photo4u.it

Secondo voi i media condizionano i bambini?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Dic, 2004 10:29 pm    Oggetto: Secondo voi i media condizionano i bambini? Rispondi con citazione

Giudicate da soli:

Dal sito http://www.miocarobabbonatale.it

Ciao sono Leonardo ed ho 11 anni ho scritto da Casale sul sile
lettera n° 14512 del 12/12/2004

Caro Babba natale, devo essere sincero con lei,perchè fino a poco tempo fa non credevo nella sua esistenza.Ma da quando ho visitato il suo sito credo pienamente in lei.Questa mattina ero ancora incerto su quello che volevo, ma adesso ho deciso vorrei una mega pista di formula 1,ma anche che la mia famiglia stia bene.La ringrazio anticipatamente,e le faccio imigliori auguri di Natale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 14 Dic, 2004 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, non mi pare certo una lettera scritta da un bimbo di 11 anni...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Dic, 2004 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo con Izu, soprattutto perchè un bambino come minimo avrebbe dato del tu al vecchietto!!

E poi penso che anche noi "adulti" siamo condizionati dai media.........(vedi Kam Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

penso che gli adolescenti siano molto più condizionati dei bimbi...

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che in Italia da qualche anno TUTTO sia condizionato dai Media, anche perché i media sono quasi tutti nelle mani della stessa persona...

Ma non preoccupiamoci, tanto va tutto molto bene...

Il cielo è azzurro...

ci sono delle belle nuvole spumose...

va tutto molto bene...

c'è una bandiera che garrisce al vento...

Come dicevano alcuni anni fa dei comici illuminati: pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio...

Ciao

P.S. e se c'è qualcosa che ancora non va bene a sua maestà, state tranquilli, presto faranno una legge per sistemarla.

Muro Muro Muro Muro

Incavolato Incavolato Incavolato Incavolato

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso e pirateria in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso e pirateria in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso.

hai pienamente ragione, però non penso si possa parlare di mendia senza...

e poi non ho fatto nomi.. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so quanti canali prendi a casa tua,ma da me sono senz'altro più di tre o quattro LOL

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!

Ultima modifica effettuata da lhawaiano il Mer 15 Dic, 2004 1:45 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kazze
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e queste secondo voi crede ancora a babbo natalone Very Happy
vuoi vedere che sono false Very Happy

Ciao sono jessica
ed ho 14 anni
ho scritto da
lariano
in provincia di
undefined

lettera n° 14972 del 14/12/2004

vorrei tante cose...che la mia storia funzionasse,che a scuola prenda bei voti,vorrei incontrare nuovi amici,vorrei vedere i mitici blue dal vivo,vorrei diventare attrice..vorrei...vorrei...le cose che vorrei sono troppe...ma più di tutte vorrei vedere la pace nel mondo,vorrei che ci fosse più giustizia,vorrei che non ci fosse più la povertà nel mondo e che tutti avessero gli stessi diritti

Ciao sono letizia
ed ho 19 anni
ho scritto da
portici
in provincia di
undefined

lettera n° 14962 del 14/12/2004

poter essere felice e essere magra e quindi avere una vita normale cm tutte le ragazze di questa età !!! e se è possibile farmi conoscerte simon dei blue !!! quel figho mi piace troppo!!! e perkè ho fatto la brava se è possibile un viaggio a new york per poter passare il natale e capodanno lì!!! e inoltre perkè è la capitale del divertimanto e quindi ci si deve vestire bene tanti vestiti (sia sportivi ke un pò più eleganti) e tante scarpe tutti firmati da : dolce&gabbana, gucci, versace, armani, richmond!!!

Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è ovvio che molte persone usano babbo natale solo come mezzo per comunicare al mondo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kazze
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

al mondo!

quanti contatti pensi che abbia questo sito? Very Happy

Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

parecchi http://it.docs.yahoo.com/s/meglioanno2003.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ctrl
utente

Iscritto: 03 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..caro babbo natale vorrei trovare un buon lavoro e che mi piacesse, vorrei che fosse in qualche isola deserta, vorrei che fosse un lavoro che tratti di comunicazione e vorrei che non ci fossero i media, caro babbo natale tu ti chiederai.."come caspita fai a lavorare nella comunicazione senza i media?" ...bè caro babbo natale..fai te, sei te che fai i regali, inventati qualcosa...

P.S. Se posso chiedere un'altra cosa, vorrei che togliessi i bimbi davanti alla TV...grazie.

my photo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ctrl ha scritto:

P.S. Se posso chiedere un'altra cosa, vorrei che togliessi i bimbi davanti alla TV...grazie.

ma non metterli dietro che poi stanno schiacciati contro il muro...
LOL LOL LOL LOL

Ctrl
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefano73 ha scritto:
Ctrl ha scritto:

LOL LOL LOL LOL

LOL LOL LOL LOL LOL LOL

my photo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kazze
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ctrl ha scritto:
..caro babbo natale vorrei trovare un buon lavoro e che mi piacesse, vorrei che fosse in qualche isola deserta, vorrei che fosse un lavoro che tratti di comunicazione e vorrei che non ci fossero i media, caro babbo natale tu ti chiederai.."come caspita fai a lavorare nella comunicazione senza i media?" ...bè caro babbo natale..fai te, sei te che fai i regali, inventati qualcosa...

LOL

toglierli magari no
io ci sono cresciuto davanti alla tv (anche se il più delle volte videogiocavo Smile )
magari bisognerebbe istruire i genitori a fagli vedere le cose giuste
anche se loro purtroppo vedono sempre le cose sbagliate

kazze
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefano73 ha scritto:
Ctrl ha scritto:

LOL LOL LOL LOL

bella questa! Very Happy

Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefano73 ha scritto:
Penso che in Italia da qualche anno TUTTO sia condizionato dai Media, anche perché i media sono quasi tutti nelle mani della stessa persona...
Ma non preoccupiamoci, tanto va tutto molto bene...
Il cielo è azzurro...
ci sono delle belle nuvole spumose...
va tutto molto bene...
c'è una bandiera che garrisce al vento...

Come dicevano alcuni anni fa dei comici illuminati: pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio...

Ciao

P.S. e se c'è qualcosa che ancora non va bene a sua maestà, state tranquilli, presto faranno una legge per sistemarla.

Muro Muro Muro Muro

Incavolato Incavolato Incavolato Incavolato

Naaaaa, ma che dici Stefano ??? queste cose succedono in Sud-america o nei paesi della Banane, mica qui in Italia. Qui abbiamo una società evoluta, che non permetterebbe mai certe cose.

La pubbicità condiziona i Bambini ???? Naaaa ma che dite ??? siete impazziti. Nessuno permetterebbe di fare spot pubblicitari di giocattoli e giochi vari durante i cartoni animati per bambini, per condizionare le fragili menti dei nostri bimbi, il nostro governo li bloccherebbe subito, non siamo in una repubbica delle banane. Siamo in Italia.

Ciao Enzo Ciao

Stavolta mi bannano

Vai a fine pagina
kazze
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stia scherzando vero?
Ctrl
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma quando vedevi la TV te non c'erano reality show..non c'erano Maria e Maurizio(lui si ma era + giovine e con un'attentato alla sua incolumità in meno)..non c'erano programmi che parlavono dei fatti finti dell'altri..però c'era Bim Bum Bam da paura, Ciao Ciao, la posta di(non ricordo) e tutti i cartoni animati + belli della storia televisiva..in + non c'era il cartone animato che sembrava un film ma c'era il cartone animato ripreso dalle fiabe + belle mai scritte..

mentre l'adolescente dovrebbe vedere la TV dopo l'una di notte..qualcosa d'inressante c'è..penso...

my photo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: