photo4u.it


Help Me!!!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Localitą: Marsala

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 10:47 pm    Oggetto: Help Me!!!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti , siete sempre prodighi di consigli ed a me ne serve giusto uno,Ave anzi serve a mio padre, che ha una Minolta Dynax 505.

Sta cercando, ma finora invano Incavolato un anello adattatore che gli permetta di usare sui filtri da 49mm sul 28-90 di serie sulla minolta che ha un diametro di 62mm.

qualcuno sa dove trovarlo??

Grazie!

Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Localitą: Milano

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo proprio che non sia fattibile, o almeno altamente sconsigliabile...
(qualcuno magari che ne sa + di me, mi smentisca) usare un filtro da 49 tramite anello adattatore su una lente da 62... Non si fa!
Caso mai é fattibile il contrario...
altrimenti l'obiettivo specie in grandangolo andrebbe sicuramente a "prendere" nell'immagine il filtro pił piccolo..!

_________________
I miei Feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Localitą: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 11:48 pm    Oggetto: quoto Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
Credo proprio che non sia fattibile, o almeno altamente sconsigliabile...
(qualcuno magari che ne sa + di me, mi smentisca) usare un filtro da 49 tramite anello adattatore su una lente da 62... Non si fa!
Caso mai é fattibile il contrario...
altrimenti l'obiettivo specie in grandangolo andrebbe sicuramente a "prendere" nell'immagine il filtro pił piccolo..!


quoto in pieno ezechiele e faccio un piccolo offtopic 8)
ezechiele, sei poi passato da fotocolombo?
il mi oamico mi fa avere a 1180 il kit D300 canon italia e 1130 solo corpo, e mi sembra troppo il solo corpo!!
quindi sai quando arriva il solo corpo italia da colombo?
grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Localitą: Milano

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2004 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ho sentito proprio stamattina...per un consiglio e non gli era ancora arrivata il super prezzo non ha voluto dirmelo...sorpresa mi ha detto!

cmq la 300 con il kit 18-55 garanzia europa lui la vende a 1099 €

_________________
I miei Feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Localitą: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
l'ho sentito proprio stamattina...per un consiglio e non gli era ancora arrivata il super prezzo non ha voluto dirmelo...sorpresa mi ha detto!

cmq la 300 con il kit 18-55 garanzia europa lui la vende a 1099 €


orientativamente non sai quando arriverą???

il prezzo dovrebbe essere sotto i mille euro (mi sembra di ricordare che prima era online la solo corpo di importazione a 1000€)

cmq io voglio prenderla canon italia perchč cmq mi scarico l'iva con la mia attivitą, quindi ci risparmio cmq, invece gli obiettivi li prendo tranquillamente d'importazione (ma da un rivenditore che mi fa la fattura italiana, con le fatture che vengono dall'estero ho brutte esperienze..)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Localitą: Milano

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 12:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mah...guarda che anche io ho preso la 10d con fattura da colombo....e la fattura te la fa lui...mica chissą chi altri...! Io ho 2 fatture una per la macchina Eos 10d e l'altra per il 70-200L su carta intestata di fotocolombo... il nome della societą, partita iva etc. tutto regolare
_________________
I miei Feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Localitą: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
mah...guarda che anche io ho preso la 10d con fattura da colombo....e la fattura te la fa lui...mica chissą chi altri...! Io ho 2 fatture una per la macchina Eos 10d e l'altra per il 70-200L su carta intestata di fotocolombo... il nome della societą, partita iva etc. tutto regolare


quindi dici che se il prezzo č vantaggioso conviene prenderla di importazione? come funziona la garanzia europa in caso di problemi?
grazie mille per le info, a domani, buonanotte Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Localitą: Milano

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

č come quella Italiana credo! io la garanzia della mia canon l'ho registrata on line sul sito canon ed č andato tutto a buon fine!
a domani ciao

_________________
I miei Feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Localitą: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...oramai e' diventata una chat personale... Rolling Eyes Mandrillo

Tornando all'anello adattatore: difficilmente si puo' trovare anche perche' credo che si ritroverebbe con foto in cui il soggetto risulta all'interno di un oblo'

Per cui che si metta l'anima in pace, la mano sul portafoglio e se gli occorre che acquisti un filtro da 62mm

Ciao
Max

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Localitą: Milano

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
...oramai e' diventata una chat personale... Rolling Eyes Mandrillo

Max


Non sarebbe l'unica...spesso vedo argomenti che poi vanno a finire off topic! L'importante é poi rientrare nell'argomento...

_________________
I miei Feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Localitą: Marsala

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2004 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie di cuore e lieto di aver dato spunto ad una allegra chiacchierata tra amici!!!


Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi