photo4u.it


prezzo flash!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Località: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2004 8:33 pm    Oggetto: prezzo flash!! Rispondi con citazione

ciao ragazzi,
ero in attesa che fotocolombo finalmente pubblicasse il prezzo della 300D solo corpo (italia)...ieri l'ha finalmente fatto, con mio stupore ad un prezzo come digit@lfoto (1070€ gar. italia), ovvero non superprezzo come speravo...ma ora...
dopo nemmeno 24ore noto che dinuovo non è pubblicato il prezzo...dite che lo sta ritoccando al ribasso????

io qui da me l'ho trovata a 1180 kit italia
e 1130 solo corpo italia
che poi per 50€ conviene prenderselo il 18-55, vale/costa il doppio (il sigma pari caratteristiche)

calcolando spese di spedizione, e di gestione ordine...quasi quasi mi conviene prenderla qui, che ne dite???
aspetto che colombo rimetti il prezzo??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s0nik0
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2003
Messaggi: 4294
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2004 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non pagare sempre e cmq quanto ti chiedono.
Io la 300D l'ho presa a ottobre solo corpo 1069€ a Palermo in un grosso negozio di fotografia.
Mi aveva sparato 1200€ io gli ho detto testuali parole "no senta piu tosto preferisco farmela spedire da milano".
E lui "Mah"
Cosi mi ha guardato..... ci siamo commessi a internet..... gli ho fatto vedere un paio di sitarelli...... e mi sono portato a casa la macchina al prezzo che dicevo io Pallonaro

_________________
Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gilles
utente attivo


Iscritto: 02 Gen 2004
Messaggi: 2870

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2004 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma a ottobre già si trovava a 1069 euros?
_________________
TosatoPhoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
s0nik0
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2003
Messaggi: 4294
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2004 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vuoi vedere lo scontrino Very Happy
si su fotocolombo era a1069€ e lui la fece a quel prezzo.. borbottando ovviamente ma ha preferito non farsi sfuggire il cliente...
(c'è anche da dire che questo negoziante non ama tenersi le digitali in negozio gia si e bruciato un paio di volte con i ribbassi LOL )

_________________
Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gilles
utente attivo


Iscritto: 02 Gen 2004
Messaggi: 2870

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2004 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quindi non è malvagio fotocolombo.
Visto che ci sono vorrei chiederti una cosa:
quando su siti del genere si trova lo stesso articolo
con prezzi diversi(nello stesso sito)a cosa è dovuto?

Ps non dimenticarti di faxarmi lo scontrino... LOL

_________________
TosatoPhoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Località: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2004 4:39 pm    Oggetto: pensavo anche che... Rispondi con citazione

ma oltre ai 7 euro di contributo ordine che altre spese obbigatorie ci sono?
mi spiego:
se imposto il ritiro in negozio mi piazza 7 € di contr. ordine, se imposto le altre il prezzo sale a 32€...io vorrei fargli un bonifico e mandare il mio corriere che risparmio, dite che si pò fare (visto che pago anticipato, o ci vado io o il corriere sempre ritiro in negozio è, o sbaglio)? altrimenti tutto il risparmio salta con le spese accessorie e non conviene piu!
tanto vale prenderla dalle mie parti...sti prezzi che si gonfiano non sono belli!!!! Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2004 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda fai prima a chiamarlo...io l'ho conosciuto un mese fa quando ho preso la 10d ed é una persona molto gentile e disponibile... (ed é anche un gran furbacchione..)
A me personalmente il discorso dei 7 € di gestione ordine proprio non và giù...posso capire chi si fà spedire la merce...ma chi ritira in negozio..no no e poi no! anche perché per me poi si aggiunge anche il prezzo della benzina andata e ritorno sono 70km.
Vabbè quindi io ti consiglierei di chiamarlo oppure di scrivergli un'email per spiegargli la cosa...fammi sapere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi