photo4u.it

Aiuto foto pixmania

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Simone1181
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 1:23 pm    Oggetto: Aiuto foto pixmania Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
volevo un informazione perchè ho fatto una grande caxxxata...Ho scaricato su pixmania per far sviluppare circa 200 foto. Ora il mio problema per cui vi chiedo un consiglio è questo: siccome ho cancellato x sbaglio le foto dal pc volevo sapere se era possibile trasferire le foto dall'album creato sul sito mypixmania al mio pc.

Per favore mi date una mano che son disperato?
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Garzie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Simone1181
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per favore,
non c'è nessun esperto in informatica che mi possadare una mano?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
amxim
utente

Iscritto: 31 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Simone1181 ha scritto:
Per favore,
non c'è nessun esperto in informatica che mi possadare una mano?

Credo che la prima cosa da fare è sentire pixmania se possono farti il servizio di recuperare le foto dal loro server, salvartele su un CD e inviarle al tuo indirizzo. Alternativa (non so se possibile) farti accedere via FTP per scaricarle sul tuo PC (ma la vedo dura).

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Simone1181
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho provato a sentire pixmania ma purtroppo il problema è che non riescono a rifarmi il cd.
Cosa intendi per collegarsi via FTP???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
federico87
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 30 Apr, 2007 3:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse la cosa migliore è che ti procuri un software per il recupero dei dati, probabilmente riesci a trovare qualche versione demo su internet, visto che le hai cancellate da poco non dovrebbero ancora essere state sovrascritte e dovresti poter recuperare la maggior parte se non tutti i dati persi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Simone1181
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Apr, 2007 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma nn capisco cosa intendi per recuperare i dati...Dalla macchina digitale? Il fatto èche nel frattempo ho scattato altre foto su quella scheda di memoria...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leo v
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Apr, 2007 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i file cancellati rimangono in memoria...
porta il pc a un centro di assistenza che te le tirano fuori.
So a Milano sono in gamba per queste foto , di sicuro qualche lombardo ti saprà dire di piu !
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Simone1181
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Apr, 2007 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il problema è che nn le ho cancellate dal pc ma dalla scheda di memoria della fotocamera perchè alcune le ho svilluppate...e me ne sono accorto solamente l'altro giorno quando, visto che avevo un po' di tempo, volevo postare alcuni scatti qui sul forum...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rex_76
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 01 Mgg, 2007 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma scusa hai postato le foto a pixmania direttamente dalla memory senza passare dall'hd del pc?
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Mgg, 2007 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes salvarle sul pc no eh...
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
federico87
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 01 Mgg, 2007 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq un tentativo lo farei anche con la scheda di memoria, potresti riuscire a recuperare qualcosa lo stesso, so che alcune schede professionali adesso vengono già fornite con il software per recuperare i dati per cui potresti riuscire a trovare un software pensato apposta per il recupero dati dalle schede, se ci tieni particolarmente a quelle foto vale la pena tentare, prova a chiedere ad un negozio di fotografia se non possono fartelo loro magari sanno a chi ti puoi rivolgere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Mgg, 2007 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

multimedia recovery Wink
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: