photo4u.it


info acquisto kodak

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
elve
nuovo utente


Iscritto: 26 Dic 2004
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom 26 Dic, 2004 7:17 pm    Oggetto: info acquisto kodak Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Premetto che so veramente poco di fotografia digitale, cmq mi piacerebbe comprarmi una macchina e da studente universitario non ho molti soldi a disposizione.. Triste ..su internet ho visto la kodak cx7430 e la cx7525 costano di meno rispetto alle altre marche a parità di megapixel.. mi domandavo: valgono poco o semplicemente sono ad un prezzo più conveniente?
grazie
Ciao Elve
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
[Simone]
nuovo utente


Iscritto: 19 Ago 2005
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 3:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tutte le macchine kodak sono molto semplici da usare e non troppo rileccate anche se puoi ottenere foto molto belle...colori vivacissimi!

a suo tempo mi stupii di quanto venissero bene le foto con le CX6330. In particolare la serie CX sono macchine semplici che con un click scattano e ottieni belle foto. Ovviamente così escludi tutte le cose di farti le foto con settaggi manuali..ma se vuoi farti prendere la passione per la fotografia, sono un simpatico punto di inizio!

Sicuramente le kodak sono le più economiche, ma non ti stupire se tra qualche mese uscirà la versione nuova e migliorata della tua macchina (aggiornano spesso la loro liea di prodotti). Se ce la fai scegli le lenti Schneider anzichè le kodak retinar!

Facile, Economiche, Carine!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Takeshi
utente


Iscritto: 18 Ago 2005
Messaggi: 58
Località: Montignoso

MessaggioInviato: Dom 21 Ago, 2005 3:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uppo questo post perche' anch'io vorrei leggere qualche parere sulle macchine kodak. Very Happy
Devo acquistare la mia prima digicam e vorrei innanzitutto qualcosa di compatto che offra una discreta qualita' delle immagini ad un prezzo economico (180/200 euro). Vorrei sapere qualcosa, in particolare, di questi modelli:
-Kodak 7525
-Kodak 7530
-Kodak 7630

Come si "pongono" nei confronti di modelli come la Nikon 5900 o la Sony P200 ?
E rispetto alle Pentax (S50 e S5i) ?

Molte grazie. Wink

_________________
"Quando vivi nella paura, arrivi al punto che vorresti essere morto."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi