photo4u.it

Come rendere commentabile una foto senza postarla?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GuidoZ
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 10:22 am    Oggetto: Come rendere commentabile una foto senza postarla? Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
mi scuso già da ora... non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda, ma ho cercato altrove senza mai trovare risposta... ammetto di essere molto imbranato!
Come posso rendere commentabile una foto della mia gallery senza postarla? Senza cioè tappare il sito di fotografie soggettivamente interessanti, ma che potrebbero distrarre o scoraggiare il commentatore impegnato e non obbligarlo a gesti di volontariato estremo?
Sicuramente esistono messaggi privati, email e altri strumenti del genere, ma sempre meno immediati di un commento volante.
Grazie Smile
A Presto!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quello che chiedi tu, se ho ben capito, non è realizzabile.. l'unico modo per richiedere commenti riguardo ad una data foto è inserirla in galleria e poi richiedere i commenti nella sezione più appropriata..
ci sono delle alternative, come linkare l'immagine da un altro sito (Imageshak e simili, o un sito personale), ma resta il fatto che un topic bisogna aprirlo.
da dove deriva la tua richiesta? che fotografia hai intenzione di postare che possa addirittura distrarre e scoraggiare, o obbligare a volontariato estremo?? Mah Very Happy
Dai, postala normalmente.. Wink

Ciao,
Bark

GuidoZ
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per l'attenzione Smile
Nasce dalle recenti discussioni sulla quantità esagerata di immagini postate, dallo stimolante ed appassionato articolo di Carlo Lagrutta e da mille altre considerazioni personali, ma soprattutto dalla consapevolezza di avere fotografie sicuramente non interessanti che vorrei comunque rendere accessibili al volenteroso che incappasse nella mia gallery... molte volte capita anche a me di guardarmi attorno e non poter lasciare un opinione perchè l'immagine è solo visibile e non commentabile.
Grazie ancora Ok!
A Presto!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: