photo4u.it


[NA+sp] Compact Flash CF High Speed 4Gb NUOVA 39,5 €
Vai a 1, 2  Successivo
 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fingersonfire
utente


Iscritto: 18 Set 2006
Messaggi: 377
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 5:21 pm    Oggetto: [NA+sp] Compact Flash CF High Speed 4Gb NUOVA 39,5 € Rispondi con citazione

La scheda è NUOVA, IMBALLATA e SIGILLATA.

1 disponibile

Velocità in lettura 20 Mbps - scrittura 9 Mbps.

----------------

Informazioni sul prodotto

Le nuove schede MyMemory 133x PRO hanno una velocità di lettura minima di 20 MB al secondo, offrendo alte prestazioni a un prezzo contenuto.

Dettagli

Schede di memorie professionali per tutte le applicazioni fotografiche, sono create per aiutare i professionisti, così come gli amatori, ad ottenere la miogliore performance dai loro dispositivi fotografici.

Specifiche

Capacità 4 Gb
Dimensioni: 36 x 43 x 3 mm
Velocità: fino a 20 Mb/s in lettura e 9 Mb/s in scrittura
Temperatura operativa: da 0 a 60° C
Compatibilità con tutti i dispositivi Compact Flash
Durata dei dati: 10 anni

GARANZIA LIFETIME

----

Prezzo: 39,5 euro + spedizione.

Spedizione: raccomandata (5,50 euro)

Pagamento: postepay, bonifico, vaglia postale.

In vendita su altri canali.



cf 4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  41.24 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2466 volta(e)

cf 4.jpg




Ultima modifica effettuata da fingersonfire il Mar 03 Apr, 2007 11:42 am, modificato 8 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fingersonfire
utente


Iscritto: 18 Set 2006
Messaggi: 377
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 12:43 pm    Oggetto: Compact Flash High Speed Rispondi con citazione

RIBASSO!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giasty
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 2183
Località: Trescore Balneario (BG)

MessaggioInviato: Dom 04 Mar, 2007 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, a me servirebbe una CF da 4GB, ma non conosco questa marca...Mi puoi dire un po' com'è?
Con una 350D è "lenta"?(io ho una SanDisk Extreme II)

Ti ringrazio Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fingersonfire
utente


Iscritto: 18 Set 2006
Messaggi: 377
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Dom 04 Mar, 2007 12:27 am    Oggetto: Compact Flash High Speed Rispondi con citazione

Sulla carta sono 133x come le Sandisk Extreme III, ma non posso testarla perchè non ho più la 400D..
Dovrebbe andare comunque abbastanza spedita (9 MB/s), non credo avrai problemi con la 350D che ha comunque un buffer elevato.
Saluti, Sandra
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
photo_arte
operatore commerciale


Iscritto: 28 Mgg 2004
Messaggi: 1987
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 04 Mar, 2007 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con ritiro a mano.
Ti invio MP. Wink

_________________
WEB SITE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fingersonfire
utente


Iscritto: 18 Set 2006
Messaggi: 377
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 9:36 am    Oggetto: RIBASSONE! Rispondi con citazione

Ribasso a 42,5 €!

MP per photoarte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giasty
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 2183
Località: Trescore Balneario (BG)

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma sono io che sbaglio o non riesco a trovare nessuna informazione su internet su queste memorie? Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Moulin
non più registrato


Iscritto: 16 Gen 2007
Messaggi: 242
Località: Venezia

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenzione a tutti!

Io ho comprato questa scheda (da un utente Photo4u con un altro nome) perchè attirato dalla velocità di 20 MB/sec.
L'ho ricevuta e provata.
Risultato: è molto più lenta della Sandisk Extreme III da 20 MB/sec effettivi.
Sulla base dei miei test, direi che la velocità effettiva è sui 5 MB/sec, però potrei sbagliarmi di +/- 2MB/sec
Considerate che i prezzi della Sandisk Extreme III originali sono crollati.

Saluti

Moulin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fingersonfire
utente


Iscritto: 18 Set 2006
Messaggi: 377
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2007 11:02 am    Oggetto: Compact Flash High Speed Rispondi con citazione

Le schede sono state acquistate da un produttore inglese, ne ho vendute altre su altri canali e nessuno si è lamentato; in ogni caso per correttezza riporto i dati del produttore:

velocità di 20 Mb/s in lettura, 9 Mb/s in scrittura;

e ho effettuato un test con cronometro alla mano, con lettore di schede USB 1.1 (molto più lento della USB 2.0):

File di 700 Mb -> tempo di scrittura 2' 05"

Velocità testata = 5,6 Mb/s

----

Considerando la minore velocità ho abbassato ulteriormente il prezzo.
Saluti a tutti, Sandra
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fingersonfire
utente


Iscritto: 18 Set 2006
Messaggi: 377
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2007 7:55 pm    Oggetto: Compact Flash High Speed Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fingersonfire
utente


Iscritto: 18 Set 2006
Messaggi: 377
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 10:15 am    Oggetto: Compact Flash High Speed Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fingersonfire
utente


Iscritto: 18 Set 2006
Messaggi: 377
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 9:03 am    Oggetto: Compact Flash High Speed Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fingersonfire
utente


Iscritto: 18 Set 2006
Messaggi: 377
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 10:57 am    Oggetto: Compact Flash High Speed Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fingersonfire
utente


Iscritto: 18 Set 2006
Messaggi: 377
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Sab 24 Mar, 2007 3:05 pm    Oggetto: Compact Flash high speed Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fingersonfire
utente


Iscritto: 18 Set 2006
Messaggi: 377
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 10:00 pm    Oggetto: Compact Flash High Speed Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luca.F
utente


Iscritto: 15 Mar 2007
Messaggi: 389
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, essendo di napoli credi sia possibile un incontro per fare un piccolo test di velocità sulla mia 30D?

In caso positivo coda.

_________________
2x 5DmkII+BG | Sigma 12-24 f/4.5-5.6 | Canon 50 f/1.8 | Canon 85 f/1.2 | Canon 70-200 f/2.8 |
eppoi qualche flash, vecchi corpi (30D-400D)...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fingersonfire
utente


Iscritto: 18 Set 2006
Messaggi: 377
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 2:29 pm    Oggetto: Compact Flash High Speed Rispondi con citazione

Non c'è problema, puoi venirla a provare a San Giorgio quando vuoi.
Fammi sapere in MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cadyllac
utente


Iscritto: 18 Mar 2006
Messaggi: 465
Località: Ancona

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

facciamo 40 tutto?

in tanto coda

_________________

i miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fingersonfire
utente


Iscritto: 18 Set 2006
Messaggi: 377
Località: Gallarate

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 11:43 am    Oggetto: Compact Flash High Speed Rispondi con citazione

Pagamento ricevuto e spedita a Cadyllac!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvan
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 2873

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca.F ha scritto:
Ciao, essendo di napoli credi sia possibile un incontro per fare un piccolo test di velocità sulla mia 30D?

In caso positivo coda.


Off Topic

uso macchine digitali da quasi 10 anni, ho delle CF che hanno 5/6 anni...
sono molto vecchie, su una, del 2001 c'è scritto 8x Very Happy Very Happy Very Happy
eppure funziona perfettamente anche se non ha il "turbo" ...

non sapevo che oltre alla corsa per possedere la macchina con + pixel ci fosse anche la corsa alle schede + "extreme" ....
tanto, finito il buffer della macchina, si aspetta comunque .... Smile Smile Smile

la vendita è comunque conclusa, scusate l'intrusione ... ma mi veniva di dirlo ...

Off Topic


Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi