photo4u.it

Aiuto per pc portatile
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 12:57 pm    Oggetto: Aiuto per pc portatile Rispondi con citazione

Ragazzi aiutate questo povero admin in cerca di un pc portatile decente Very Happy

Tenendo conto che dovrei farci di tutto (dal fotoritocco ad utilizzo per lavoro) avete qualcosa da consigliarmi? Le caratteristiche dovrebbero essere più o meno queste:
- Scheda video potente
- Monitor 15" (non wide perché devo spesso portarlo in giro)
- Cpu Centrino
- Scheda Wireless

Ho visto gli Asus serie M6800N che non sembrano male, ho solo il dubbio per l'assistenza Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non fosse che non vuoi un monitor wide ti indirizzerei indubbiamente verso un toshiba.......ma ultimamente accoppiano schede video potenti a monitor wide... Triste !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prenditi un Mac
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gli Asus sono piuttosto buoni direi... (ne ho venduti parecchi)...

l'assistenza è come tutte quelle delle case che producono notebook, devi fargli avere il pc in caso di problemi...

resta il fatto non trascurabile che Asus è una casa molto seria, fra le migliori schede madri ci sono sempre le loro...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
Se non fosse che non vuoi un monitor wide ti indirizzerei indubbiamente verso un toshiba.......ma ultimamente accoppiano schede video potenti a monitor wide... Triste !!

Purtroppo il problema è questo, inizialmente volevo prendere un Dell soprattutto per l'assistenza hardware (non posso stare un mese senza pc), ma li fa tutti wide e non mi stanno in borsa... e cmq diventerebbe troppo pesante da portare in giro...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

>ph|dreamer| ha scritto:
prenditi un Mac

Ad essere sincero mi piacerebbe, ma per il mio lavoro mi servirebbe a ben poco Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:

io ho un Toshiba ed ormai uso solo quello anche per il fotorittocco ma come dice diavoletto ha il monitor wide.
Ma scusa, guarda che non è che poi sia tanto piu' ingombrante di un 15 normale, come peso è di 2,78 kg ed oltrettutto per gestire le immagini, è molto meglio, io te lo consiglierei in tutto e per tutto, senza considerare che per gli occhi è una manna!!! azz, ho nominato Manna Diabolico

Ciao Smile

Ultima modifica effettuata da victor53 il Lun 27 Dic, 2004 1:25 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabio lascia perdere la scheda video potente. Per usare photoshop sul display del portatile (ossia con connessione diretta digitale) cerca solo un ottimo pannello LCD, qualunque scheda che ti dia 16milioni di colori alla ris nativa del display andrà benissimo. Idem per l'uso office, la programmazione, il web e la visione dei DVD.
Tieni conto che per questi usi già un celeron M1,5 con video integrata intel si rivelano ottimi. Ogni euro in più può essere sinceramente sprecato. Wink

Certo se vuoi farci 3dgaming, o 3dprof, o video editing, o piuttosto farci girare i benchmark il discorso cambia. Rolling Eyes

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E cmq.. dai retta a victor: cambia la borsa e prendi un 15,4 wide. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, se è solo questione di borsa te ne compri una da Dell assieme al portatile... il peso di un 15" wide credo sia lo stesso di un 15 normale...

Il Precision M60 con la nVidia Quadro FX Go700 da 128MB, la parte posteriore dello schermo in magnesio, Centrino 755, 2GB di ram massima... pesa come il mio Toshiba da 15" tutto di plastica con la vernice che si graffia solo a guardarlo... in più hai l'assistenza Dell col tecnico che viene a casa tua e te lo ripara al volo... vuoi mettere?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Beh, se è solo questione di borsa te ne compri una da Dell assieme al portatile... il peso di un 15" wide credo sia lo stesso di un 15 normale...

Il Precision M60 con la nVidia Quadro FX Go700 da 128MB, la parte posteriore dello schermo in magnesio, Centrino 755, 2GB di ram massima... pesa come il mio Toshiba da 15" tutto di plastica con la vernice che si graffia solo a guardarlo... in più hai l'assistenza Dell col tecnico che viene a casa tua e te lo ripara al volo... vuoi mettere?

il mio non è di plastica, non si è ancora graffiato e con circa 100 euro attivi un anno in piu' di garanzia on site! Smile

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah... sinceramente il monitor lcd del Dell non mi è piaciuto molto (ho visto un'inspiron 8600c), nonostante si veda da diverse angolazioni manca di contrasto e la resa dei colori non è ottima...

Per il discorso wide non mi sembra un'ottima idea, il pc lo devo portare via ogni giorno e peso ed ingombro diventano parametri importanti (tenere oltre 3Kg sulle spalle per un'ora a Venezia pesa).

La sk video potente mi serve per i lan-party Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
Mah... sinceramente il monitor lcd del Dell non mi è piaciuto molto (ho visto un'inspiron 8600c), nonostante si veda da diverse angolazioni manca di contrasto e la resa dei colori non è ottima...

Per il discorso wide non mi sembra un'ottima idea, il pc lo devo portare via ogni giorno e peso ed ingombro diventano parametri importanti (tenere oltre 3Kg sulle spalle per un'ora a Venezia pesa).

La sk video potente mi serve per i lan-party Ops

se hai letto il mio post, avrai letto che il peso è di 2,78 kg, inoltre ti posso assicurare e ti consiglio, se hai l'opportunità, di andare a visionare un toshiba, vedrai che lcd!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
il mio non è di plastica, non si è ancora graffiato e con circa 100 euro attivi un anno in piu' di garanzia on site! Smile

Ciao

Beh, io 2 anni fa ho pagato 1800 euro per un Toshiba Satellite... ed è di plastica... e si graffia dentro la eastpack... sai come s'è graffiato la prima volta? Mettendo una rivista tra coperchio e borsa per non graffiarlo... fai te... i tasti sono già tutti lisci, la console si graffia a spolverarla... insomma, non si può vivere col patema per un portatile da lavoro...

Oggi con la stessa cifra ti prendi un Precision M60 che è indubbiamente superiore...

Victor, per quanto buono sia un Toshiba, per quanto valida sia l'assistenza, Dell è un altro pianeta, non shcerziamoci su...

Ultima modifica effettuata da Izutsu il Lun 27 Dic, 2004 1:59 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ripeto Sat, il peso è equivalente tra wide e normale... se mi parli di ingombro... idem, cambia solo la forma...

D'altra parte i portatili potenti non pesano meno di 3Kg... tu cerchi un desktop replacement e non puoi pretendere che sia piccolo e leggero... un conto è 1 Kg di differenza... ma con quello che cerchi tu troverai al massimo 3-400g di differenza tra i vari modelli...

Considera che il wide ti permette di piazzare la barra delle applicazioni a destra o sinistra, guadagnando spazio per le applicazioni normali...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Satelite M30-103 € 1.415,80 (IVA esclusa)

Tecnologia Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con processore Intel® Pentium® M 735, connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2200BG e chipset Intel® 855PM
Velocità del clock : 1.70 GHz
Front side bus : 400 MHz
Cache di 2' livello : 2 MB

Sistema operativo Windows® XP Home Edition

Memoria di sistema Standard : 512 MB
Espandibile fino a : 2,048 MB
Tecnologia : DDR RAM

Hard disk Capacità : 80 GB
Certificazione : S.M.A.R.T.

DVD Super Multi drive Compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-RAM
Velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 24x CD-R, 12x CD-RW, 8x DVD-ROM, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 4x DVD+R, 4x DVD+RW, 2x DVD-RAM / Scrittura: 16x CD-R, 4x CD-RW, 8x HS CD-RW, 4x DVD-R, 2x DVD-RW, 2.4x DVD+R, 2.4x DVD+RW, 2x DVD-RAM

Display Ampiezza schermo : 15.4 "
Tipo : Display a colori Wide View TFT

Adattatore grafico Produttore : NVIDIA®
Tipo : GeForce™ FX Go5200
Memoria totale : 64 MB
Tipo di memoria : DDR Video RAM
Acceleratore grafico : 128 bit
Bus connesso : 4 x AGP bus

Risoluzione video interna Risoluzione : 1,280 x 800
Massimo numero di colori : 16.7 milioni

Batteria Tecnologia : agli ioni di litio
Autonomia massima : fino a 3.7 (Mobile Mark™) ore

Alimentatore Tensione in entrata : Alimentatore autosensing (100/240 V) per un utilizzo in tutto il mondo

Interfacce 1 x DC-in
1 x Monitor esterno
1 x RJ-11
1 x RJ-45
1 x Parallela
1 x TV-out (s-video)
1 x i.LINK® (IEEE 1394)
1 x Slot per SD Card
1 x Microfono esterno
1 x Fast InfraRed (FIR)
1 x cuffie (stereo)
3 x USB 2.0

Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare)
1 x Slot per PC Card per 1 card Type II

Comunicazione Wireless Certificato : FIR
Supporto Network : 4 Mbps
Tecnologia Wireless : Fast InfraRed
Certificato : Wi-Fi™
Supporto Network : 802.11b/g
Tecnologia Wireless : Wireless LAN

Comunicazione Tipologia : Ethernet
Velocità : 10/100 Base-TX Ethernet
Tipologia : Modem internazionale V.92
Velocità : 56 Kbps data (V.92) e 14.4 Kbps fax (V.17)

Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo
Standard sonori supportati : MIDI support
Altoparlanti : altoparlanti stereo Harman Kardon integrati

Tastiera Tasti : 86
Tasti Windows : 2
Tastiera numerica incorporata : No
Hot Keys : 3 (Tasto Internet, Tasto Toshiba console, Tasto TV)
Caratteristiche speciali : Barra multimediale per un pratico utilizzo di CD/DVD/MP3

Dimensioni lxpxh : 360 x 270 x 25 (front) / 36 (back) mm
Peso : 2.78 kg

Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad
Interfaccia : PS/2
Descrizione : Scroll function

Garanzia 1 anno di garanzia internazionale. Possibilità di estensione della garanzia standard con Toshiba SelectServ® WarrantyPack e servizio di assicurazione con Toshiba Computer Cover
Hardware incorporato Alimentatore
Cavo alimentazione AC
Guida Quick Start
Manuale d'utilizzo

Software incorporati Utilities e drive Toshiba
Manuale utente on-line
WinDVD
CD Drag'n Drop
Microsoft® Office OneNote ™ 2003

Caratteristiche di sicurezza Password di sistema
--------------------------------------------------------------------------

DELL Precisio M60 Prezzo EUR 1'449.00 (escluso IVA)

Chipset 855PM con supporto AGP 4x
Installato con sistema operativo Microsoft® Windows®
Processore Intel® Pentium® M, 256k cache
Fino a 2GB di memoria DDR 266MHz
Lettore Smart Card integrato
Addattatore di rete Gigabit LOM, MDC, Single e Dual bandMPCI Wireless e Bluetooth
Uscite : Parallela, Seriale, 2 USB VGA, S-video out, RJ11, RJ45 IEEE 1394
Sistemi di puntamento: - TouchPad & PointStick integrati
Sistema audio di alta qualita' con built-in speakers
Scheda graifca Nvidia Quadro Go 700 128mb
Batteria a 9 celle Advanced Lithium Ion Con Express Charge

Sistema Operativo

Microsoft® Windows® XP Professional (SP2) NTFS
Microsoft® Windows® XP Professional (SP2) FAT32

Lingua del sistema operativo
Versione in italiano
Versione in inglese
versione in tedesco
versione in francese

Approfittate di uno sconto eccezionale
Offerta valida fino al 25/01/2005

Sconto di : 100 € Iva escl. (6.4%) già incluso nel prezzo

Media per Sistema Operativo
Se non desiderate i manuali e il CD-Rom di ripristino del sistema operativo, scegliete questa opzione

Sistema Operativo senza Manuali e CD-Rom di ripristino

Base Ulteriori informazioni

Processore Mobile Intel® Pentium® M 735 (1.7Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WUXGA DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display (+EUR 120.00)
Processore Mobile Intel® Pentium® M 745 (1.8Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WUXGA DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display (+EUR 360.00)
Processore Mobile Intel® Pentium® M 755 (2.0Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WUXGA DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display (+EUR 648.00)
Processore Mobile Intel® Pentium® M 735 (1.7Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WSXGA+ DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display
Processore Mobile Intel® Pentium® M 745 (1.8Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WSXGA+ DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display (+EUR 240.00)
Processore Mobile Intel® Pentium® M 755 (2.0Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WSXGA+ DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display (+EUR 528.00)

Documentazione e cavo d'alimentazione
Documentazione e cavo d'alimentazione italiani
Documentazione e cavo d'alimentazione inglesi
Documentazione e cavo d'alimentazione europei

Batteria
Batteria Primary Lithium-Ion SMART 9-cell 72Whr

Batteria Aggiuntiva
Non incluso
Batteria Primary Lithium-Ion SMART 9-cell 72Whr (+EUR 132.00)
D/Bay Battery Li-polymer 48WHr for dual battery support (+EUR 168.00)

Schede Grafiche Ulteriori informazioni
Acceleratore grafico 3D OpenGL ISV certified.

Scheda grafica nVidia® Quadro™ FX Go1000 128MB

Memoria Ulteriori informazioni

Memoria da 256 MB NonECC 333Mhz DDR RAM (1*256)
Memoria da 512 MB NonECC 333Mhz DDR RAM (1*512) (+EUR 168.00)
Memoria da 1GB NonECC 333Mhz DDR RAM (2*512) (+EUR 576.00)
Memoria da 1GB NonECC 333Mhz DDR RAM (1*1,024) (+EUR 1'152.00)
Memoria da 2GB NonECC 333Mhz DDR RAM (2*1,024) (+EUR 2'472.00)

Disco Fisso Ulteriori informazioni

40GB ATA-100 IDE (5400)
60GB ATA-100 (4200rpm) (+EUR 204.00)
60GB ATA-100 (7200rpm) (+EUR 384.00)
80GB ATA-100 (5400rpm) (+EUR 384.00)

Disco Fisso Aggiuntivo
Non incluso
40GB ATA-100 IDE (+EUR 780.00)

DRIVE OTTICI removibili

Internal 8x DVD Drive + Software Decode Solution
Internal 24X CD-RW / 8X DVD Drive + Software Decode Solution (+EUR 60.00)
Internal 4X DVD+RW Drive + Software Decode Solution (+EUR 324.00)

Lettori Ottici Addizionali
Non incluso
24x CD-ROM Media Bay Module (+EUR 156.00)
8x DVD Media Bay Module + Software Decode Solution (+EUR 192.00)
24X CD-RW Media Bay Module (+EUR 252.00)
24X CD-RW / 8X DVD Media Bay Module + Software Decode Solution (+EUR 252.00)
Internal 4X DVD-RW Drive + Software Decode Solution (+EUR 600.00)

Storage Esterno
Non incluso
64MB USB memory Key (+EUR 36.00)
128MB USB memory Key (+EUR 72.00)
Floppy Drive da utilizzare nella D/Bay interna o esternamente via USB (+EUR 60.00)

Borse
Non incluso
Borsa executive in nylon (+EUR 72.00)
Borsa executive in pelle (+EUR 132.00)

Scheda di rete Wireless TrueMobile

Intel® Pro Wireless 2200 WLAN (802.11b/g, 11Mbps) Mini-PCI Card PER Intel Centrino® Mobile Technology
Dell TrueMobile™ 1450 Dual Band WLAN (802.11a/b/g, 54Mbps) Mini-PCI Card (+EUR 48.00)

Wireless Access Point
Non incluso
TrueMobile™ 1170 Wireless Access Point (+EUR 960.00)
TrueMobile™ 2300 Wireless Router (+EUR 180.00)

Scheda Bluetooth
Scheda Bluetooth interna (+EUR 36.00)

Docking Station
D/View Notebook puo' essere usato solo con un D/Port Replicator. D/Port e D/Dock non includono il D/Monitor Stand che deve essere ordinato separatamente.

Non incluso
D/Dock Station - Ethernet & Modem pass through, DVI, Media Bay, 1 x 1/2 length PCI slot (+EUR 396.00)
D/Port Station - Ethernet & Modem pass through, DVI (+EUR 216.00)
D/Monitor Stand - for use with either D/Dock or D/Port (+EUR 96.00)
D/View Notebook Stand - can only be ordered with D/Port (+EUR 84.00)

Monitor Ulteriori informazioni

Non incluso
Monitor Standard 17'' (E773c) MRPII Midnight Grey (+EUR 144.00)
Monitor Standard 17'' (E772P) Midnight Grey (TCO95) (+EUR 156.00)
Monitor Ultrascan 17'' (M782p) Midnight Grey (+EUR 192.00)
Monitor Standard 19'' (M992) Midnight Grey (+EUR 240.00)
Monitor Ultrascan 21'' (P1130) Midnight Grey (+EUR 552.00)
Schermo Piatto UltraSharp™ 15'' (1504FP) Midnight Grey con HAS (Height Adjustable Stand) (+EUR 588.00)
Schermo Piatto UltraSharp™ 17'' (1703FP) Midnight Grey con HAS (Height Adjustable Stand) (+EUR 744.00)
Schermo Piatto UltraSharp™ 19'' (1901FP) Midnight Grey con HAS (Height Adjustable Stand) (+EUR 1'008.00)
Schermo Piatto UltraSharp™ 20'' (2001FP) Midnight Grey con HAS (Height Adjustable Stand) (+EUR 1'368.00)

Tastiera
Non incluso
Tastiera Enhanced Performance USB con Programmable Hotkeys (+EUR 36.00)

Mouse
Logitech Wheel Optical mouse 2 tasti USB (+EUR 24.00)

Accessori
Non incluso
Secondo Power Adapter 90W A/C (+EUR 48.00)
Secondo Power Cable (+EUR 12.00)
Multimedia Audio - Video Cable Kit (+EUR 36.00)

Accessori di sicurezza
Non incluso
Kensington Security Lock (+EUR 42.00)

Servizi di installazione Ulteriori informazioni
Installazione del computer e collegamento di max 3 periferiche esterne, connessione ad Internet e formazione dell'utente sui modi principali d'uso (20 minuti). Questo servizio e`disponibile dal lunedi al venerdi, ore lavorative locali. Opzione "trasferimento dati" di max 1 GB. Dettagli delle prestazioni su semplice domanda.

Non incluso
Installazione on site (+EUR 106.80)
Installazione on site + Trasferimento dati (+EUR 130.80)

Garanzia

Garanzia 3 anni On Site Next Business day
Garanzia 4 anni On Site Next Business day (+EUR 174.00)

Chipset 855PM con supporto AGP 4x
Installato con sistema operativo Microsoft® Windows®
Processore Intel® Pentium® M, 256k cache
Fino a 2GB di memoria DDR 266MHz
Lettore Smart Card integrato
Addattatore di rete Gigabit LOM, MDC, Single e Dual bandMPCI Wireless e Bluetooth
Uscite : Parallela, Seriale, 2 USB VGA, S-video out, RJ11, RJ45 IEEE 1394
Sistemi di puntamento: - TouchPad & PointStick integrati
Sistema audio di alta qualita' con built-in speakers
Scheda graifca Nvidia Quadro Go 700 128mb
Batteria a 9 celle Advanced Lithium Ion Con Express Charge

Sistema Operativo

Microsoft® Windows® XP Professional (SP2) NTFS
Microsoft® Windows® XP Professional (SP2) FAT32

Lingua del sistema operativo
Versione in italiano
Versione in inglese
versione in tedesco
versione in francese

Approfittate di uno sconto eccezionale
Offerta valida fino al 25/01/2005

Sconto di : 100 € Iva escl. (6.4%) già incluso nel prezzo

Media per Sistema Operativo
Se non desiderate i manuali e il CD-Rom di ripristino del sistema operativo, scegliete questa opzione

Sistema Operativo senza Manuali e CD-Rom di ripristino

Base Ulteriori informazioni

Processore Mobile Intel® Pentium® M 735 (1.7Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WUXGA DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display (+EUR 120.00)
Processore Mobile Intel® Pentium® M 745 (1.8Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WUXGA DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display (+EUR 360.00)
Processore Mobile Intel® Pentium® M 755 (2.0Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WUXGA DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display (+EUR 648.00)
Processore Mobile Intel® Pentium® M 735 (1.7Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WSXGA+ DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display
Processore Mobile Intel® Pentium® M 745 (1.8Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WSXGA+ DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display (+EUR 240.00)
Processore Mobile Intel® Pentium® M 755 (2.0Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WSXGA+ DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display (+EUR 528.00)

Documentazione e cavo d'alimentazione
Documentazione e cavo d'alimentazione italiani
Documentazione e cavo d'alimentazione inglesi
Documentazione e cavo d'alimentazione europei

Batteria
Batteria Primary Lithium-Ion SMART 9-cell 72Whr

Batteria Aggiuntiva
Non incluso
Batteria Primary Lithium-Ion SMART 9-cell 72Whr (+EUR 132.00)
D/Bay Battery Li-polymer 48WHr for dual battery support (+EUR 168.00)

Schede Grafiche Ulteriori informazioni
Acceleratore grafico 3D OpenGL ISV certified.

Scheda grafica nVidia® Quadro™ FX Go1000 128MB

Memoria Ulteriori informazioni

Memoria da 256 MB NonECC 333Mhz DDR RAM (1*256)
Memoria da 512 MB NonECC 333Mhz DDR RAM (1*512) (+EUR 168.00)
Memoria da 1GB NonECC 333Mhz DDR RAM (2*512) (+EUR 576.00)
Memoria da 1GB NonECC 333Mhz DDR RAM (1*1,024) (+EUR 1'152.00)
Memoria da 2GB NonECC 333Mhz DDR RAM (2*1,024) (+EUR 2'472.00)

Disco Fisso Ulteriori informazioni

40GB ATA-100 IDE (5400)
60GB ATA-100 (4200rpm) (+EUR 204.00)
60GB ATA-100 (7200rpm) (+EUR 384.00)
80GB ATA-100 (5400rpm) (+EUR 384.00)

Disco Fisso Aggiuntivo
Non incluso
40GB ATA-100 IDE (+EUR 780.00)

DRIVE OTTICI removibili

Internal 8x DVD Drive + Software Decode Solution
Internal 24X CD-RW / 8X DVD Drive + Software Decode Solution (+EUR 60.00)
Internal 4X DVD+RW Drive + Software Decode Solution (+EUR 324.00)

Lettori Ottici Addizionali
Non incluso
24x CD-ROM Media Bay Module (+EUR 156.00)
8x DVD Media Bay Module + Software Decode Solution (+EUR 192.00)
24X CD-RW Media Bay Module (+EUR 252.00)
24X CD-RW / 8X DVD Media Bay Module + Software Decode Solution (+EUR 252.00)
Internal 4X DVD-RW Drive + Software Decode Solution (+EUR 600.00)

Storage Esterno
Non incluso
64MB USB memory Key (+EUR 36.00)
128MB USB memory Key (+EUR 72.00)
Floppy Drive da utilizzare nella D/Bay interna o esternamente via USB (+EUR 60.00)

Borse
Non incluso
Borsa executive in nylon (+EUR 72.00)
Borsa executive in pelle (+EUR 132.00)

Scheda di rete Wireless TrueMobile

Intel® Pro Wireless 2200 WLAN (802.11b/g, 11Mbps) Mini-PCI Card PER Intel Centrino® Mobile Technology
Dell TrueMobile™ 1450 Dual Band WLAN (802.11a/b/g, 54Mbps) Mini-PCI Card (+EUR 48.00)

Wireless Access Point
Non incluso
TrueMobile™ 1170 Wireless Access Point (+EUR 960.00)
TrueMobile™ 2300 Wireless Router (+EUR 180.00)

Scheda Bluetooth
Scheda Bluetooth interna (+EUR 36.00)

Docking Station
D/View Notebook puo' essere usato solo con un D/Port Replicator. D/Port e D/Dock non includono il D/Monitor Stand che deve essere ordinato separatamente.

Non incluso
D/Dock Station - Ethernet & Modem pass through, DVI, Media Bay, 1 x 1/2 length PCI slot (+EUR 396.00)
D/Port Station - Ethernet & Modem pass through, DVI (+EUR 216.00)
D/Monitor Stand - for use with either D/Dock or D/Port (+EUR 96.00)
D/View Notebook Stand - can only be ordered with D/Port (+EUR 84.00)

Monitor Ulteriori informazioni

Non incluso
Monitor Standard 17'' (E773c) MRPII Midnight Grey (+EUR 144.00)
Monitor Standard 17'' (E772P) Midnight Grey (TCO95) (+EUR 156.00)
Monitor Ultrascan 17'' (M782p) Midnight Grey (+EUR 192.00)
Monitor Standard 19'' (M992) Midnight Grey (+EUR 240.00)
Monitor Ultrascan 21'' (P1130) Midnight Grey (+EUR 552.00)
Schermo Piatto UltraSharp™ 15'' (1504FP) Midnight Grey con HAS (Height Adjustable Stand) (+EUR 588.00)
Schermo Piatto UltraSharp™ 17'' (1703FP) Midnight Grey con HAS (Height Adjustable Stand) (+EUR 744.00)
Schermo Piatto UltraSharp™ 19'' (1901FP) Midnight Grey con HAS (Height Adjustable Stand) (+EUR 1'008.00)
Schermo Piatto UltraSharp™ 20'' (2001FP) Midnight Grey con HAS (Height Adjustable Stand) (+EUR 1'368.00)

Tastiera
Non incluso
Tastiera Enhanced Performance USB con Programmable Hotkeys (+EUR 36.00)

Mouse
Logitech Wheel Optical mouse 2 tasti USB (+EUR 24.00)

Accessori
Non incluso
Secondo Power Adapter 90W A/C (+EUR 48.00)
Secondo Power Cable (+EUR 12.00)
Multimedia Audio - Video Cable Kit (+EUR 36.00)

Accessori di sicurezza
Non incluso
Kensington Security Lock (+EUR 42.00)

Servizi di installazione Ulteriori informazioni
Installazione del computer e collegamento di max 3 periferiche esterne, connessione ad Internet e formazione dell'utente sui modi principali d'uso (20 minuti). Questo servizio e`disponibile dal lunedi al venerdi, ore lavorative locali. Opzione "trasferimento dati" di max 1 GB. Dettagli delle prestazioni su semplice domanda.

Non incluso
Installazione on site (+EUR 106.80)
Installazione on site + Trasferimento dati (+EUR 130.80)

Garanzia

Garanzia 3 anni On Site Next Business day
Garanzia 4 anni On Site Next Business day (+EUR 174.00)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E quindi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio contin
amministratore

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'Asus pesa 2,6Kg ed ha tutto... l'unica pecca è il monitor lcd di dubbia qualità.

X Victor Surprised
Dopo mi leggo le caratteristiche!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ha tutto tranne l'assistenza... non so se hai letto in giro come viene considerata l'assistenza Asus...

In particolare, i tempi medi dichiarati da Asus sono di 5 giorni + trasporto... quindi fai una decina di giorni... e sono tempi medi, può essere di più o di meno...

Dell assicura che in 6 giorni hai il pc funzionante... assicura...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2004 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come ha già detto Fabio, se vuoi assistenza seria le soluzioni sono due: Dell e IBM... Dell addirittura è l'unica azienda che ti sostituisce il notebook prima ancora della restituzione di quello danneggiato. Wink
Tutte le altre aziende peccano proprio in questo... fatevi un giretto nella sezione "portatili" su hwupgrade, poi ne riparliamo Wink
Inoltre non è vero che la differenza tra i pc con display wide è minima rispetto ai 15" normali... prima avevo un Acer Travelmate e vi assicuro che è molto più "portatile" di un qualsiasi altro 15,4"... adesso ho preso un Dell 8600c che ritengo fantastico, ma che non avrei preso se avessi avuto le stesse esigenze di Fabio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: