Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefano BZ utente
Iscritto: 20 Mar 2004 Messaggi: 138
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2004 7:10 pm Oggetto: Canon S1 |
|
|
Ciao!
Ho trovato questo ottimo sito sulla nuova Canon S1! E' fantastica! Penso che prendo questa a posto della Olympus C750 UZ. E' troppo bella è va molto bene a quanto sembra. Guardate le foto! Nn hanno nenache un pò di rumore!! 3.2 MP basteranno??
http://www.powershot.com/powershot2/s1is/intro.html _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stefano BZ utente
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2004 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno mi potrebbe dare un suo parere sulla Canon in questione?? E'buona o rimango sulla Olympus 750UZ?? Vorrei acquistarla ma soo sempre indeciso....aspetto vostri consigli e pareri  _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2004 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Beh, non è che in un ora puoi pretendere di ricevere consulenza sui tuoi acquisti.
Il sito che hai citato è un po' di parte, meglio se guardi i classici dpreview e steves-cameras prima di fare una scelta.
3MP bastano in base a quello che vuoi fare... in assoluto sono adeguati a stampe normali, certo non a ingrandimenti di un certo livello... tu cosa cerchi in una macchina? |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2004 9:44 pm Oggetto: |
|
|
E' probabile che sia una bella macchina fotografica; il problema però sarà anche il prezzo; ripeto quanto detto anche altrove: con le nuove reflex digitali a mille euro credo che per una compatta, anche di alta qualità, non valga spendere più di 500 euro.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2004 9:45 pm Oggetto: |
|
|
In effetti tra un paio di mesi la si troverà a 550-600 euro penso |
|
|
 |
Stefano BZ utente
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2004 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Io la userei maggiormente per fotografare aerei in atterraggio, decollo e altro.
Su dei negozi su Ebay l'ho trovata a 490€, nuova  _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2004 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Stefano BZ ha scritto: | Su dei negozi su Ebay l'ho trovata a 490?, nuova  |
Uhm... ecco perchè in questi giorni la s5000 costa così poco...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Stefano BZ utente
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2004 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: |
Il sito che hai citato è un po' di parte, meglio se guardi i classici dpreview e steves-cameras prima di fare una scelta |
Cmq guardando le 3 foto che nn hanno un minimo di rumore si vede che è una buona macchina, poi con zoom 10x e stabilizzatori.....
Nn ci sono siti con preview italiane? Come si chiama quel sito dove c'è la possibilità di paragonare diverse foto di moltissime macchine fotografiche? _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
|
 |
Stefano BZ utente
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2004 9:35 am Oggetto: |
|
|
Avete mai comprato da Pixxas?! Li ce l'hanno a 468€! E'affidabile come negozio?? Ci si può fidare??
Credo di essere in finale e comprarmi questa meraviglia E'fantastica e fa ottime foto a quanto sempra! _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
danielthejoker utente

Iscritto: 27 Feb 2004 Messaggi: 103 Località: Trento
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2004 11:39 am Oggetto: |
|
|
Ti consiglio di buttare l'occhio anche sulla nuova Panasonic FZ10: 4 Mpixel, zoom ottico 12X con stabilizzatore, molto valida per caratteristiche tecniche... il problema è che costa un po' di +.... |
|
|
 |
Stefano BZ utente
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2004 11:50 am Oggetto: |
|
|
Sui siti tedeschi la danno già in magazzino, pronta per l'invio...è qui che la roba arriva sempre dopo Anche sui negozi di Ebay la vendono già...l'Italia arriva sempre dopo, e nn siamo tanto lontani dalla Germania...
Per la Panasonic ci avevo pensato, ma da quanto ho sentito nn ne parlano benissimo...e poi Canon è sempre Canon, grande esperienza e molta gente contenta dei suoi prodotti. E poi sul link che ho dato all'inizio ho visto delle foto fatte con la S1 e sono fantastiche, pochissimo rumore.
Voi che dite?? _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
|
 |
Stefano BZ utente
|
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Mar 23 Mar, 2004 8:32 pm Oggetto: |
|
|
beh, cmq sembra una bella macchina... certo, per una compatta forse nn merita spendere troppi soldi... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
Stefano BZ utente
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2004 12:16 am Oggetto: |
|
|
Adesso c'è tutto tutto! Se volete, leggete e poi ditemi cosa ne pensate....  _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
|
 |
Stefano BZ utente
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2004 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Allora?! Nessuno ha letto?? Che ne pensate?? Acquisto questa o ritorno sulla Olympus C750 UZ o altre?? E'buona come macchina??
Vorrei realizzare foto con questa qualità qua http://www.airliners.net/open.file/505739/L/ Chiedo troppo o potrei riuscirci con la S1?? Io ho letto, e sembra una buona macchina?! Gli esperti (voi) che dicono?? _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
|
 |
Stefano BZ utente
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2004 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi scusatemi....siccome già sul sito dove pochi giorni fà l'avevo trovata a meno adesso costa di +, adesso ne ho trovato un'altro di sito dove la vendono a 460 circa, ma nn vorrei che facesse la fine dell'altro sito, ritrovandomi in pochi giorni un prezzo + alto...per questo vorrei sapere cosa ne pensate di questa canon S1, in modo da sapere/decidermi se comprare questa o optare per un'altra (pensavo la Olympus C750 UZ a questo punto...o la Panasonix nuova). Grazie tante e scusatemi se stresso.
Il link della review è: http://www.steves-digicams.com/2004_reviews/s1is.html
Qualcuno ha mai comprato da Digicamcenter?? E'affidabile come negozio?? _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
|
 |
Gotrek nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 49 Località: Belluno
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 2:50 pm Oggetto: |
|
|
salve a tutti, mi sono letto la recensione di steve digicam...
penso che i punti di forza della macchina siano lo stabilizzatore e il marchio canon, per il resto non mi sembra che sia fuori dalla media...ergo...li vale i soldi che costa?...in germania si è attestata sui 500 € _________________ Olympus C720UZ - e nokia 6600  |
|
|
 |
Stefano BZ utente
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2004 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho trovata a 453€ + 18 di spese in Germania Su Digicamcenter...qualcuno ha mai comprato li?? _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
|
 |
|