 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mainsail nuovo utente
Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 25 Località: Prato
|
Inviato: Mar 30 Nov, 2004 11:40 am Oggetto: Riparazione Garanzia EOS 300 |
|
|
Ciao ragazzi,
il 20 Ottobre ho mandato la mia amata Rebel all'assistenza Canon Italia di Milano. Il difetto che la macchina mi ha sempre fatto, è fare un piccolo bordo scuro sulla parte sinistra inferiore (più o meno marcato).
Oggi, 30 Novembre, sono ancora in attesa che mi venga restituita la macchina fotografica. Ho telefonato varie volte, prima erano in attesa del sensore nuovo, ora dicono che sono in attesa del PORTA SENSORE nuovo, il che mi fa pensare che rimontando la macchina abbiano stroncato qualcosa.
Avete idea se è possibile e dopo quanto tempo, io possa richiedere una macchina 'di cortesia'? Io sapevo che se le riparazioni non vengono fatte entro 15 gg si può chiedere o una macchina in sostituzione per il periodo rimanente alla sostituzione oppure un equivalente il soldi. Siccome la macchina MI SERVE vorrei proprio sapere qualcosa di + preciso!
Ciao e grazie
Ric |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|