photo4u.it

(Vi+sped.) Vendo canon 28-135 is usm-CHIUDERE

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 9:47 am    Oggetto: (Vi+sped.) Vendo canon 28-135 is usm-CHIUDERE Rispondi con citazione

Vendo per un amico un canon 28-135 is usm senza alcun segno, meccanicamente anche perfetto, con il suo imballo originale e completo anche di paraluce (che come sapete deve essere comprato a parte). Non è più in garanzia ma assicuro, come sempre ho fatto, che non ha alcun problema. Per il resto credo lo conosciate, ha una resa ancora migliore sulle digitali e possiede lo stabilizzatore, cosa molto comoda.
Prezzo richiesto: 370 euro s.s. comprese.
In vendita anche su altri canali.

Ultima modifica effettuata da MPG il Sab 26 Mgg, 2007 7:50 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabriziom
nuovo utente

Iscritto: 20 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2007 11:34 am    Oggetto: Acquisto obiettivo Rispondi con citazione

guarda,mi interessa
pero' non volevo spendere piu' di 300 euro.....
se ti interessa mia offerta chiudiamo subito !
ciao
Fabrizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabriziom
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2007 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa non so come si faccia ....
Wink comunque ......coda Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nefeli
utente

Iscritto: 08 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2007 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2007 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh 300 euro sono francamente pochi, tenuto conto che è veramente tenuto bene comprende il paraluce (che costa parecchio a parte). Vorrei sapere da Nefeli se si considera in coda al prezzo richiesto, perchè la coda segue chi lo vuole al prezzo appunto richiesto per cui mando un MP a Nefeli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ruby
utente

Iscritto: 28 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda (ovviamente al prezzo richiesto).
Si potrebbe vedere qualche foto dell'obiettivo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2007 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo non posso mettere foto probabilmente prima di giovedì perchè il mio amico è via e non mi ha lasciato l'obiettivo, mi ha chiesto di metterlo in vendita. Garantisco comunque quanto detto perchè comunque l'ho visto e provato e le foto veramente non direbbero niente di più.
Approfitto tra l'altro per dire che l'obiettivo sarà spedito (se qulacuno è seriamente interessato) il prossimo fine settimana proprio per aspettare il rientro del mio amico, se qualcuno lo ferma e pagherà comunque in anticipo tranquillo che sarà tenuto da parte senza alcun problema.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2007 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2007 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fabriziom vedo che sei un nuovo utente, ti do il benvenuto nel mercatino di P4U, e ne approfitto per ricordarti di dare una lettura al regolamento così da comprendere meglio le dinamiche di questo spazio di annunci.
In particolare, sarebbero da evitare le code se non sei d'accordo sul prezzo, come indicato chiaramente al punto
Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento senza alcun tipo di opzione (interessato se..., se fai uno sconto, se, ma...), evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

grazie per la collaborazione Ciao

fabriziom
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2007 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...hai ragione.... Ops
poi mi sono messo in coda ,visto che sono stato il primo,per l'acquisto al prezzo richiesto dal venditore. LOL
Ho confermato in mp che l'acquisto io..... Wink
Comunque grazie per i consigli.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2007 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Contattato fabriziom che dovrebbe provvedere al bonifico in giornata al prezzo richiesto, aggiornerò il tutto quanto prima.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Mgg, 2007 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bonifico arrivato ed obiettivo giunto a destinazione con grande soddisfazione dell'acquirente (come al solito, a garanzia della mia serietà).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: