| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ponk nuovo utente
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 27
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 10:37 am Oggetto: dubbio amletico COMPRATA AGG PAG 2 |
|
|
cercherò di essere breve
vengo dall'analogica, ho una nikon f801 con cui mi sono sempre trovata benissimo, parliamo di foto amatoriali non sono una professionista
vorrei provare adesso ad entrare nel mondo del digitale di cui invece so poco, sono partita in quarta con l'idea di prendermi una reflex e ero decisa per una nikon d80 con il 18/70 + una serie di altri obiettivi che avevo individuato da prendere più avanti
un mio collega ora mi ha completamente confusa perchè lui dice che le digitali reflex non hanno più molto senso per un uso non professionale in quanto cn le compatte ormai si pssono fare tutte le foto con il vantaggio ovvio di avere solo una macchina piccola sempre con se maneggevole e a decisamente minor costo
i miei dubbi sulle digitali reflex sono proprio date dala loro durata nel tempo (questo tipo di tecnologia corre) a fronte di una spesa non indifferente
lui mi consiglia di prendere una buona compatta con un grande zoom e in questo caso quale, non ne so nulla marca modello caratteristiche boh?
posso spenderci anche un 500-600 euro dato il budget che mi ero prefissata per la nikon
eppure mi sembra di perdere tanto, volevo per esempio provare a fare un po' di macro e non so cosa potrei fare con una compatta
certo ricordo la fatica fisica e mentale di portarsi sempre dietro tutto l'ambaradan...
insomma sono confusa e cerco pareri e consigli!!!! 
Ultima modifica effettuata da ponk il Mer 25 Apr, 2007 9:21 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mignolo451 utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 300 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Reflex...senza dubbio!!!!