photo4u.it

Batterie compatibili per canon eos-1d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Last-Hero
utente

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 7:44 pm    Oggetto: Batterie compatibili per canon eos-1d Rispondi con citazione

Ho guardato i post vecchi ma non ho trovato un gran che.
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il battery pach di coccorenza per la canon 1d?
Qualche marca di batteria in particolare????

Grasias
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...io ne ho una nuova nuova sigillata... ma la tengo per tempi migliori... Mandrillo ...comunque se cerchi su e-bay si trovano... quella che ho io arriva dall'america (BHPhotovideo)... non hanno una marchiatura particolare... la mia è da 2200mah...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già ed è fantastica come resa, superiore all'originale Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Last-Hero
utente

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...io ne ho una nuova nuova sigillata... ma la tengo per tempi migliori... Mandrillo ...comunque se cerchi su e-bay si trovano... quella che ho io arriva dall'america (BHPhotovideo)... non hanno una marchiatura particolare... la mia è da 2200mah...

senti maaa...how much???
...io non vado molto daccordo con ebay...mi sembra poco chiaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...l'originale è sui 150 euro... la mia l'ho pagata 80 euro... in giro si trovano anche sui 60 o anche 40 mi è parso di vederle... mi pare su ebay questi ultimi prezzi e dopo aver preso la mia...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Last-Hero
utente

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron te ne do 80 Smile su su molla la batteria
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...così io ci smeno pure le 5 euro di spedizione che avevo speso? La tengo... spero mi torni utile a breve... Wink ...appena ne trovo un'altra te lo dico...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Last-Hero
utente

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti do 85 (oggi sono buono) e me la vengo a prendere a milano (braccine corte che hai) Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...e poi quando mi arriva il corpo me ne dovrei cercare un'altra? Naaaa... dai... prometto di trovartene una... abbi fede... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
shekke
utente

Iscritto: 18 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Dic, 2004 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi daresti il linkesatto per la batteria su BHP.... sto impazzendo nel sito per trovarla!

Altra cosa..... ma nessuno ha mai provato a smontare l'originale? il sospetto è che dentro ci siano le solite Stilo.. cambiate quelle si rigenera tutto ( ho sparato una gran cazzata vero?? Crying or Very sad Crying or Very sad )

scatti allegri
Marco
Eos 1D era ora!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: