! Rispondi con citazione

Muro Muro Muro Muro
ho acquistato su ebay della roba da newyork.
quel maledetto venditore mica mi ha detto che avrei ricevuto un'email dalla fedex per confermare le spese di sdoganamento Muro Muro Muro
il problema sta nel fatto che potrei non aver riconosciuto l'indirizzo email della fedex(bel modo del caxxo per trattare una spedizione prioritaria Muro ) ed averla eliminata Crying or Very sad Crying or Very sad

cosa posso fare x trovare il traking number visto che il venditore non me lo ha dato??
se spero in lui sto fresco,fuso orario a parte,figuriamoci se va a scartabellare x trovarmelo Rolling Eyes

il pacco doveva già essere arrivato,ma come fa ad arrivare se non gli confermo lo sdoganamento Crying or Very sad Crying or Very sad Muro

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x pagare lo sdoganamento non ti arrivano mail..passano a casa normalmente per consegnarti il pacco e ti chiedono di pagare, a me non sono mai arrivate mail, e per quello che riguarda il tuo traking number dovrebbe averlo chi ti ha spedito la merce sulla sua ricevuta, a me lo mandano sempre i venditori, non la ditta di spedizione...

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

speriamo,perchè se questa fantomatica email mi è stata spedita,l'ho cancellata al 100% Crying or Very sad

so che il numero di tracking deve darlo il venditore,ma speravo che inserendo i dati del destinatario si potesse risalire al pacco..ma che,tanta tecnologia e la si usa solo per fare una nuotatina in internet Muro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lhawaiano ha scritto:
speriamo,perchè se questa fantomatica email mi è stata spedita,l'ho cancellata al 100% Crying or Very sad

so che il numero di tracking deve darlo il venditore,ma speravo che inserendo i dati del destinatario si potesse risalire al pacco..ma che,tanta tecnologia e la si usa solo per fare una nuotatina in internet Muro

Credo che arrivare al numero di tracking semplicemente mettendo il nome non sia possibile anche x un discorso di privacy forse. Cmq forse puoi provare se oltre al nome del destinatario aggiungi anche il giorno e il luogo della spedizione, mi pare che con qualche corriere si poteva fare (ma non ci metterei la mano sul fuoco).

Quanto allo sdoganamento confermo quanto ti è stato detto. Non c'è bisogno di nessuna mail... quando arriva il furgone della Fed-Ex sotto casa per consegnare il pacco ti vengono chiesti i soldi... se paghi ti danno il pacco, altrimenti no. Semplice no? Ok!

Ciao e buon anno! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se consideriamo che un semplice motore di ricerca,da una parolina ti trova il mondo,credo sia solo per un discorso di....chiamiamolo privacy Wink
non credo serva un miracolo per trovare "rossi-milano" Imbarazzato

speriamo,fin'ora l'unico acquisto online che mi ha pienamente soddisfatto è stato quello di powerinnumbers,serio serio serio,disponibile e soprattutto,chiaro e sempre reperibile!il resto solo stress,stress e inconvenienti Trattieniti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lhawaiano ha scritto:
se consideriamo che un semplice motore di ricerca,da una parolina ti trova il mondo,credo sia solo per un discorso di....chiamiamolo privacy Wink
non credo serva un miracolo per trovare "rossi-milano" Imbarazzato

Vedila così... tecnicamente ti potrebbero forse dire anche la forza con cui hai schiacciato il tasto per cancellare la mail... Very Happy

lhawaiano ha scritto:
speriamo,fin'ora l'unico acquisto online che mi ha pienamente soddisfatto è stato quello di powerinnumbers,serio serio serio,disponibile e soprattutto,chiaro e sempre reperibile!il resto solo stress,stress e inconvenienti Trattieniti

Boh... io su ebay ho comprato e venduto di tutto in Italia e all'estero... e finora (tanto i miei gesti scaramantici non li potete vedere Ops) non ho mai avuto problemi... a parte una macchinetta digitale da 40 euro arrivata difettosa dalla Germania ma che mi è stata sostutita in garanzia nel giro di poco... Della serie "toglietemi tutto, ma non il mio Ebay!" OpsOpsOps
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Dic, 2004 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

percarità,la merce è sempre arrivata giusta anche a me,le cose che mi fanno sclerare sono "l'incompletezza" dei servizi.
c'è un traking number?dammelo,perchè devo essere io a chiedertelo?
mi hai detto che ci vogliono due giorni?perchè ne devono passare 20??se ho comprato da te è proprio perchè mi hai assicurato,prima dell'acquisto,che i tempi son brevi!
mi dici che spedisci con corrieri privati,
perchè il pacco me lo porta il postino col suo scooterino quando fa comodo a lui? Mi arrabbio? (ed io ho fatto il postino Very Happy )
ci sono specifiche a cui devo prestare attenzione?perchè non me lo dici e mi fai strippare? Muro
soprattutto,
hai un'email?perchè non rispondi a sta caxxo di email?!!!!!!!?!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incavolato Incavolato Incavolato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: