photo4u.it

Chioccy si presenta :)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chiocciolina
nuovo utente

Iscritto: 22 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 2:18 pm    Oggetto: Chioccy si presenta :) Rispondi con citazione

Ciao a tutti!!! Ciao
...mhhhmmm...come comincio??? Imbarazzato
Dunque..mi chiamo Sabrina e sono di Pescara Smile
Era una vita che dicevo di volermi iscrivere in un forum di fotografia e finalmente ce l 'ho fatta Cool ...e vedo con piacere che...siete tantissimi!!!!! Surprised

La mia passione per la fotografia...in realta', non so' quand'è nata...già da piccola, mi piaceva prendere "la scatoletta" di mio papà tra le mani e guardare il mondo attraverso quella...
poi è venuta fuori la polaroid....e vedere "nascere" le foto tra le proprie mani, mi sembrava una magia incredibile.
Quando ho dovuto scegliere che scuola superiore frequentare, ho optato per l'istituto d'Arte con indirizzo "fotografia e grafica pubblicitaria"

Ma il vero Amore è nato dopo Smile
quando fare una foto, fermare un'istante in un rettangolo, non era piu' un compito ma...un esigenza personale...

Per me, la fotografia è questo...: l'espressione di un momento...l'osservazione del mondo che mi circonda, anche quello che spesso, si nasconde agli sguardi distratti di tante persone.
E' una scoperta continua, un emozione che non finisce mai...è...avere occhi da bambino e stupirsi di cio' che oggi appare ovvio e scontato.

Mi piace uscire giornate intere per fare qualche scatto.
A volte posso anche tornare a casa senza concludere nulla...già...perchè una foto deve venire spontanea...come quando scrivo una poesia...deve partirmi da dentro... scatto, nel momento in cui, sento delle emozioni, come se una voce da dentro mi suggerisse di premere quel pulsante in un preciso istante.

Bene...avete conosciuto parte della Sabrina "contorta"... Very Happy
non so come spiegarmi meglio...il fatto è che...delle cose, per me, sono "curative"
come la natura
la musica(toglietemi tutto ma non la musica)
Elisa(sono una grandissima seguace della cantante di Monfalcone, sono iscritta pure al suo forum)
il ballo
i viaggi
gli amici

e...scrivere...
si..amo tantissimo scrivere e anche qui, continuerei per ore....ma... Very Happy
vi risparmio...non voglio farvi del male...e poi il pc , serve a mia sorella quindi devo darmi una mossa...

Ho letto che fate anche delle 'uscite fotografiche'...
peccato che siate tutti cosi' lontani... Triste
E' una vita che non riprendo la mia Nikon FM2 ...da quando non c'è piu' la mia "compagna d'avventura" che si è trasferita lontano...
ora faccio solo delle foto 'ricordo' con gli amici...o per eventi vari , con una piccola nikon digitale presa giusto per 'praticità ma che non mi soddisfa per niente Triste . Io preferisco di gran lunga, le cleassiche foto su pellicola.
Mi piacerebbe, un giorno, poter avere il mio piccolo laboratorio per la stampa in b/n....giocare con i chiaroscuri...come faceva Ansel Adams...

Purtroppo...è una passione piuttosto 'costosa' e al momento, mi ritrovo con piu' tempo ma senza un lavoro.

vabbhe'...mi fermo qui...
chiedo venia se mi sono dilungata troppo.... Ave

è un grandissimo piacere essere tra voi
un abbraccio
S@bry Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta su photo4u Sabrin@. Wink
Ottima presentazione! Ok!

P.s.: e' un grandissimo piacere averti tra noi. Very Happy Very Happy Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Patrix
utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e Benvenuta Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ammazza che presentazione, si vede che ti piace scrivere!

p.s.: se vai nella sezione camera oscura, scoprirai che sviluppare e stampare il bianco e nero nel bagno di casa propria è un'esperienza rilassante e magica Very Happy

Vai a fine pagina
chiocciolina
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
ammazza che presentazione, si vede che ti piace scrivere!

p.s.: se vai nella sezione camera oscura, scoprirai che sviluppare e stampare il bianco e nero nel bagno di casa propria è un'esperienza rilassante e magica Very Happy

ciao!! Smile
eh...si....e questo nn è nulla.... Very Happy
cmq vorrei poterlo fare ma...purtorppo nn ho spazio a sufficienza...nn ho una mia stanza dove tenere tutte le mie cose...per questo motivo ho dovuto mettere da parte parecchie delle mie passioni Rolling Eyes

lo so lo so...dirai che nn serve molto spazio per lo sviluppo delle pellicole e per la stampa...LO SO......pero' da me, è davvero impossibile, credimi.

andro' presto in quella, sezione!! voglio leggere tutto il leggibile sul forum!!! Very Happy
solo che mi ci vuole tempo, per fare tutto..a volte è un po' lento e il pc serve anche a mia sorella...

grazie anche agli altri per il benvenuto!! Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sansone
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Sabri,benvenuta in famiglia Smile Ok! Wink

la musica(toglietemi tutto ma non la musica) Surprised mandami il tuo Breil....... Mandrillo Very Happy

Carlo
LIGURIA@Photo4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chiocciolina
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 12:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sansone ha scritto:
Ciao Sabri,benvenuta in famiglia Smile Ok! Wink

grazie!!! Ciao

sansone ha scritto:

la musica(toglietemi tutto ma non la musica) Surprised mandami il tuo Breil....... Mandrillo Very Happy

..ok...apri la finestra...sta arrivando il mio piccione viaggiatore......... Very Happy Very Happy

W. Blake
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
darioevangelista
operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Sabrina, benvenuta nel forum Ciao

Dario Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: