|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mus nuovo utente

Iscritto: 25 Mar 2004 Messaggi: 40 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 1:55 pm Oggetto: [ROMA] Vendo custodie rigide per obiettivi nikon |
|
|
Ho da vendere due custodie rigide per obiettivi nikon, le custodie sono originale nikon, imbottite all'interno e foderate in pelle.
UNA CL-43A, astuccio rigido per l'obiettivo "NIKKOR AF 80-200mm f/2.8 D ED" in buono stato: all'interno è perfetta, all'esterno presenta qualche graffietto sulla pelle, ma niente di eclatante,(l'ho vista in giro a 54 uero) la vendo a 27 escluse spese di spedizione
UNA CL-73, astuccio rigido per l'obiettivo "NIKKOR AF-S 80-200mm f/2.8 D IF-ED", questo è in condizioni perfette sia interne che esterne, non sono riuscito a trovarne in giro il prezzo, per adesso diciamo che lo vendo a 45 euro sempre s.s. escluse, mentre mi informo meglio del suo valore
Ovviamente data la natura degli oggetti e credo il loro ristretto mercato dell'usato, i prezzi sono trattabili, comunque resta preferita la consegna a mano, ed in caso di spedizone il pagamento anticipato.
Grazie _________________
Nikon D70 + Af-S 18/70 DX & Canon S45 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|