photo4u.it


Acquisto fotocamera Casio exilim

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cesabas
nuovo utente


Iscritto: 26 Nov 2004
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 1:53 pm    Oggetto: Acquisto fotocamera Casio exilim Rispondi con citazione

"]..mi sono deciso ad acquistare una fotocamera casio exilim dopo averla vista ad un mio amico..ma nn so che modello scegliere..la prenderei su ebay.de ad un prezzo nn piu alto di 130€..

ho fatto una ricerca ed ho trovato questa a ottimo prezzo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=12038&item=3855875374&rd=1

ce ne sono tantissime e se mi date una mano su che modello scegliere ve ne sarei grato!grazie

ecco la ricerca
ricerca

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Niceman
nuovo utente


Iscritto: 02 Set 2004
Messaggi: 4
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 02 Dic, 2004 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se può servirti io ho la EX-Z40 4 Mp e mi sto trovando abbastanza bene, non so se troverai quel modello a meno di 130 Eurozzi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi