|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 1:21 pm Oggetto: Curiosità: Maco UP 25 e.... |
|
|
Ieri sera ho sviluppato per la prima volta una Maco UP 25 che avevo li' da un po' (e finalmente avevo trovato le condizioni giuste in cui usarla).
Una volta sviluppata, lungo la perforazione appare, anziche' marca e tipo della pellicola, un bel "KB 25"... sta a vedere che in realta' e' una Efke KB 25 (avevo gia' sentito voci in questo senso, che Maco non aveva confermato)! _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 9:57 pm Oggetto: Re: Curiosità: Maco UP 25 e.... |
|
|
| snowdog ha scritto: | Ieri sera ho sviluppato per la prima volta una Maco UP 25 che avevo li' da un po' (e finalmente avevo trovato le condizioni giuste in cui usarla).
Una volta sviluppata, lungo la perforazione appare, anziche' marca e tipo della pellicola, un bel "KB 25"... sta a vedere che in realta' e' una Efke KB 25 (avevo gia' sentito voci in questo senso, che Maco non aveva confermato)! | Si, cambia solo il prezzo
L'avevo sospettato pure io notando che hanno la stessa carta di MERDA a protezione dei rulli 120  _________________ Mi chiamo Paolo.... non impressionando
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! ...e qui! |
|
|
 |
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 7:44 am Oggetto: Re: Curiosità: Maco UP 25 e.... |
|
|
| paoloilchimico ha scritto: |
L'avevo sospettato pure io notando che hanno la stessa carta di MERDA a protezione dei rulli 120  |
 _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|