photo4u.it


CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 27 'Vicino'
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Wrugaian
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2006
Messaggi: 1178
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2007 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
amedeo dtl ha scritto:

roiter, scusa se te lo chiedo. ma perchè la foto sono state squalificate ora e non sono state selezionate, invece, prima di creare gli archivi? se possibile, potremmo sapere le motivazioni della squalifica? Non è per creare polemiche o chissà per quale azione sovversiva, ma solo per semplice curiosità e informazione. ciao, buona giornata, amedeo
roiter ha scritto:

Vi comunico che la foto nr.1 è stata squalificata. Le motivazioni della squalifica e gli eventuali provvedimenti nei confronti dell'autore verranno comunicati al termine delle votazioni.

Vale anche per le altre due... a fine votazione faremo tutto il discorsetto, i motivi ci sono... il fatto che siano state squalificate dopo la pubblicazione è perchè... qualche centinaia di occhi vedono molto di più di due. Wink


Per curiosità.. il "discorsetto" è stato fatto in privato o mi sono perso qualcosa?

_________________
PaP, VaV
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2007 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, wrugaian, in effetti il "discorsetto" me lo sono risparmiato... soprattutto causa dimenticanza.

Bene allora veniamo alle 3 squalifiche.

Foto 01 - Autore: Wind
La foto è stata presentata in contemporanea su dpchallenge, noto sito di contest on-line internazionale. Non sono andato a vedere come sia poi finita, di sicuro auguro a Wind di aver ottenuto il miglior risultato possibile, ma il regolamento non consente che la stessa foto partecipi qui da noi.

Foto 02 - Autore: Ariel80
La foto era già stata pubblicata su altro sito on-line, quindi è stata squalificata per lo stesso motivo di cui sopra.

Foto 12 - Autore: popoloni
Non voglio rigettare benzina su un fuoco che dovrebbe essersi spento... però se nel giro di mezz'ora dalla pubblicazione (che è avvenuta dopo mezzanotte, in un momento di poco affollamento) mi arrivano ben quattro segnalazioni di utenti che riconoscono l'autore di una foto... a me spiace per i bimbi di Enrico... ma abbiamo una regola che richiede espressamente che l'autore non debba essere riconoscibile, ed io sono la persona preposta a farla rispettare.


Nessuno dei tre è stato squalificato, almeno per questo giro ho voluto essere clemente. Wink

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
popoloni
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 5046
Località: Cavriglia -> Milan

MessaggioInviato: Mer 23 Mgg, 2007 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

Foto 12 - Autore: popoloni
Non voglio rigettare benzina su un fuoco che dovrebbe essersi spento... però se nel giro di mezz'ora dalla pubblicazione (che è avvenuta dopo mezzanotte, in un momento di poco affollamento) mi arrivano ben quattro segnalazioni di utenti che riconoscono l'autore di una foto... a me spiace per i bimbi di Enrico... ma abbiamo una regola che richiede espressamente che l'autore non debba essere riconoscibile, ed io sono la persona preposta a farla rispettare.


Nessuno dei tre è stato squalificato, almeno per questo giro ho voluto essere clemente. Wink



... meno male Mi arrabbio?

_________________
POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
matte900
utente


Iscritto: 26 Gen 2006
Messaggi: 463
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab 26 Mgg, 2007 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho preso ora atto del premio della critica.Sono un pò dispiaciuto Crying or Very sad
Pazienza.
Saluti a tutti e buon weekend.

matte900

_________________
Canon eos 350D
Canon zoom lens EF 24-105 mm 1:4 L IS USM
Sigma 70-300 mm F4-5.6 APO DG MACRO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Wrugaian
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2006
Messaggi: 1178
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab 26 Mgg, 2007 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

notizia in anteprima o sono io a non vedere il post?!?
_________________
PaP, VaV
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
biagio
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2006
Messaggi: 8696
Località: Ferrara & Salento

MessaggioInviato: Sab 26 Mgg, 2007 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

matte900 ha scritto:
ho preso ora atto del premio della critica.Sono un pò dispiaciuto Crying or Very sad
Pazienza.
Saluti a tutti e buon weekend.

matte900


come hai fatto?????
Mah

_________________
Biagio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
power
utente


Iscritto: 17 Ott 2004
Messaggi: 160

MessaggioInviato: Dom 27 Mgg, 2007 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

power ha scritto:
Gatto Rognoso( Very Happy ), complimenti, la tua foto mi piace molto, sono sicuro che col premio della critica avrai altre soddisfazioni.


Marooooonn sò profeta!

_________________

All our lives we sweat and save, Building for a shallow grave
Must be something else we say, Somehow to defend this place
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gatto Rognoso
utente


Iscritto: 05 Mar 2006
Messaggi: 317
Località: La Gran Milan

MessaggioInviato: Dom 27 Mgg, 2007 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehehe power porti fortuna Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi