photo4u.it

Link per la galleria personale

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxpiz
utente

Iscritto: 22 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 4:19 pm    Oggetto: Link per la galleria personale Rispondi con citazione

Come posso inserire nella mia firma un link che rimandi direttamente alla mia galleria personale? Dandogli magari un nome (senza cioe' che appaia l'URL, ma una frase o parola a mia scelta.
Ciao e Grazie
Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono i tag, una volta hai inserito il testo a cui vuoi collegare la tua galleria personale, vi inserisci, dopo averla selezionata, l' url. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxpiz
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Ci sono i tag, una volta hai inserito il testo a cui vuoi collegare la tua galleria personale, vi inserisci, dopo averla selezionata, l' url. Wink

Prova per un attimo a dimenticare le tue conoscenze in merito......
Tu, ....dalla tua spiegazione, avresti capito cosa fare???

Cos'e' un tag?
Dove lo trovo?

Scusami, non vorrei essere scortese, ma la mia firma sembra scritta apposta per te!

Grazie comunque per l'interessamento!
Ciao
Max

Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, innanzitutto non e' questo il modo di rivolgersi ad un utente che cerca di aiutarti, basta un semplice, "mi potresti spiegare meglio?".
Lo scusarti dopo essersi lamentati non ti giustifica da quello che hai scritto o che puoi scrivere.

I tag sono delle parole chiave che si applicano in una pagina web per eseguire azioni o comportamenti all' interno della pagina stessa.
Il tag URL per l' appunto, permette di specificare un indirizzo web allegandolo anche ad una frase specifica.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxpiz
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Allora, innanzitutto non e' questo il modo di rivolgersi ad un utente che cerca di aiutarti, basta un semplice, "mi potresti spiegare meglio?".
Lo scusarti dopo essersi lamentati non ti giustifica da quello che hai scritto o che puoi scrivere.

I tag sono dei codici che si applicano in una pagina web per eseguire azioni o comportamenti all' interno della pagina stessa.
Il tag URL per l' appunto, permette di specificare un indirizzo web allegandolo anche ad una frase specifica.

Scusami!
Volevo essere ironico, ma rileggendo il mio messaggio potevo sembrare scortese. Ma non era mia intenzione.
Ciao e Grazie
Max

Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cerca di comprendere che non sempre attraverso le parole si capisce l' ironia e cmq quando decido di aiutare una persona, cerco di essere piu' chiaro possibile.
Non potevo immaginare di cosa comprendessi e cosa no.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxpiz
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Cerca di comprendere che non sempre attraverso le parole si capisce l' ironia e cmq quando decido di aiutare una persona, cerco di essere piu' chiaro possibile.

Riportandoti ancora le mia scuse se sono stato scortese,
ci tengo a precisare che:
primo - sei stato tutto tranne che chiaro!
secondo - non accetto la tua insinuazione sul fatto che non puoi sapere cosa io possa comprendere e cosa no!! (tralasciando la tua grammatica alquanto criptica!)
Quindi per riportare la cosa sui binari corretti, ti sarei grato, in virtu' della tua "rinomata" chiarezza, se potessi spiegarmi passo passo come posso fare quello per cui ho aperto questo topic (in questi casi si usa la tecnica della spiegazione "a prova di scemo", che in questo caso sarei io!!).
Altrimenti sconosciuti come prima!
Ciao
Max

Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maxpiz ha scritto:
Michael ha scritto:

Riportandoti ancora le mia scuse se sono stato scortese,
ci tengo a precisare che:
primo - sei stato tutto tranne che chiaro!
secondo - non accetto la tua insinuazione sul fatto che non puoi sapere cosa io possa comprendere e cosa no!! (tralasciando la tua grammatica alquanto criptica!)
Quindi per riportare la cosa sui binari corretti, ti sarei grato, in virtu' della tua "rinomata" chiarezza, se potessi spiegarmi passo passo come posso fare quello per cui ho aperto questo topic (in questi casi si usa la tecnica della spiegazione "a prova di scemo", che in questo caso sarei io!!).
Altrimenti sconosciuti come prima!
Ciao
Max

Per il primo punto, puoi dire quello che vuoi, se tu non capisci cio' che cerco di spiegarti non e' responsabilita' mia.
Per il secondo punto, puoi accettare o meno, la mia non era un' insinuazione, io dico quello e penso.

Se per te allora io, anche esprimendomi in italiano, non capisci, non sono io ad avere problemi ma tu!
Per il discorso "a prova di scemo", mi sa che hai preso il forum per una guida online, io cerco di aiutarti, se non capisci cerco di spiegarmi meglio, magari facendoti qualche esempio o riportandoti qualche paragone, il tutto per farti arrivare alla conclusione del problema da te postato.

In ogni caso, a te magari non importa nulla, ma sono IO che non accetto di ricevere risposte con ironia, con tanto di critica sul mio modo di spiegarmi ed esprimermi, dopo che perdo il tempo per cercare di rendermi utile e di aiutarti.

Per dimostrarti che sono superiore alle tue illazioni, ti dico che basta utilizzare i tasti che trovi nella sezione di ogni nuovo messaggio o risposta ad un messaggio, basta inserire un testo, selezionarlo e alla fine dargli un collegamento tramite il tasto URL.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E qui ci sono degli esempi, spero di essere stato "chiaro" questa volta

http://forums.it.eurosport.com/misc.php?do=bbcode#url
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: