Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 5:06 pm Oggetto: ?????obbiettivi per reflex canon d30 ????? |
|
|
sto per prendere una canon d30 e ho bisogno su delucidazioni su quale obbiettivi prendere canon sigma
non vorrei spendere soldi per un obbiettivo che poi non uso perche scadente
io faccio moltissime macro
poi le foto classiche panorami ritratti ecc ecc
il tutto spesso in condizioni non esterme (dii luce ) ma quasi
cosa mi consigliate
adesso sulla reflex analogica ho un 50 mm e un 70 210mm
e sento la mancanza di ottiche piu corte
24 35 ecc
quindi dato che per la canon non ho niente cosa consigliate ? _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Dato che come dici fai molte foto macro devi per forza prendere ottiche di qualita'.
Compratelo buono che pèoi non ti penti. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Aaaaaaaaah tradisci Minolta?!?!?!?!
cmq se vuoi un grandangolo sulla digitale devi prendere ottiche tipo 17-40, 15-30, 19-35 e così via... |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 8:03 pm Oggetto: |
|
|
18-50 sigma non mi stancherò mai di proporlo |
|
|
 |

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 9:41 pm Oggetto: |
|
|
questo l hocapito anchio ma tutte le sigle finali che non so distinguere la qualita
non e che canon o sigmaa faanno solo un tipo ci sono economiche e medie e poi le super
come capisco se sono di qualita' ?
no non tradisco minolta ma mi sono levato dalle p***e la nikon 5700
e in cambio mi danno la d 30 mi mancano le ottiche
per quanto riguarda la minolta se mi capita qualche occasione MD la prendo _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 9:42 pm Oggetto: |
|
|
questo l hocapito anchio ma tutte le sigle finali che non so distinguere la qualita
non e che canon o sigmaa faanno solo un tipo ci sono economiche e medie e poi le super
come capisco se sono di qualita' ?
no non tradisco minolta ma mi sono levato dalle p***e la nikon 5700
e in cambio mi danno la d 30 mi mancano le ottiche
per quanto riguarda la minolta se mi capita qualche occasione MD la prendo _________________ e col tempo poi ...
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Allora... le ottiche L di canon sono quelle di fascia alta... le altre variano di qualità senza avere particolari sigle, devi chiedere di volta in volta in base al modello
Sigma ha la serie EX ma non è detto che le ottiche EX siano poi effettivamente buone
Tamron ha le versioni SP e Tokina le ATX-Pro ma vale il discorso di Sigma...
In generale, conviene chiedere modello per modello... a tutti capita di fare un obiettivo non proprio di alta qualità...
Per la Minolta scrivimi in privato cosa ti interessa  |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Se te li puoi permettere potresti partire con il 17-40L4 come ottica wide e con il 100macro per le macro appunto.
Se non puoi permetterti una spesa cosi e ti serve fare macro piuttosto rinuncia al 17-40L4 sostituendolo con un sigma 18-50
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
|