| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Etnofotografo utente

Iscritto: 21 Apr 2007 Messaggi: 169 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 21 Apr, 2007 10:49 pm Oggetto: Ciao a tutti nuovi amici di click! |
|
|
Ciao a tutti
Mi presento, sono Marco, e saluto questo stupendo forum, nella speranza di entrare a far parte di una grande famiglia con cui crescere e condividere tanti tanti scatti!.
Purtroppo la mia presentazione ha una vena triste, poichè proprio stasera stavo pensando che tutti i miei scatti, fatti in molte zone d'Italia e non, in famiglia ecc...non hanno spessore, non mi trasmettono grande emozione, almeno non come tante foto che vedo in questo come in tanti altri forum, riviste ecc...Sono tutte persone normali, nessun genio particolare...foto bellissime ed emozionanti...Io mi ritrovo con un mucchio di scatti magari ben eseguiti ma con la minima emozione...La cosa mi rattrista alquanto...
La mia passione è enorme, illimitata, sogno sempre in grande, concorsi, reportage, sito internet....ma non vedo sinceramente nella mia produzione fotografica la capacità e la possibilità di fare tutto ciò!
Scusate lo sfogo ma sono tornato da un viaggio, una grande occasione di fare foto stupende e mi ritrovo a vedere stupide "cartoline" di panorami e monumenti, il tutto STERILE e senza la minima emozione.
Mi sento di aver buttato il mio tempo e di non poter continuare a fare foto senza spessore mentre molti altri producono scatti stupendi anche nelbagno della propria abitazione....
Spero di ritrovare o proprio di trovare la vena artistica che sinceramente non sento più....
Mi scuso per la noiosa presentazione
Grazie a tutti
Marco _________________ Marco
D300 + NIKON 28-70 2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 3:38 am Oggetto: |
|
|
marco qui hai tutto quelle che ti serve, metti qualche tua foto e fatti massacrare con commenti e critiche, imparerai alla svelta credimi  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 6:43 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto Marco, come dice Claudio metti le foto a commento e accetta i vari punti di vista facendo delle riflessioni, .....e poi puo' darsi che ti sbagli sulle tue foto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 9:49 am Oggetto: |
|
|
| Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
Patrix utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 2336 Località: Provincia di Caserta
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 10:03 am Oggetto: |
|
|
Quoto completamente Claudio64 e Mauroq
intanto Ciao e Benvenuto  _________________ Patrizio
Un paio di corpi macchina Canon e alcune lenti - Fuji XT-1
Adunata Campana |
|
|
 |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 12:51 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto! _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
 |
Etnofotografo utente

Iscritto: 21 Apr 2007 Messaggi: 169 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 2:20 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti, posterò al più presto un pò di foto, formando una piccola galleria. Sono pronto ad essere massacrato
grazie a tutti
Marco _________________ Marco
D300 + NIKON 28-70 2.8 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia, compaesano.
Non dimenticarti mai che il fattore del valore di ogni foto, e' cmq suscettibile di valutazione e cambia di persona in persona.
Sta solo a noi renderlo particolare e speciale, inoltre non arrenderti mai!
Il mondo della fotografia e' un' universo dentro cui ci si puo' perdere e' vero, ma bisogna avere la caparbieta' di perseguire la strada che decidiamo di seguire oppure che ci vien mostrata attraverso il percorso di errori, sbagli e quant' altro che ci capitera' di commettere.  |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 8:46 am Oggetto: |
|
|
| claudio64 ha scritto: | marco qui hai tutto quelle che ti serve, metti qualche tua foto e fatti massacrare con commenti e critiche, imparerai alla svelta credimi  |
Aloha !!!
Quoto alla grande. _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
lkpro utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 653
|
|
|
 |
sansone utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 1023 Località: Moneglia,riviera di levante
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto,ciao  _________________ La regola del cielo è la perfezione.La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione
Carlo
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
mike72 utente

Iscritto: 03 Apr 2006 Messaggi: 217 Località: Cuneo
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto
Anche io ogni tanto vengo preso da sconforto, ma guardando le foto degli altri, leggendo le critiche positive e negative e specialmente fotografando fotografando e fotografando, miglioreremo sicuramente  _________________ Michele
Canon 6D - Obbiettivo 24-105 f4 |
|
|
 |
mafaldina nuovo utente
Iscritto: 23 Apr 2007 Messaggi: 10
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 7:13 pm Oggetto: Mi presento |
|
|
Ciao a tutti
sono Roberta, mi rendo conto che fare parte di un forum aiuta a crescere.
Ho acquistato la mia prima macchina fotografica 3 anni fa, ed mi sono divertita, anche se le prestazioni della Olympus C-310 sono limitate, ho scattato alcune foto decenti. Magari potrei inviarvene alcune, da commentare e smontare.......
Non ho una grande esperienza, ne tanto meno tecnica, ma voglio imparare.
Prima di passare ad una reflex, ho voluto acquistare una Panasonic FZ8, anche su consiglio di un amico che stimo molto.
La reflex, volevo che mi trovasse preparata.
Spero di avere la benedizione da Voi, poi inizierò a chiederVi qualcosa....
e ne ho bisogno...
Ciao per ora.
Roberta |
|
|
 |
mike72 utente

Iscritto: 03 Apr 2006 Messaggi: 217 Località: Cuneo
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 7:35 am Oggetto: Re: Mi presento |
|
|
| mafaldina ha scritto: | Ciao a tutti
Ho acquistato la mia prima macchina fotografica 3 anni fa, ed mi sono divertita, anche se le prestazioni della Olympus C-310 sono limitate, ho scattato alcune foto decenti. Magari potrei inviarvene alcune, da commentare e smontare.......
Prima di passare ad una reflex, ho voluto acquistare una Panasonic FZ8, anche su consiglio di un amico che stimo molto.
e ne ho bisogno...
Ciao per ora.
Roberta |
Ciao e benvenuta  _________________ Michele
Canon 6D - Obbiettivo 24-105 f4 |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 2:26 pm Oggetto: |
|
|
| claudio64 ha scritto: | marco qui hai tutto quelle che ti serve, metti qualche tua foto e fatti massacrare con commenti e critiche, imparerai alla svelta credimi  |
Quoto in toto..
e aggiungo, Benvenuto anche da parte mia!
vedrai che qui troverai tutto quello che ti serve!!!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 2:29 pm Oggetto: ui |
|
|
| mafaldina ha scritto: | Ciao a tutti
e ne ho bisogno...
Ciao per ora.
Roberta |
Benvenuta anche da parte mia Roberta!
Qui troverai tutti i consigli e le indicazioni per migliorare, vedrai!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 12:16 am Oggetto: |
|
|
@Etnofotografo: non ti demoralizzare qui sia che tu venga massacrato che no si impara sempre
Nel mentre...
Un fotografico benvenuto anche da parte mia!!
Buon giro per il forum!!!
@Mafaldina: benvenuta anche a te!! Anche se sarebbe stato meglio sprissi un topic tutto per te e per la tua presentazione!!! Ma va bene lo stesso!!!!
|
 |
|