|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Lun 06 Dic, 2004 11:24 am Oggetto: Fotografi Magnum |
|
|
Qualche mesetto fa, edito da Hachette, c'era in edicola una raccolta dei fotografi Magnum, ad ogni uscita c'era una stampa fotografica ed un fascicolo, un book per meglio dire, con alcune dozzine fra le più famose foto di artisti come, Steve McCurry, Robert Capa, Elliott Herwitt, la collana non viene più pubblicata... peccato...
Era forse un mio pensiero ad alta voce, suscitatomi dal fatto che noto che parecchi qui, fra di noi, fanno riferimento in un modo o nell'altro più o meno spesso a qualcuno di "quelli", come Bresson, McCurry o Capa... o altri ancora...
...
buona giornata a voi. _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 06 Dic, 2004 1:00 pm Oggetto: |
|
|
www.magnumphotos.com
ci stavo navigando l'altro giorno e stavo davanti a certe foto |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Lun 06 Dic, 2004 1:00 pm Oggetto: |
|
|
eheheh si si proprio quelli.  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 06 Dic, 2004 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Esiste un libro di parecchie pagine strutturato esattamente così, poche pagine e alcune foto con biografia per ogni fotografo magnum, io l'ho trovato a 36 euro. Mi pare che si chiami semplicemente "Magnum"..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Lun 06 Dic, 2004 10:06 pm Oggetto: |
|
|
più che altro è organizzato in sezioni
- cina, europa, kossovo....
- ritratti, architetttura....
e così via
cmq è un libro pieno di foto interessanti, alcune bellissime
Angelo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|