|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Etnofotografo utente

Iscritto: 21 Apr 2007 Messaggi: 169 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 5:13 pm Oggetto: Reportage da concorso...! Cosa proporre???? |
|
|
Ciao a tutti,
Vorrei partecipare all'imminente concorso fotografico "Attenzione talento fotografico Fnac".
Il concorso richiede al "fotografo" un reportage di almeno 20 fotografie, ma l'autore in caso di vittoria, deve presentare un lavoro coerente di 40 fotografie...Un bel lavoro impegnativo!
Ho pensato di partecipare, ho molte idee ma non mi sento di avere 40 fotografie "da concorso".
Ho delle buone idee in mente, ma non so come svilupparle al meglio, inoltre non conosco il fondamento del reportage fotografico, ovvero quali linee seguire per produrre un reportage studiato al meglio e all'altezza di un concorso.
Se qualcuno è pratico di reportage e può darmi una mano, può rispondere qui e magari lasciare un indirizzo msn per parlarne singolarmente poichè in pubblico non posso dire le mie idee
Spero nel vostro grande aiuto, consigli pubblici sono ben accetti. Discussioni in privato anche
Grazie mille
Marco  _________________ Marco
D300 + NIKON 28-70 2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Etnofotografo, sposto la discussione in una sezione più adatta: "fotografia in generale".
Buon reportage!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
40 foto???!!! In quanto tempo?
Non sono bruscolini!
Ti devi trovare un argomento che già conosci e devi essere in grado si saper raccontare con le foto. Se i tempi sono ristretti, non puoi perdere tempo per documentarti a dovere. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|