photo4u.it


eos 1v + 70/200 2.8 usm

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giangi
utente


Iscritto: 10 Mar 2004
Messaggi: 285
Località: aprilia

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 3:24 pm    Oggetto: eos 1v + 70/200 2.8 usm Rispondi con citazione

tempo: ieri pomeriggio
posto: casa di un amico
casualita': incontro con fotografo naturalista (sicilia-etna)!!
secondo voi che macchinetta poteva avere uno che va sull'etna a scattare foto? Una eos 1v con ottiche luminose.....
Dopo aver avuto nelle mani la eos 1v mi sono reso conto di cosa vuol dire robustezza e buona fattura....(la 1v e' trattata per sopportare le intemperie - dava l'impressione che se la buttavo a terra avrebbe rotto il pavimento senza farsi un graffio o quasi).
Dopo ha anche tirato fuori una 10d con allegato altro obiettivo....
Stavo per piangere ma poi mi sono fatto forza e gli ho detto : che ne dice della 300d? E lui e' una discreta macchina ha un buon sensore ( non ha voluto farmi del male forse)...alche' nel mio piccolo contento sono andato fuori ed ho fatto qualche scatto...
Ho avuto nelle mani il top reflex analogico e non ancora posso scattare con la mia digitale (300d)..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________
eos 300d+550ex+28/135 IS usm+75/300+50 1.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 3:44 pm    Oggetto: Re: eos 1v + 70/200 2.8 usm Rispondi con citazione

giangi ha scritto:
...alche' nel mio piccolo contento sono andato fuori ed ho fatto qualche scatto...
Ho avuto nelle mani il top reflex analogico e non ancora posso scattare con la mia digitale (300d)..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Ma hai fatto la cosa migliore: esercitarti!! Ok!
Credi che lui, gli altri professionisti, e gli amatori come me non abbiano passato e passino le tue stesse incertezze?!? Si si

Un'altra cosa che ho imparato e' che e' auspicabile (per non scrivere fondamentale) il confronto con gli altri e questo sito e' un ottimo posto: gente che ha passione e voglia di crescere insieme, senza gare su chi e' il migliore, ma cercando di aiutare chi ne sa un po' meno, e farsi aiutare da chi ne sa di piu' e soprattutto accettare indicazioni da tutti!!!

Credo sia il miglior circolo fotografico che esista, grazie anche alla sua estensione su tutto territorio italiano e, quindi, con esperienze piu' disparate ed eterogenee ...

Max

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 3:47 pm    Oggetto: Re: eos 1v + 70/200 2.8 usm Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
giangi ha scritto:
...alche' nel mio piccolo contento sono andato fuori ed ho fatto qualche scatto...
Ho avuto nelle mani il top reflex analogico e non ancora posso scattare con la mia digitale (300d)..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Ma hai fatto la cosa migliore: esercitarti!! Ok!
Credi che lui, gli altri professionisti, e gli amatori come me non abbiano passato e passino le tue stesse incertezze?!? Si si

Un'altra cosa che ho imparato e' che e' auspicabile (per non scrivere fondamentale) il confronto con gli altri e questo sito e' un ottimo posto: gente che ha passione e voglia di crescere insieme, senza gare su chi e' il migliore, ma cercando di aiutare chi ne sa un po' meno, e farsi aiutare da chi ne sa di piu' e soprattutto accettare indicazioni da tutti!!!

Credo sia il miglior circolo fotografico che esista, grazie anche alla sua estensione su tutto territorio italiano e, quindi, con esperienze piu' disparate ed eterogenee ...

Max

Parole sante Max,parole sante.

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giangi
utente


Iscritto: 10 Mar 2004
Messaggi: 285
Località: aprilia

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo dire effettivamente che quello che offre questo forum e' molto (anzi moltissimo) e non finiro' mai di apprezzare tutti coloro dai quali posso trarre insegnamento e consigli!!!
_________________
eos 300d+550ex+28/135 IS usm+75/300+50 1.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giangi ha scritto:
Devo dire effettivamente che quello che offre questo forum e' molto (anzi moltissimo) e non finiro' mai di apprezzare tutti coloro dai quali posso trarre insegnamento e consigli!!!



si, offre moltissimo, soprattutto dipendenza...

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi