Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Ven 03 Dic, 2004 12:08 pm Oggetto: Mercatino |
|
|
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=19325
che ne dite?
fatta con la kiev 88 e poi scansita la stampa _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Dic, 2004 1:14 am Oggetto: |
|
|
E' un pò di giorni che guardo questa fotografia, ma non riesco ad istaurarci un feeling per un commento!
Ti dico quello che penso:
sò che i tuoi scatti non sono mai casuali ... ma in questo caso non riesco a trovare il centro d'interesse dell'immagine!
Il mercatino, che tra l'altro da il titolo allo scatto, è poco evidente e non si impone come luogo fisico.
Anche le ragazze sembrano poco interessate al materiale in esposizione, e continuano quasi indifferenti la loro camminata!
Anche quest'ultime però, a mio avviso, non riesco ad imporsi come soggetto ... perchè in se non hanno nulla di troppo attraente!
Quindi scusami, sicuramente è colpa mia, ma non riesco a capire bene questa fotografia. _________________ I miei Scatti! |
|
|
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Dic, 2004 11:21 am Oggetto: |
|
|
ciao Snap!
come giustamente dici tu il mercatino non è al centro della situazione e le ragazze non ne sono interessate..
in questo tipo di foto "urbane" cerco di far vedere la "fretta" dei passanti , che a volte pur di andare chi sa dove non si soffermano mai a guardarsi in torno..
certo forse in questa immagine non salta all'occhio..
bè non tutte le ciambelle riescono col buco
ciao e a presto Luk _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Dic, 2004 2:30 pm Oggetto: |
|
|
lukaspop ha scritto: |
bè non tutte le ciambelle riescono col buco
|
No perchè!
Aspetta anche gli altri commenti ... magari sono io a non aver percepito il messaggio!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
HCB utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004 Messaggi: 1457 Località: Parma-Roma-Milano
|
|
|
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Dic, 2004 3:11 pm Oggetto: |
|
|
HCB ha scritto: | Via D'Azeglio al giovedì ...
Rendi bene l'atmosfera di gente che guarda e non vede...  |
esatto proprio il mercatino dell'ospedale vecchio..
salutami il buon Tosco  _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
|
|
HCB utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004 Messaggi: 1457 Località: Parma-Roma-Milano
|
|
|
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Dic, 2004 3:31 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio per la Birra
ma non riesco a venirici oggi ..
alla prossima dai
ciao Luk. _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
|
|
|