Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 2:58 pm Oggetto: Luci (spente) d'Artista - Luna e l'altra |
|
|
Luci d'artista e' una manifestazione che organizzano a Torino (da qualche anno) in corrispondenza con il Natale e prendendo come spunto le luminarie natalizie tipiche del periodo
Ci sono una 15-ina di installazioni di questo tipo un po' in tutto il centro
Un sabato pomeriggio, giorno stranamente limpido a Torino , ho preso la macchina, cavalletto, un rullino di Fuji Velvia 50 ed ho pensato di fare qualche foto... naturalmente al crepuscolo...
Questa e' stata fatta prima che accendessero il tutto... ma non si poteva fare altrimenti, alcuni elementi si muovono e non e' dato convincerli a fermarsi fino a quando ci serve
Per fare questa foto mi son dovuto mettere al centro strada... in Via Po' al sabato pomeriggio... era divertente vedere gli sguardi sbigottiti delle persone che osservavano questo "pazzo" al centro di una via centralissima, il sabato pomeriggio , stavo anche prendendo un tram ... nella schiena ...
Luna e l'altra
Commenti e critiche, come sempre ben accetti
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Bello il gioco geometrico e l'accostamento delle lune.
Ciao _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
uele utente

Iscritto: 15 Mar 2004 Messaggi: 150 Località: Kasteddu
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me una bella idea ed un bel titolo sopratutto _________________ Swing Down Sweet Chariot Stop And Let Me Ride |
|
|
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 9:31 am Oggetto: |
|
|
10+ per il colpo d'occhio
e bellissimo l'accoppiata delle lune .....
ma avevi studiato prima?
ciao |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Caspita che bel colpo d'occhio!
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
marcolino utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2004 Messaggi: 557 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 12:22 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 12:34 pm Oggetto: |
|
|
matrus ha scritto: | ma avevi studiato prima? |
No ho visto che c'era la luna, ho cercato (sapevo che c'era) lo spicchio di luna ed ho fatto in modo di sovrapporle... cercando di evitare che macchine e tram mi sovrapponessero al ciottolato della strada... ... ripeto ero proprio sulla riga di mezzeria
Grazie _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
FrancescaDotta utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 908
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 1:45 pm Oggetto: |
|
|
"...catturare l'alone lunare da' alle mie mani la forma di un angelo...."
Grazie max |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 9:14 pm Oggetto: |
|
|
quì è sparita la magìa di "via lattea", vi leggo una malinconìa , un abbandono...comunque una foto che che comunica. |
|
|
maudic utente

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 483 Località: pisa-lucca
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 10:50 pm Oggetto: Re: Luci (spente) d'Artista - Luna e l'altra |
|
|
jlh ha scritto: | Luci d'artista e' una manifestazione che organizzano a Torino (da qualche anno) in corrispondenza con il Natale e prendendo come spunto le luminarie natalizie tipiche del periodo
Ci sono una 15-ina di installazioni di questo tipo un po' in tutto il centro
Un sabato pomeriggio, giorno stranamente limpido a Torino , ho preso la macchina, cavalletto, un rullino di Fuji Velvia 50 ed ho pensato di fare qualche foto... naturalmente al crepuscolo...
Questa e' stata fatta prima che accendessero il tutto... ma non si poteva fare altrimenti, alcuni elementi si muovono e non e' dato convincerli a fermarsi fino a quando ci serve
Per fare questa foto mi son dovuto mettere al centro strada... in Via Po' al sabato pomeriggio... era divertente vedere gli sguardi sbigottiti delle persone che osservavano questo "pazzo" al centro di una via centralissima, il sabato pomeriggio , stavo anche prendendo un tram ... nella schiena ...
Luna e l'altra
Commenti e critiche, come sempre ben accetti
Ciao
Max |
magico..ma hai aspettato il quarto bono o ti ci sei trovato..una foto molto bella..ben esposta e ben composta...un colpo d'occhio geniale...ciao |
|
|
|