photo4u.it


Nuovo limite alla richiesta commenti [aggiornato 17/04/07]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
martini stefano
utente attivo


Iscritto: 17 Mgg 2006
Messaggi: 3363
Località: velo d'astico vicenza

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

idani scrive :
Citazione:
Io non riesco a produrre una foto al giorno quindi il limite è troppo permissivo.

Per produrre intendo oltre che scattare anche, scegliere, seguire i commenti postati, meditarli, prendere appunti su cosa fare e non fare, ecc.

Quindi direi 1 foto alla settimana mi sembra ragionevole.


Scusami, ma allora vuoi far chiudere il forum?.......... mi sembra un po pochino, qualcuno si può anche dimenticare di passare di quà, tanto le foto sono circa le stesse di ieri e del giorno prima..., da quello che ho visto nella mia abbastanza breve presenza su questo forum la presenza di iscritti in numero elevato e la notevole quantità di persone collegate contemporaneamente dipende anche dalle foto che ci sono in galleria, se le foto rimangono le stesse per parecchio tempo, penso che ci sarà un notevole calo di presenze.
Ho visto in altri siti ( italiani) dove il limite delle foto è più ristretto, una scarsa presenza di utenti online e parecchie foto senza commenti , per cui a mio parere sarebbe un errore allungare ancora i tempi ad una settimana.

ciao stefano

_________________
CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ldani
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2006
Messaggi: 3398
Località: Livorno

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perché?
Meno foto arrivano e più tempo la propria foto stà in evidenza con più possibilità di ricevere commenti meditati. Si può discutere a lungo sullo scatto analizzando tutti gli aspetti e penso sia questo quello che noi principianti aspettiamo.
Smile

_________________
Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<<
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mingus
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 3983

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aika ha scritto:
ldani ha scritto:
1 foto alla settimana mi sembra ragionevole.


Cioè...stai scherzando vero?
Secondo me questa limitazione taglia le gambe ai principianti.
Credo di "difendere" la categoria Smile


Ma Aika, quante foto "buone" (cioè, "meritevoli di essere pubblicate", secondo il tuo parere) produci? Più di una al giorno? Non ci credo nemmeno se le vedo Smile In che modo può "tagliare le gambe"?

(Ottima scelta alzare il limite.)

Ciao

_________________
mingus
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo


Iscritto: 27 Dic 2006
Messaggi: 9597

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
idani scriveIo non riesco a produrre una foto al giorno quindi il limite è troppo permissivo.

Per produrre intendo oltre che scattare anche, scegliere, seguire i commenti postati, meditarli, prendere appunti su cosa fare e non fare, ecc.

Quindi direi 1 foto alla settimana mi sembra ragionevole.


Tu puoi sempre autoregolamentarti postando una foto a settimana. Ma non sembra giusto impedire a chi riesce a produrre foto tecnicamente e concettualmente ben fatte di sottoporle alla critica degli utenti.


Citazione:
Inoltre
non trovo positivo nemmeno il limito delle 24h con la coincidenza degli orari: sarebbe molto meglio la proposta di stefano martini: una foto al giorno considerando la data e non l'orario.

Secondo voi dodici ore sarebbero state poche?


Perchè non avete creato un sondaggio in modo che anche gli utenti del forum avessero potuto dire la loro o cmq esprimere una preferenza? è così che si fa, democraticamente, per prendere decisioni importanti Wink
Io credo che il tempo per un sondaggio non sia passato.....e che una decisione presa insieme non pesi tanto come una imposta dall'alto Ok!

Scusate la franchezza ma è il mio pensiero

_________________
Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS


Ultima modifica effettuata da amedeo dtl il Ven 30 Mar, 2007 11:30 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Aika
utente attivo


Iscritto: 18 Mar 2007
Messaggi: 1389
Località: Provincia di Livorno

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
Aika ha scritto:
ldani ha scritto:
1 foto alla settimana mi sembra ragionevole.


Cioè...stai scherzando vero?
Secondo me questa limitazione taglia le gambe ai principianti.
Credo di "difendere" la categoria Smile


Ma Aika, quante foto "buone" (cioè, "meritevoli di essere pubblicate", secondo il tuo parere) produci? Più di una al giorno? Non ci credo nemmeno se le vedo Smile In che modo può "tagliare le gambe"?


Come ogni principiante sto praticamente sempre con la digitale attaccata al collo e ogni occasione è buona per fare uno scatto quindi ho il pc praticamente intasato di cartelle piene di foto.
Magari non saranno tutti scatti meritevoli come dici tu , ma è anche normale che uno che inizia ha la smania di sapere dove sbaglia e dove può migliorare quindi è anche normale che tenda a postare molto e a chiedere pareri.
Un limite eccessivo secondo me rallenterebbe di molto il "ritmo" del forum e le visite nello stesso dato che se ci trovi sempre gli stessi scatti è difficile che mi senta invogliato a postare commenti.
Il tutto a discapito di chi con i propri scatti non eccellenti già riceveva poca attenzione quando di limiti non ce n' erano.
Non so se mi sono spiegata bene , spero di si
Smile

_________________
Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
Visita il blog http://pais10online.blogspot.it/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cosimo M.
utente attivo


Iscritto: 03 Gen 2007
Messaggi: 4330
Località: Molfetta (Ba)

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

martini stefano ha scritto:
se le foto rimangono le stesse per parecchio tempo, penso che ci sarà un notevole calo di presenze.
ciao stefano


Presenze di chi?
Un forum è un luogo di discussione.
Se ci sono utenti che si vogliono guardare passivamente la galleria io sarei felice di perderli così liberiamo la scarsa banda disponibile.
Le foto dovrebbero stare in galleria per ricevere commenti.
Gli utenti che servono alla vita del forum sono quelli che scrivono e fotografano no quelli che guardanoe basta.

_________________
Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Aika
utente attivo


Iscritto: 18 Mar 2007
Messaggi: 1389
Località: Provincia di Livorno

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

amedeo dtl ha scritto:
Perchè non avete creato un sondaggio in modo che anche gli utenti del forum avessero potuto dire la loro o cmq esprimere una preferenza? è così che si fa, democraticamente, per prendere decisioni importanti Wink


Quotone Smile
Viva la democrazia Ok!

_________________
Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
Visita il blog http://pais10online.blogspot.it/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 3677
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aika ha scritto:
amedeo dtl ha scritto:
Perchè non avete creato un sondaggio in modo che anche gli utenti del forum avessero potuto dire la loro o cmq esprimere una preferenza? è così che si fa, democraticamente, per prendere decisioni importanti Wink


Quotone Smile
Viva la democrazia Ok!


C'è un 3D piuttosto attivo che è aperto da 2 novembre 2006 che ha raggiunto le 10 pagine di post.
Prima (e dopo) di questo ne sono stati aperti altri simili (a decine), e almeno uno di essi è in evidenza come "memo".
Che io sappia nessuno vi ha mai impedito di intervenire in uno di questi 3D e dire "democraticamente" la vostra.

Non potete tacere per 5 mesi e poi dire "nessuno ci ha interpellato"....

Wink Wink Wink Wink

E tralasciamo il fatto che un forum non è una nazione e che usare la parola "democrazia" a sproposito non è proprio il massimo....

_________________
Che bello il copia e incolla!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo


Iscritto: 27 Dic 2006
Messaggi: 9597

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:
Aika ha scritto:
amedeo dtl ha scritto:
Perchè non avete creato un sondaggio in modo che anche gli utenti del forum avessero potuto dire la loro o cmq esprimere una preferenza? è così che si fa, democraticamente, per prendere decisioni importanti Wink


Quotone Smile
Viva la democrazia Ok!


C'è un 3D piuttosto attivo che è aperto da 2 novembre 2006 che ha raggiunto le 10 pagine di post.
Prima (e dopo) di questo ne sono stati aperti altri simili (a decine), e almeno uno di essi è in evidenza come "memo".
Che io sappia nessuno vi ha mai impedito di intervenire in uno di questi 3D e dire "democraticamente" la vostra.

Non potete tacere per 5 mesi e poi dire "nessuno ci ha interpellato"....

Wink Wink Wink Wink

E tralasciamo il fatto che un forum non è una nazione e che usare la parola "democrazia" a sproposito non è proprio il massimo....


se il greco non è libera interpretazione, DEMOCRAZIA significa: interpellazione della comunità (per la gestione di un'attività). Ora se il forum (secondo l'accezione latina del termine) è considerato una comunità, la parola DEMOCRAZIA mi sembra più che azzeccata in qst contesto. Inoltre è facilissimo chiacchierare su un argomento per mesi senza arrivare ad alcun risultato o, cmq, giungendo, sempre, al risultato che alcuni ritengono il migliore; mentre, invece, proporre un sondaggio in cui i risultati sono "democratici" Wink e inopinabili mi sembra molto più veloce e corretto Ok!

Io chiudo qui per non essere additato come sobillatore di forum. Per ogni feedback puoi contattarmi tramite MP

_________________
Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Aika
utente attivo


Iscritto: 18 Mar 2007
Messaggi: 1389
Località: Provincia di Livorno

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:
Non potete tacere per 5 mesi e poi dire "nessuno ci ha interpellato"....


Scusami tanto ma se butti un occhio al mio profilo noterai che mi sono iscritta il 18 marzo Smile
E il discorso "limitazione alle 24 ore" è saltato fuori oggi.


Nicola Giani ha scritto:
E tralasciamo il fatto che un forum non è una nazione e che usare la parola "democrazia" a sproposito non è proprio il massimo....


Mi spiace che tu dica questo.
Un forum è una comunità così come lo è una nazione.
Ci sono regole ma ci sono anche diritti tra i quali quello di esprimere liberamente la propria opinione o dissentire da una decisione presa dall' alto.
Non sarò io a decidere come finirà questa cosa così come non lo deciderai tu.
Facciamo parte di una comunità e io trovo giusto e democratico che si possa discutere di tutto , tutti insieme per trovare la soluzione migliore afd ogni questione e l' apertura di questo thread da parte dell' amministrazione ne è la dimostrazione.
E' stata presa una decisione , io non la condivido e avendone il diritto , dico la mia così come state facendo tutti Smile
Non mi pare proprio che la parola democrazia venga usata a sproposito in questo contesto Wink

_________________
Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
Visita il blog http://pais10online.blogspot.it/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PietroF
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2005
Messaggi: 5205
Località: Palermo

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:

E tralasciamo il fatto che un forum non è una nazione e che usare la parola "democrazia" a sproposito non è proprio il massimo....


Democrazia e nazione non sono due concetti indissolubilmente legati. Si può parlare di principi democratici in molti altri ambiti (un'associazione è una nazione?).

Più che altro, la democrazia sta dimostrando di NON funzionare... quindi perchè adottarla su un forum? Very Happy


Scherzi a parte, trovo il limite adeguato... anche io non riesco a produrre più di uno scatto decente (ma sarà davvero decente?) alla settimana; inoltre nel marasma di foto, alcune vengono irrimediabilmente ignorate, e chi voleva imparare qualcosa non può farlo... così invece può ricevere consigli su una sola foto, anzichè zero consigli su molte foto.

_________________
"This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Aika
utente attivo


Iscritto: 18 Mar 2007
Messaggi: 1389
Località: Provincia di Livorno

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amedeo dtl ha scritto:
Io chiudo qui per non essere additato come sobillatore di forum


Ma sobilllatore de che? Smile
Stiamo semplicemente esprimendo le nostre "modeste" opinioni così come stanno facendo tutti gli altri.
Quoto e straquoto l' idea del "Sondaggio Democratico" Si si

_________________
Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
Visita il blog http://pais10online.blogspot.it/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo


Iscritto: 27 Dic 2006
Messaggi: 9597

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se si deve accettare il limite delle 24ore, si cambi almeno, da perte degli amministratori, la regola dell'orario: UNA FOTO AL GIORNO considerando la data e non l'ora
_________________
Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Aika
utente attivo


Iscritto: 18 Mar 2007
Messaggi: 1389
Località: Provincia di Livorno

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amedeo dtl ha scritto:
se si deve accettare il limite delle 24ore, si cambi almeno, da perte degli amministratori, la regola dell'orario: UNA FOTO AL GIORNO considerando la data e non l'ora


Pure questa sarebbe una buona cosa Smile

_________________
Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
Visita il blog http://pais10online.blogspot.it/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
NickZ
utente attivo


Iscritto: 10 Apr 2006
Messaggi: 2011
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutto sommato, non vedo particolari difficoltà.
Una foto ogni 24 ore è ragionevole, del resto nessuno produce una foto al giorno, di quelle buone voglio dire.
Condivido comunque il fatto dell'orario solare.
E' vincolante il fatto di dovere aspettare l'orario esatto, considerando 24 ore di orologio.
Magari si poteva pensare a ( non linciatemi please ) a un qualcosa del tipo 5 alla settimana.
Penso anche un'altra cosa:
è vero che ogniuno è padrone delle proprie foto, ma cosa succederebbe se decidiamo tutti di eliminare i nostri "brutti scatti" ?
Esempio:
un anno fa l'utente x ha postato delle immagini, alcune belle altre un pò meno. Se dopo un periodo dato dal buon senso decide di eliminare le sue immagini ciofeche, porterebbe un danno ai post dei commenti precedenti?

Wink

_________________
Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mirasuri
utente


Iscritto: 29 Mar 2007
Messaggi: 137
Località: Firenze

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono arrivata ora quindi non tiratemi le pietre addosso Very Happy però quoto l'idea di una foto al giorno, o ancor più, 5 alla settimana (con il divieto dato dal buon senso -si spera- di non postarle tutte in un giorno); sarebbe bello poi se ognuno si prendesse il piacevole impegno di lasciare un commento ad ogni foto postata quel giorno, o almeno alla maggiorparte.
Io mi diverto a lasciare commenti almeno quanto mi diverto a leggere quelli fatti sui miei scatti. Sarebbe bello che in un forum questo accadesse senza bisogno di obblighi e divieti ...

Poi, se qualcuno gentilmente mi spiega come faccio a vedere tutte le foto postate in un determinato giorno gliene sarei grata Very Happy perchè per ora vado di spulcio alle gallerie ...

_________________
MyFlickr
E la Bellezza è una forma del Genio; anzi, è più in alto del Genio perchè non ha bisogno di spiegazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
martini stefano
utente attivo


Iscritto: 17 Mgg 2006
Messaggi: 3363
Località: velo d'astico vicenza

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosiminux scrive :
Citazione:
martini stefano ha scritto:
se le foto rimangono le stesse per parecchio tempo, penso che ci sarà un notevole calo di presenze.
ciao stefano


Cosiminux scrive :

Presenze di chi?
Un forum è un luogo di discussione.
Se ci sono utenti che si vogliono guardare passivamente la galleria io sarei felice di perderli così liberiamo la scarsa banda disponibile.
Le foto dovrebbero stare in galleria per ricevere commenti.
Gli utenti che servono alla vita del forum sono quelli che scrivono e fotografano no quelli che guardanoe basta.


Scusami ho scritto il tutto un po' in fretta, intendevo come presenze non quelle che hai scritto tu, ma presenza di utenti attivi e commentatori, logicamente a parer mio un utente che commenta e che guarda con attenzione le foto in galleria lo fa anche perchè ha anche lui delle foto in galleria, almeno nel mio caso accade così, qualche volta vado lo stesso a commentare le foto che trovo, ma la maggior parte delle volte controllo la mia foto in galleria e di coseguenza commento anche le foto degli altri, se il n° delle foto teoriche calano del 75% come adesso o di 28 volte come chiesto da qualche utente ( 1 a settimana) , secondo me calano anche le visite alla galleria e di conseguenza i commenti.... . forse aumenteranno i commenti alle singole foto, magari alle + belle sempre a discapito di chi ha + da imparare....

Altro discorso per il n° degli scatti (decenti) che uno riesce a fare in una settimana, secondo me dipende da che tipo di fotografia si fa, se come nel mio caso uno fa prevalentemente Macrofotografia, di scatti buoni se ne possono fare a decine in un giorno ( nella pausa pranzo quando esco per fare foto scatto un centinaio di foto di cui una decina buone da postare).
Se uno fa ritratto in studio o panorami o foto sportive, il discorso è diverso, bisogna trovare anche il contesto adatta per lo scatto e allora capisco lo scatto buono a settimana.

Comunque la regola di una foto al giorno è la + usata nei forum di fotografia, che io sappia questo forum ERA l'unico che permetteva di postare una foto ogni 6 ore . ( di quelli che conosco).

un saluto a tutti.
stefano Smile

_________________
CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Frank4U2
utente attivo


Iscritto: 14 Dic 2006
Messaggi: 5218
Località: Mediterraneo

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UMB ha scritto:
Citazione:
Se posso dare un suggerimento derivante da esperienza con altri siti, (fotoarts.org) sarebbe meglio permettere sempre una foto nelle 24 ore, ma non essere fiscali nell'orario della spedizione, cioè se io ieri ho postato una foto alle 18:30, oggi sarei costretto a farlo alle 18:31 o successive, mentre se si impone una sola foto al giorno ( inteso come data ) mi sembra più flessibile come utilizzo e come risultato finale sarebbe lo stesso.
Oppure lasciare liberi tutti di postare 7 foto nell'arco di una settimana, anche in questo caso il risultato sarebbe + o - lo stesso.

un saluto stefano


quoto in pieno!
credo che questo limite sia giustissimo...almeno prima di postare ci si pensa bene e poi si ha + tempo per commentare e ricevere commenti!
ciao a tutti!


QUoto anche io! Mi sembra giusto una al giorno liberamente nelle 24h!!!
Frank

_________________
www.frankarmocida.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cosimo M.
utente attivo


Iscritto: 03 Gen 2007
Messaggi: 4330
Località: Molfetta (Ba)

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@Amedeo:
Non facciamoci sobbilare dalle provocazioni.
In una comunità non è opportuno guardare solo alle proprie esigenze, bisogna guardare anche a quelle degli altri.
Se ti vai a rileggere -e ti suggerisco di farlo - i tanti thread che in passato ci sono stati sull'argomento, vedrai come questo nuovo limite in realtà cambia le cose abbastanza poco.
La tua proposta la trovo sensata, ma a fronte di un beneficio marginale per gli utenti, comporterebbe non indifferenti difficoltà tecniche nell'implementazione sul server.

@Aika.
Con la mia consueta schiettezza ti voglio dire che hai colto un'ottima occasione per fare una brutta figura.
Il forum non è nato con l'iscrizione ne mia ne tua.
Noi tutti siamo OSPITI su questo forum dove vige un REGOLAMENTO che abbiamo accettato al momento dell'iscrizione.
Esistono dei dibattiti che si sono svolti PRIMA.
E' giusto esprimere la propria opinione, poi STOP.
Altrimenti è normale che chi non la pensa uguale si si irriti.

Io sono irritato.
Perchè chi parla di imposizione dall'alto dimostra solo di ignorare ampi discorsi che sono stati fatti in passato e quindi finisce col parlare a vanvera.

In un forum penso che sia intelligente prima leggere poi scrivere

_________________
Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aluccia
utente attivo


Iscritto: 24 Feb 2007
Messaggi: 1632
Località: messina

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io sono d'accordo per UNA FOTO AL GIORNO considerando la data, a me capita spesso di postare ad orari impossibili, e sempre diversi
_________________
"Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 2 di 6

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi