photo4u.it

valore affettivo..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 7:37 pm    Oggetto: valore affettivo.. Rispondi con citazione

è da un po' che volevo aprire questo thread e solo adesso ho trovato il tempo...

quella che vedete qui sotto è un'immagine che per me ha un certo "valore affettivo"... non è bella, è mossa, il panorama è quello che è... però per me ha un significato...

ci sono cose legate alla fotografia (sia immagini, sia oggetti) che per voi valgono più di quello che sembra? Smile

100_0001.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  38.29 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 384 volta(e)

100_0001.jpg

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si,senz'ombra di dubbio....ed è per quanto valgono, che sono scatti che non mostrerò mai a nessuno...

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione