Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 9:47 am Oggetto: (Vi+sped.) Vendo canon 28-135 is usm-CHIUDERE |
|
|
Vendo per un amico un canon 28-135 is usm senza alcun segno, meccanicamente anche perfetto, con il suo imballo originale e completo anche di paraluce (che come sapete deve essere comprato a parte). Non è più in garanzia ma assicuro, come sempre ho fatto, che non ha alcun problema. Per il resto credo lo conosciate, ha una resa ancora migliore sulle digitali e possiede lo stabilizzatore, cosa molto comoda.
Prezzo richiesto: 370 euro s.s. comprese.
In vendita anche su altri canali.
Ultima modifica effettuata da MPG il Sab 26 Mgg, 2007 7:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabriziom nuovo utente
Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9 Località: BOLOGNA
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 11:34 am Oggetto: Acquisto obiettivo |
|
|
guarda,mi interessa
pero' non volevo spendere piu' di 300 euro.....
se ti interessa mia offerta chiudiamo subito !
ciao
Fabrizio |
|
|
 |
fabriziom nuovo utente
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
scusa non so come si faccia ....
comunque ......coda  |
|
|
 |
Nefeli utente
Iscritto: 08 Dic 2006 Messaggi: 54
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Beh 300 euro sono francamente pochi, tenuto conto che è veramente tenuto bene comprende il paraluce (che costa parecchio a parte). Vorrei sapere da Nefeli se si considera in coda al prezzo richiesto, perchè la coda segue chi lo vuole al prezzo appunto richiesto per cui mando un MP a Nefeli. |
|
|
 |
Ruby utente
Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 302
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Coda (ovviamente al prezzo richiesto).
Si potrebbe vedere qualche foto dell'obiettivo? |
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non posso mettere foto probabilmente prima di giovedì perchè il mio amico è via e non mi ha lasciato l'obiettivo, mi ha chiesto di metterlo in vendita. Garantisco comunque quanto detto perchè comunque l'ho visto e provato e le foto veramente non direbbero niente di più.
Approfitto tra l'altro per dire che l'obiettivo sarà spedito (se qulacuno è seriamente interessato) il prossimo fine settimana proprio per aspettare il rientro del mio amico, se qualcuno lo ferma e pagherà comunque in anticipo tranquillo che sarà tenuto da parte senza alcun problema. |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 8:22 am Oggetto: |
|
|
coda _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 8:34 am Oggetto: |
|
|
fabriziom vedo che sei un nuovo utente, ti do il benvenuto nel mercatino di P4U, e ne approfitto per ricordarti di dare una lettura al regolamento così da comprendere meglio le dinamiche di questo spazio di annunci.
In particolare, sarebbero da evitare le code se non sei d'accordo sul prezzo, come indicato chiaramente al punto
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento senza alcun tipo di opzione (interessato se..., se fai uno sconto, se, ma...), evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
grazie per la collaborazione  _________________ Attilio |
|
|
 |
fabriziom nuovo utente
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 9:07 am Oggetto: |
|
|
...hai ragione....
poi mi sono messo in coda ,visto che sono stato il primo,per l'acquisto al prezzo richiesto dal venditore.
Ho confermato in mp che l'acquisto io.....
Comunque grazie per i consigli..... |
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
Contattato fabriziom che dovrebbe provvedere al bonifico in giornata al prezzo richiesto, aggiornerò il tutto quanto prima. |
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Sab 26 Mgg, 2007 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Bonifico arrivato ed obiettivo giunto a destinazione con grande soddisfazione dell'acquirente (come al solito, a garanzia della mia serietà). |
|
|
 |
|