photo4u.it

Laboratori stampe B/N..., consigli...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
simplyfabio
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 1:01 pm    Oggetto: Laboratori stampe B/N..., consigli... Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
in attesa di iniziare a sviluppare da solo, stavo girando un pò per cercare laboratori di grande qualità per la stampa, e che offrano molteplici personalizzazioni di sviluppo e stampa.
Mi ha colpito www.studiofahrenheit.it
che ne pensate?
Vi allego il listino con le varie lavorazioni... Wink

listino.pdf
 Descrizione:

Download
 Nome del file:  listino.pdf
 Dimensione:  65.71 KB
 Scaricati:  File visto o scaricato 32 volta(e)

Ultima modifica effettuata da simplyfabio il Lun 23 Apr, 2007 1:08 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
simplyfabio
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 1:02 pm    Oggetto: Re: Laboratori stampe B/N..., consigli... Rispondi con citazione

Primo doppio post... LOL

Ultima modifica effettuata da simplyfabio il Lun 23 Apr, 2007 1:06 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
simplyfabio
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 1:04 pm    Oggetto: Re: Laboratori stampe B/N..., consigli... Rispondi con citazione

Secondo doppio post, scusate... LOL
snowdog
utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo conosco, per la stampa lavora bene, per lo sviluppo a volte fa su qualche pasticcetto... però e' onesto e se sbaglia lo riconosce (e ti viene incontro). Del resto l'errore può capitare a tutti (io ad esempio una volta ho infilato il fissaggio invece dello sviluppo), l'importante e' non nasconderlo... Smile

Il mio sito - Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
simplyfabio
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piaceva per il fatto che puoi chiedere te con quale prodotto svilupparla, ed il tempo e la carta...
Sapete se questo servizio lo fanno altri?
A Roma? e per le DIA esiste qualcosa del genere?

DoF
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non li conosco ma... con quello che costano una decina di 30x40 ti ci fai la camera oscura... lo sai vero? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non li conoscevo, sembra una ditta che fa della serietà una bandiera.
Bellissimo listino fatto sicuramente da competenti. Certo non alla portata di tutti, con qualche stampa ci paghi l'ingranditore Wink

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
simplyfabio
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DoF ha scritto:
io non li conosco ma... con quello che costano una decina di 30x40 ti ci fai la camera oscura... lo sai vero? Mah

Certo, però non stampo 30x40 continuamente...
Il problema della camera oscura è solo la mancanza di una stanza adeguata! abito in 70mq con mia madre e due fratelli!!! Wink

Si, il listino è fantastico, per questo mi ha attirato!!!

Qual è per la stampa una combinazione ottimale? mi spiego, differenza tra le carte Ilford Multigrade, la Baritata e la Fine Art?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: